Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: DraconiaMalfoy   Capitolo: 4
La stanza si era fatta improvvisamente silenziosa. Alcuni impallidirono, altri smisero di respirare, altri attendevano… Scorpius lo stava guardando, anzi, gli stava perforando l’anima. Attendevano che fosse lui a fare qualcosa, di certo il signorino non si sarebbe alzato e concesso, per lui poi… Per un Potter… Fu Albus allora, ad avvicinarsi, lentamente. Si fermò a pochi centimetri dal volto perfetto del biondo, soffermandosi sulle labbra marmoree, pensando a quanto fossero morbide, o saporite o… Stava divagando. Eppure Malfoy non accennava a muoversi. Lo sguardo di James era puntato su loro due, o almeno era quello più pesante fra tutti, Albus lo guardò. Specchiandosi in quelle due pozzi nocciola, tutto in quegli occhi, tutto negli occhi di Rose, tutto gli gridava di non farlo. Rivolse un sorriso di scuse a Rose, prima di suggellare lo spazio che separava le sue labbra da quelle del biondo. Erano incredibilmente morbide, o perlomeno questo fu il suo primo pensiero.
Personaggi: Albus Severus Potter, Scorpius Malfoy
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: DraconiaMalfoy