Tutto in un bacio
di DraconiaMalfoy

19/05/14, ore 16:54

Bungiorno.
Il tuo ''me lo lasciate un commentino" mi ha concinta a recensire.
Scritto bene, abbastanza lungo. Carino.
Poco originale peró.
Vado a leggere i prossimi.

A predto
sid Draco

25/11/12, ore 14:35

Sono riuscita a trovare una fanfiction che soddisfacesse le mie esigenze,e mi accorgo,solo dopo aver letto questo capitolo,che non aggiorni da Luglio.
La storia mi ha preso troppo e ci sono rimasta di merd!Pensi che aggiornerai?

29/08/12, ore 21:47

Ed ecco il gioco della bottiglia visto e riveduto nel mondo dei maghi, con un bacio albus ha provato la scintilla ma ha sotterrato tuttoe le relazioni parentali e di amicizia che aveva... Nott oltre che pervertito e anche stronzo che non capisce quando è il momento di farsi indietro
Ciao dalla tua mega fan
alessandra
P.s. non la abbondonare perchè anche se è la tua prima albus-Scorpius è fantastica!!!!!!!!!! fammi sapere sui tuoi progetti futuri...

29/08/12, ore 21:43

E riecco oltre al libro del principe mezzosangue, la stanza delle necessità, il mnatello della invisibilità ed infine lucis in fundo lo Specchio delle brame, non manca assolutamente niente....
alessandra

29/08/12, ore 21:41

Oh ma è mai possibile che anche le new genaration di Nott e Zabini sono da eliminare, non li sfango proprio, vanno eliminati alla nascita , dalla culla...
Ciao dalla tua fanissssssssima
Alessandra

29/08/12, ore 21:38

La storia si ripete, mi sembra di avere un dejavù!!!! Splendido...
Cia dalla tua mega fan
Alessandra

20/07/12, ore 11:47

E stupenda e io adoroanke i personaggi della seconda generazione.....spero che andrai avanti a scrivere.un bacio carolux19977

03/07/12, ore 13:12

Come molti dei tuoi lavori , trovo intetrssante e bello anche questo <3 Mi piace il tuo Scorpius , e anche la passione che tutti nutrono nei suoi confronti perche rende tutto piu angosciante e non sai ognunp.cosa sia disposto a fare per ottenerlo , come Zabini e Nott :D Su.Albus non c'e nulla da dire , lo amo xD Ho adorato anche il paragone con Harry e Draco , essendo.una.grande sostenitrice della coppia.come te ;) Che.dire , spero vivamente che la continueraiiii <3 Un Bacio <3

02/07/12, ore 19:10

OMG X°D

giuro ho pensato male leggendo "il gioco della bacchetta", già pensavo "ma di che bacchetta starà parlando XD?!" sono incorreggibile...
Ok, vediaaaaamo, l'evoluzione fra questi due è più lenta di una lumaca.
E scorpius è una puttana, un po' come il padre insomma [sempre fangirleggiato su draco battona <3 :D!]
che dire, fai attenzione agli errori di battitura che vedo ogni tanto, rileggilo più volte il capitolo, qualcuno ne sfugge sempre ma almeno non sono più tanti :3
alla prossima, un bacio ^.^

Kuro

28/06/12, ore 08:12

Woah, interessante °w°!
Sinceramente lo sapevo che anche i figli avrebbero seguito le orme dei padri nel mondo delle fanfiction x°D!
Ok, mi piacciono, mi piace la tua storia, e Albus poteva anche evitare quella magia all'inizio, mi è quasi dispiaciuto per Scorpius =/!
Alla prossima ^o^!
un bacio^.^

Kuro

13/06/12, ore 13:36

ta ta ta taaaaaaaaaa! non si fa Albus ! no no! adesso sì che è nei guai, come farà a tener testa sia a Nott, che a Zabini che allo stesso Scorpius??? soprattutto dopo le scoperte fatte! deve farsi un bel esme di coscenza e soprattutto non negare l'ovvio!
questa storia mi piace tantissimo!
Brava!
sl

30/04/12, ore 00:33

Okay, dopo questo direi che quello da linciare nn é certo albus!! Masturbarsi con la mano di malfoy incosciente?! Omg!! Hihi complimenti per l'imm aginazione!! Certo che scorpius ha un rapporto molto..espansivo..con i suoi amici, eh?xD Aspetto il seguito! LL

30/04/12, ore 00:18

Whoa addirittura james cotto di scorpius??xD Graaande!
Detto questo..le premesse mi sembrano ottime, con tanto di bonus di draco se stesso al cento per cento!
Bello anche il modo di scrivere, fluente e corretto!:D
Continuerò di sicuro a seguirti..i m soo curious!
A presto,
LadyLya

13/04/12, ore 00:04

Okay, ci ho messo meno di 5 minuti a leggerlo, mi merito un applauso e.è Avrei ucciso quello schifoso di Nott con le mie mani, giuro D: Ora però sono stracuriosa e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Fai in fretta, please **

12/04/12, ore 23:52

Ho appena trovato questa storia e...menomale! Mi piace il tuo modo di scrivere e il fatto di far "ripetere la storia" visto che quel libro è il mio preferito e.è ora corro a leggere il prossimo capitolo! x