Directioner is a promise.
di sheneedslove

17/06/12, ore 22:38

oh mio dio. *-*
è stupenda questa os, davvero :') bravaaa(?) lol

08/06/12, ore 10:48

Si, si, lo so, sono una femminuccia, ma ho pianto per tutta la storia!!! :')
Io amo Louis quanto lo ami tu e lo ama Judy, per questo motivo non ho potuto fare a meno di piangere sapendo che questa storia, per quanto sia stupenda, è impossibile... Mi piacciono le FF, ma hanno un lato, d'altra parte, che mi fa stare male, e cioè che appunto sono finzioni di realtà, sogni e speranze in storie irrealizzabili...
Ok, è meglio che la smetto di fare la sentimentale...
Comunque, ancora complimenti per la tua FF, è bellissima <3

Anny xx

20/05/12, ore 22:32

Tralasciando il clamoroso ritardo con cui recensisco, ora mi spieghi dove vedi lo schifo.
No perchè se sei convinta faccia schifo mi sa che ho letto un'altra os u.u
è.. è... una meraviglia. dico sul serio, una meraviglia.
Mi ha messo i brividi.
E poi, fammelo dire, che culo che c'ha avuto Judy a mettersi con Louis LOL
e la storia del pony? all'inizio ero tipo WTF?! poi sono scoppiata a ridere come una cretina ahahahha LOL
ora la smetto di dire cazzate và.
dritta nei preferiti.
ti voglio tanto pene panda. <3

06/04/12, ore 15:54

Wao..ammetto che mi hai fatto diventare una fontana..Quale schifo? è bellissima! Forse mi è piaciuta così tanto perchè sono nella tua stessa situazione..Non è per niente bello sapere che una persona che adori,a cui vorresti dire una marea di cose e che ti fa provare emozioni uniche..Non sappia nemmeno della tua esistenza!

30/03/12, ore 23:40

Ciaooo,mi riconosci?
Seguo New Life e anch'io come te e molte altre penso che Louis ... è Louis! Tutto quello che provo l'hai scritto nella lettera di Judy e penso che non sola ma che mi capisce qualcuno,forse anche più di una persona <3
Mi piace tanto la One-Shot e sinceramente,ho imparato da Judy,non smetterò mai di sognare quegli occhi di ghiaccio
Mei :) x

30/03/12, ore 00:06

Questa one-shot è qualcosa di spettacolare e il modo in cui l'hai raccontata mi ha fatto commuovere, giuro!! È davvero meravigliosa e penso che questi sono i sentimenti di tutte le Directioner, sai che per qualche oscuro motivo li ami incondizionatamente, sai che ci sarai sempre per loro, magari non allo stesso modo, ma ci sarai e questo basta per farti sentire felice e orgogliosa di loro ogni giorno che passa, sempre di più.
È bellissima :') @lys_payne :*

29/03/12, ore 15:12

Ok,mi spieghi perchè sto piangendo,perchè?
E' una delle mie one-shot preferiteeeeee,descrive esattamente tutto ciò che prova una fan.
Il bimbo? chissà che bello che è**
è stupenda tesoro!!
baci :') x
(Recensione modificata il 29/03/2012 - 03:13 pm)

29/03/12, ore 15:05

Oddio amore cazzo è stupenda. Veramente bella, ho gli occhi lucidi :') anche se già si era capito sall'inizio che il bambino era di Judy e di Louis :') la maglia a righe e le bretelle sono un segno "particolare" di Louis LOOOOL ti immagini che figo? Tu che invii una lettera a distanza di anni e uno dei componenti della tua band poi ti ama :') oddio ma ti immagini i Oned a quaranta anni???!? Che poi quando loro avranno 40 anni noi ne avremo più o meno 37 - 38 o.o ti immagini pure a noi a 40 anni ?!? Io non so nemmeno quello che farò domani, quindi non riesco proprio ad immaginarmi tra 30 anni... #momentodolcezza però spero, in ogni caso, di essere ancora amica con te e le Alessie, in modo da raccontarci le nostre vite con i nostri mariti accanto (?) e per continuare a cazzeggiare insieme... Ok, questa OS mi ha fatta sognare. Mi è piaciuta <3 ti amo amore mio!!!

29/03/12, ore 11:51

Oddiiiiiooo tu non mi puoi fare questo cazzo! Mi hai fatto piangere, Cristo sembro una ragazzina ç.ç
E' bellissima davvero! Non dire che fa schifo perché è una cazzatona
:O oddio l'ho amata ed è per questo che la terrò tra i preferiti.
No cioè NON TE REGOLI! Piango come una deficiente.
Probabilmente perché tutto ciò che hai scritto sono le stesse identiche cose che provo io.
Continua a scrivere cose così belle e io annegherò tra le lacrime :')
Poi cazzo quanto vorrei che anche il mio sogno si realizzasse, davvero.
Penso che poche persone possano comprendere l'intensità di questo desiderio.
Diventi sempre più brava carissima, complimenti.
Con amore,
una Directioner.
Amanda:3

29/03/12, ore 00:16

Senti a me la lacrimuccia è uscita. La storia comunque è carina specialmente la cosa del pony LOOOL :') Non capivo il ragazzino da dove era uscito poi si spiega. Anche perchè ha le righe LOL :'D e poi un cagacazzi del genere con il pony blu poteva solamente essere figlio di Lou LOOOL Bene, apparte questo la storia is amazayn. Mi piace. Come si fà? çç Notte xx