Pictures of you
di TooLateForU

12/10/12, ore 14:20

E' fantastica! Ho letto anche Rock the world e devo dire che sei bravissima. Ti prego continuaaaa(:

25/09/12, ore 15:25

attenzione, rachele sta per recensire questo capitolo a vostro pericolo, ripeto:rachele sta per recensire questo capitolo a vostro pericolo.
CCCCIAO MARTA.
ho deciso di recensire questo capitolo perchè non aggiorni da un pò, sono di ottimo umore, non sò che cazzo fare e almeno aumento il numero di recensioni, poi ho voglia di scrivere e devo rimediare all'altra recensione.
hey girl it's now or never.
mi ero scordata dell'aspetto di Adele, la pensavo mora e invece è color carota chiara (?)
e mi ero anche scordata che avesse la passione per la fotografia, anche se può sembrare strano dato che il titolo della storia è Pictures of you.
ho delle compagne di classe nuove, che sono anche delle directioner.
sono simpatiche, ovvio, ma...
sono delle bimbeminchia, cazzzzzo.
coooomunque, è successa una cosa troppo asufduiweurfiueuiis.Stavano parlando e è saltata fuori 'sta cosa delle ff.
conversazione.
katerina:io amo leggere grazie alle ff.
camilla s:anche io, poi ci sono quelle del sito bellissimo che abbiamo trovato!
katerina:merda sono bellissime...anche quella...Rock qualcosa..Rock the....Rock the world, ecco!
e io, che ero stata zitta ad ascoltare tutto il tempo ero così strabiliata che ho lasciato cadere i libri che stavo prendendo dallo zaino facendo un casino terribile, dato che i libri pesano più di un dizionario latino-greco-italiano.
poi loro si sono girate verso di me e mi hanno guardata in modo strano.
come si guarderebbe una ragazza che non sa farsi i cazzi propri.
però ero un pò incazzata, perchè bho.
EFP è mio, di Rachele, di una squilibrata, nessuno me lo tocca.
HO PRESO 9- CAZZOOOOOOOOOOOOOO.
In seconda liceo, con una prof. stronzissima, sono felicissima.
e lei mi ha detto come commento 'vedo che stai tornando come prima.'
WTF?
WTF?
l'ho guardata, poi mi ha guardata e sono tornata al posto.
è perchè sono arrivata prima alle gare di matematica.
peccato che avvessi solo 13 anni.
A parer mio mi meritavo 10.e lei mi conta quei due errorini del cazzo.
ASPETTA, PARLO DEL CAPITOLO AAHAHAHHAHAAH
“Che bello, Foster ci ha degnati della sua presenza! Dormito bene, ti sei riposata?” mi prese in giro Mrs Hampton, mentre mi lanciava un’occhiata gelida con i suoi occhietti da falco.
“Alla grande. Lei non ha dormito od oggi è Halloween?” replicai, sarcastica.
dddio, quanto la stimo.
Adele è la tipica ragazza che...
no scusa, Adele non è proprio una tipica ragazza.
Adele è Adele.
ci vediamo al prossimo capitolo

16/09/12, ore 13:40

MAcciaooooooo! ahahaha dopo aver letto Rock the World mi sono innamorata del tuo modo di scrivere!
Quiiiiindi eccomi qui a recensire questa storia che è ancora incompiuta... Sappi che ti romperò talmente tanto le palle che vedrai il blocco ti passerà ;) (sempre che tu abbia un blocco o invece ti tira solo di continuare questa FF) ahahah dai tranquilla scherzo ma se è bella perchè non finirla?
Io sono solo al primo capitolo, ma sento che sarà una storia veramente bella e intrigante ;)
Mi è bastato leggere la descrizione per capirlo!
Allora la Liz scazzata e però un po' sentimentale è stata sostituita da Adele scazzata pure lei ma con le lentiggini e i capelli rossi... MI PIACE!!
La mia amata Jude è stata sostituita da Leah non mi ricordo il resto Moreno! Bello bello bello!
E poi c'è Harry (amore mio) !
Bello bello sono sempre più curiosa di vedere come continua la storiaa! Brava Brava! (come sempre dopotutto) ;)

