Lucifer's Angel.
di nightmerd

31/03/12, ore 13:21

*piange perchè la ff è finita, ma saltella per la stanza con un sorriso strano perchè ci sarà un seguito*
Ma questo capitolo è in assoluto il più bello di tutti quanti! Mi è piaciuto tantissimo, hai mescolato miti, Bibbia e comunque Divina Commedia.
Bravissima!! Conplimenti tantissimo! Tu dovrai assolutamente avvertirmi quando scriverai il seguito, perchè sei geniale!
Complimenti ancora! :D
Zolie

29/03/12, ore 20:27

Oddei... Questo capitolo è davvero il più meraviglioso di tutti! *_*
Sul serio molti complimenti, sei stata davvero bravissima, hai scritto alla perfezione! Brava, brava, brava!
Davvero ben svolto e molto interessante. Sei rimasta nella storia della Bibbia, dei miti e della Divina Commedia mettendoci la tua originalità.
Davvero fantastico! *_*
Non so proprio che dire guarda, solo che sinceramente se fossi stata in Lucifero io avrei comunque fatto valere la mia opinione sulle decisioni di Gesù è.è
Eva sinceramente io l'ho sempre immaginata coi capelli biondi e gli occhi celesti o marroni O_O XD Vabbè ma questo non c'entra un'emerita mazza. ù_ù"
Dispiace molto anche a me che questa fanfic sia finita qui T^T Però è davvero molto interessante! *_* e non vedo l'ora del seguito! ^^
Ancora bravissima e complimenti, continua così =3
Alla prossimaaa! ^O^