Hello.
di MakieyoMela

01/05/12, ore 17:41

ooook, avrei dovuto recensire prima, ma la febbre e la scuola non me l'hanno pemesso -.- Però, sono tornata! E ti dico che questi capitoli sono*si schiarisce la voce* Superstramagnificamente stupendi, magnifici, grandiosamente incantevoli...e poi ho finito i sinonimi di bellezza ^^" va be', credo che tu abbia capito che per me questa storia,l'altra che stai scrivendo,il tuo modo di scrivere e te, siete da venerare!!! Ora vado a recensire l'altra storia xD
Annyeong

22/04/12, ore 13:12

Waaaaaaaa *.* quanta tristezza e quanto love. Sei veramente brava, anche se forse questo è un pochino troppo coinciso, ma comunque sia è stupenda. Non vedo l'ora del prossimo capitolo. Continua così. <3
Kissu Esm

12/04/12, ore 00:29

beh.......avevo ragione xD ma chi gli resterebbe!?!?! sono morta dal ridere quando ho letto "zitto e mettilo dentro"auahahahahahahahahahaahhahaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

10/04/12, ore 18:36

il prossimo si prospetta un capitolo di fuoco uhuhuhuhuuh dacci dentro e cerca di accorciare i tempi che voglio il seguitoo!!!!!!!(suona un po' perverso xD) jongkey ‹3

10/04/12, ore 18:13

Hei ciao! ho cominciato oggi a leggere questa fan fic, sono arrivata fino all'ultimo capitolo ke hai pubblicato e devo farti davvero i miei complimenti, ho già messo la storia delle seguite, mi sta prendendo moltissimo! mi piace intanto perchè hai diviso la storia in 2 parti, e mi piace perchè nella prima parte vediamo i personaggi e li conosciamo prima che diventino gli shinee e quindi è come una sorta di intro nella quale cogliamo la loro vera essenza. poi bhe, che dire della seconda parte, quando key e jong si rincontrano e li jong che non lo riconosce per ben la seconda volta! veramente fantastico mi ha fatto ridere questo jong affetto da memoria a breve termine! ci sono veramente tutte la basi perchè questa diventi una bellissima e avvincente storia, per ora mi piace molto, spero che continuerai così anche perchè non vedo l'ora di leggere i successivi capitoli! spero a presto!!

09/04/12, ore 09:33

da premettere che io adoro le Jongkey. Ma questa storia è davvero cariiina!! mi incuriosisce KeKeKe..
certo che Jong ha davvero una 'bella' memoria! ^^ posta prestoo!! :DD

09/04/12, ore 00:31

E quindi questa è la..creazione degli SHINee! credo..
Ed ora, al mio commento: grandiosamente grandioso x 514280000000000000000000000000
MA Jonghyun ce l'ha come tic di non ricordarsi MAI di Kibum, oppure soffre di alzaimer???? Lo scopriremo nel prossimo capitolo :D ci sarà un ottavo capitolo, vero??? *fa la faccia da cucciolo* Aspetto con ansia,molta ansia, l'ottavo capitolo :D

09/04/12, ore 00:22

Oddioooo!!!!!! E' stupenda...*SAndra inizia a fare festa, Alessia,io, si gira verso l'amica e le da una gomitata nello stomaco*Allora..stavo dicendo...a, sì: magnificamente magnificissimamente magnifica x 21000000000000000000!!!
Non so se segui l'oroscopo, ma... Jonghyun è ariete e l'oroscopo dice che l'uomo ariete vuole tutto e subito... ed ha ragione ;-)
Corro a leggere il settimo capitolo per poi andare a dormire, o quella sottospecie di donna mi ammazza xD

09/04/12, ore 00:15

E be', quando è troppo, è troppo... u.u E'...e'...oddio...ci sono:
magnificamente magnifica x1000000000000000000
anche se è un po' triste per Jonghyun...ma pace,tanto è lui quello triste,mica io ! xD (sono un po' insensibile...)
Credo che il mio cervello abbia capito perché Kibum si è comportato così...se non sbaglio, credo sia perché Kibum non voglia passare l'anno scolastico delle superiori come quelli delle medie...
<>*SAndra,l'amica, s'intromette*
<>*Butto Sandra fuori dalla camera*
Scusa..quella locket s'è intromessa.. <.< vado a leggere il sesto capitolo ;-D

09/04/12, ore 00:03

E..non si fa... porcellini!!! Ooook, la smetto...va be', come al solito è eccezionale! *Le si illumina,stranamente,la lampadina* anzi :
stupendamente stupendissimamente stupendissima!!! con il classico x100000000000000000 !!!
Secondo me Jjong è sbiancato quando Kibum gli ha lasciato la mano...si,mi sa proprio di si...Corro a leggere il quinto capitolo :D

08/04/12, ore 23:51

E' commovente ToT ehm, lo so, credo, sono una romanticona, se si può dire... e come al solito è : Bellaaa!!!!!!!! *ha esaurito parole * mh...si anche di più vediamo.... è eccezionalmente eccezionalissimo! *le si è accesa la lampadina* sì, eccezionale u.u
Pensa ceh l'ho fatta leggere ad una mia amica e la prima cosa che ha detto : << Vorrei esserci io al posto di Jonghyun...>> e poi, si è girata verso di me :<> Quindi, hai due pollici alzati verso l'alto da parte mi e della mia amica :D Però, sono curiosa, chi sarà mai l'amica di Kibum???Ora corro a leggere il quarto capitolo !

08/04/12, ore 23:39

Ed eccomiii!!! La rompiscatole per eccellenza!
Ed il secondo capitolo è ..è...'nu babà! Come direbbe mio nonno, be' io non ho mai mangiato un babà, quindi:
E' stupendamente stupendissimamente stupendo x100000000000000
Al terzo capitolo

08/04/12, ore 23:32

Bella!!!! cioè è....è...stupendissimamente stupenda (<----esiste?) x1000000000000
Non per offendere Jonghyun,ma...mi ricorda Narciso....un personaggio di un mito epico...sì,credo sia narcisista...ma solo un po' .__.
sopratutto qui:Arrivato al punto da amare la mia immagine, da solo.
Va b'è, poi io AMO il tuo modo di scrivere! anzi ADORO te! *Inizia a venerarti* al prossimo capitolo :D
Kiss

31/03/12, ore 15:21

Ciaoo :D
Volevo iniziare dicendo che stai scrivendo veramente una bella storia! Quindi tanti complimenti!! Poi ..mi piace molto anche il modoin cui scrivi .. si sentono( o si leggono xD) molto fortemente cioè che provano i protagonisti :D
Questa storia mi incuriosisce molto.. e sono molto curiosa di venire a sapere cosa succederà in futuro ;)
Questo capitolo è veramente stupendo *__* Key che poverino oltre ad avere perso i suoi genitori rimane da solo senza nessun amico affianco.. Poverino :'(
E' una cosa davvero molto triste .. Jonghyun nei suoi ricordi .. è stato dolcissimo anche se non riesco a capire come abbia fatto a dimenticarsi di lui e dei baci dati sulla spiaggia e di come si sia comportato! Ha proprio una brutta memoria!! -.-
Comunque ancora tanti complimenti per la storia e per il tuo modo di scrivere *__*
Al prossimo capitolo ;)

31/03/12, ore 14:45

...stupido scimmione insensibile! come si fa a dimenticarsi un ragazzo come Kibum? così carino e tenero? è_é
spero proprio che Bummie lo faccia ingelosire,muahahah,così impara a dimenticare del bacio che ha dato al mio angelo ù_u
aspetto il seguito!