Fantasticare non costa nulla.
di SellyLuna

10/02/13, ore 13:56

Bellissima, brava. Storia che mi ha affascinata dall'inizio alla fine, specialemte la parte fantasticata da Sakura, ma ora che ha ritrovato Sasuke forse quella non sarà più una fantasia sua, ma la realtà, eh eh. Spero di leggere altre tue storie. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

02/09/12, ore 17:52

Una shot del genere solo 2 commenti? è proprio vero che gli utenti di EFP sono pigri XD. Ma ne meriterebbe addirittura 20 è bellissima *_* e poi l'incontro finale sul bus dopo tanto tempo dalla fine del flashback...si davvero tutto tutto perfetto, complimenti, sta fiction è n'amore XD la metterò fra le ricordate ;^) see ya
(Recensione modificata il 02/09/2012 - 05:53 pm)

03/04/12, ore 15:44

Scusa Selly se sono così in ritardo! -////-
Tra una cosa e l'altra, non l'avevo letta quando l'avevi pubblicata e, in seguito, me ne ero scordata! xP
Molto bella, sì! Mi piacciono le AU, e spero che ne scriverai altre, sai? *.*
La giusta dolcezza, le giuste parole. Mi è piaciuta, è stato veramente piacevole leggerla! ^.^
Ti faccio i miei complimenti - e scusas per la recensione schifosa, mi rifarò in seguito, spero! ;___;

29/03/12, ore 23:34

oddio che carina!! mi è piaciuto molto questo piccolo racconto e anche il modo in qui l'hai disposto..come un sogno ad occhi aperti della protagonista( e in questo io le assomiglio fin troppo -.-)
e la fine..è stata stupenda!! anche io spero tanto in un lieto fine..teniamo le dite incrociate!!
complimenti ancora:)
lovemusic