Come granelli di sabbia in una clessidra
di My Pride

Finalmente eccomi a recensire anche questo capitolo (scusa il ritardo, sono tremenda, lo so XD)
Prima di tutto, confermo che il prompt "Bacio a fior di labbra" è inserito molto bene, ci sta davvero insomma.
Ovviamente ho apprezzato anche questa storia come tutte le altre. In particolare mi è piaciuto moltissimo il modo in cui Franky, dal suo angolino/rifugio, scatta in direzione della sua compagna quando l'ometto si prende troppe libertà :3
Ah, la gelosia. Oro per le fangirl :'D
Non vedo l'ora di leggere altre tue creazioni ^^
Un bacio, nemi23

ps: senza nulla togliere a questo capitolo, carino e tutto come sopra citato, vorrei chiederti un favore: come avevo scritto nel bando della challenge, non ho visto tutti episodi della saga e per questo non conosco ancora tutti i personaggi, tra cui, purtroppo, Franky. O meglio, lo conosco, so a grandi linee chi è, ma non ho visto gli episodi riguardanti lui. Per questo ti sarei grata se mi facessi leggere storie la cui ambientazione mi è conosciuta o con un contesto generale/vago. So che ti chiedo molto, ma mi sto adoperando per mettermi al paro con questo fandom (nella challenge, ho indicato fino a che punto ho visto questo anime e aggiorno il numero abbastanza spesso, ogni volta che vado avanti).
Grazie.

Mi chiedo perchè io non avessi commentato prima questa fanfic, nonostante la avessi già letta un anno fa! XD
cado ora giù dal pero, dicendoti che l'ìho apprezzata molto (da buona fanatica/seguace della Frobin <3), e mi fa sempre tenerezza vedere come Frany sappia essere geloso con tutti gli uomini che si avvicinano in un certo modo alla nostra Robin :P

Insieme questi due li adoro, e hanno avuto certamente un appuntamento alquanto particolare... conoscendo le passioni di Robin e ciò che le piace, sicuramente in quel posto si  divertita non poco, quindi Franky ha fatto centro pur avendo avuto altri programmi :3
Bacio dolcissimo e Franky geloso sono un mix perfetto, alla prossima!

Franky e Robin sono una delle coppie che mi piacciono di più *^*
Sono davvero dolcissimi qui e lui così geloso kukuku geloso di un cane impagliato fra l'altro, beh, alla fine tutto è bene quel che finisce bene *^*

Macccheccarini che sono Franky e Robin *_*
Il negozio in cui si sono ritrovati  tutt'altro che carino, certo, però loro due insieme sono davvero adorabili, anche se il povero Franky si è visto sfumare il suo bel pomeriggio perfetto con l'archeologa xD
Un bacio se l'è beccato lo stesso, però <3

Una FRobin~♥! *w*
Sono troppo carini insieme, c'è poco da fare. ù__ù
Povero Franky, s'è visto distruggere un programma giornaliero niente male, ed è finito addirittura in un negozio degli orrori. x)
Robin, naturalmente, si è fatta un bel giretto tra le varie tetre cianfrusaglie e Franky è il solito super-geloso. xD
Il bacio è stato dolcissimo e ben gradito (così come il piccolo accenno ZoSan *-*), soprattutto a Franky, naturalmente
~♥.
E ora è l'ora che vada a dedicarmi al greco, che mi sta chiamando. @____@
Alla prossima! :3