08/09/12, ore 21:41

ARGH, SEI TORNATA, MAYEAAAH.
CIEU, SONO RAVENCLAW, TU CHIAMAMI H.
H COME HOTEL SI.
VOLEVO DIRTI CHE QUANDO LEGGO LA TUA STORIA RIDO COME UN MAIALE IN CALORE :3
vorrei dirti cose tipo "Ehi, leggi la mia FF sui 1D" ma ho solo Peter Pan, Ed Sheeran e Demi Lovato, e non se li incula nessuno (che cosa nuova).
ci sentiamo :3
H xx

19/08/12, ore 13:52

Okay questa storia la trovo vnrinvir. Già mi piacevi a Rock the World ma con questa sei ancora più Faiga come dici tu. Non si direbbe che ti è venuta in mente alle sei meno venti della mattina... davvero. Troppo bella!
“Alla grande. Lei non ha dormito od oggi è Halloween?” replicai, sarcastica.
Mai risposto a una prof così? No perché se lo hai fatto dimmelo che ti faccio una statua tutta per te!
Ahaha vado. Sciao Bela :3
(Recensione modificata il 20/08/2012 - 01:40 am)

17/07/12, ore 18:52

Ti prego continua! è qualcosa di stupendo, davvero!! sei davvero bravissima! complimenti !!

22/04/12, ore 11:36

che bella storia *w* ma quando posterai il prosiimo capitolo ? :) ps ho letto in 2 giorni tutte le tue storie e sono una più bella dell'altra u.u

13/04/12, ore 22:12

mi piace tantissimo la tua storia.. sei bravissima.!
se hai tempo passa nella mia FF.. se ti piace recensisci..

31/03/12, ore 15:35

Io di solito leggo solo le sotrie complete perchè amo leggere e non ce la faccio ad aspettare, ma già dalla trama ho capito che sarebbe stata una storia fantastica eeeeeeeeee avevo ragione!
u.u

30/03/12, ore 23:19

ok adesso sono proprio curiosa. Ah e sono nuova, cioè...solo oggi ho cominciato a leggere le tue meraviglie ** Continua presto :3

30/03/12, ore 18:45

Mi piace molto questo capitolo :3 Continuaaaa ! ahahah ! baci xx

28/03/12, ore 22:13

Ti prego, TI SUPPLICO! Non interrompere anche questa! A parte che mi intriga molto (che bello è dire 'intriga'?! Intriga... Intrigante... Intigroso... Stop.), mi piace il carattere della protagonista (che poi non cambia molto dalle altre delle altre storie, e quindi per logica le adoro!) e sono curiosa di scprire che ha combinato... O cosa gli è stato combinato? Bha. Dicevo! Sono curiosa di sapere che c'entra il nostro caro, vecchio, volpone Enrico! Peró ti picchierei anche, perchè io MI ERO AFFEZIONATA alle ff di Zayn-il-pizzaiolo e l'altra con Harry-il-ragazzo-dei-miei-sogni. Brutta. Brutta e cattiva. Brutta, cattiva ed insensibile. Un bacione, Andrea xx Ps. Io ho creato maleficamente (?) un'altra ff, se ti va mi piacerebbe sapere che ne pensi (potrebbe essere un modo per farti perdonare... u.u)! <3

28/03/12, ore 22:10

Bellissimo... Davvero. Muoio dalla voglia di sapere la loro "storia"

28/03/12, ore 21:52

mi piace, mi piace, mi piace. mi piace, mi piace, mi piace!
ho già detto che mi piace?!?
sdfgfhgj, scrivi benissimo e il personaggio di Adele già lo adoro. *^*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, sperando un incontro con il fatidico (?) Harrrrrrrrrrold. °^°
Vabbeh, mi piace, mi piace, mi piace, au revooooir. :3

28/03/12, ore 21:43

mi piace, sì! però voglio vedere come prosegue:) spero ci siano diversi fan, almeno posti prima u.u