Corsa contro il tempo
di Mirella__

06/04/12, ore 20:07

T.T è finita? oddio mi piange il cuore!

Che bella che è stata e grande Bulma che aveva capito tutto fin dall' inizio:3:3

Grazie a te per averci fatto leggere una storia così bella!

Spero di leggerne tante altre, perchè mi piacciano le idee che hai e come le esponi.

A presto, osaki

06/04/12, ore 17:43

Bella FF, mi è piaciuta un sacco! :3
Peccato solo sia durata così poco, mi sarebbe piaciuto molto se fosse stata più articolata ... non mi stancherei mai di leggere FF così belle ! ^^

E' scritta molto bene, e l'idea della malattia dei Sayan è a dir poco geniale! :3

Mi è presa una malinconia assurda alle parole di Chichi, alla fine del capitolo! D:
Hahaha ;D
Brava, continua così, scrivi ancora, mi raccomando! ^^

Complimenti :3

06/04/12, ore 16:42

Non c'è bisogno di ringraziarmi, cara! Grazie a te per aver pubblicato questa stupenda fanfiction! :D
E così siamo giunti alla fine della storia *rotola a terra per la disperazione*
Peccato.. mi ero davvero appassionata :D Ma si sa, tutte le cose belle prime o poi finiscono... ^.^
Una storia bellissima, che mi ha lasciata senza fiato fin dal primo capitolo. Il finale è perfetto, carina la scena iniziale tra Pan e Trunks... Così, anche il discorso di Chichi è stato davvero profondo.
Ancora complimenti
A presto

05/04/12, ore 19:52

T.T che dolcissima scena finale. I due personaggi più scontrosi e chiusi, che si aprono dichiarando il reciproco rispetto, che meraviaglia!
E all'inizio? Yhamca che fissa Vegeta, da paura! In poche righe sei riuscita ad esprimere, tutto ciò che non era mai stato detto e che alcuni hanno provato.
Ma come, il prossimo è l' ultimo? NOO!

Ancora bravissima, sei riuscita a passare dalla cauticità della battaglia, alla dolcezza degli abbracci.
Complimenti e all' ultimo capitolo (purtroppo T.T), osaki

05/04/12, ore 19:18

Bello anche questo capitolo, dopo una lunga battaglia finalmente i nostri saiyan sono guariti ^.^
Molto significativo il dialogo tra Chichi e Vegeta alla fine... Tranquilla, ho capito che non volevi sconvolgere le coppie di Dragon Ball XD
Aggiorna presto... anche se sarà l'ultimo capitolo.. =.= l'ho già detto che adoro questa storia? =)

04/04/12, ore 17:51

Bè ormai la situzione si è fatta critica, che dire?
Sei riuscita a mantenere alto il livello di tensione, con avvenimenti e dialoghi esposti in modo concitato, lasciando il lettore nel pieno della frenesia!

Non aggiungo atro bravissima! Al prossimo capitolo:) osaki

04/04/12, ore 16:09

Cos'è successo? Uffi sono troppo curiosa XD
Questa storia mi appassiona sempre di più... suspance e colpi di scena non mancano di certo! ^.^
Pan che se la prende con Gil, Gohan che non riconosce la moglie... è tutto così strano e misterioso!!!
Aggiorna presto

03/04/12, ore 16:09

Ma che bel capitolo ^.^ I saiyan stanno cominciando a manifestare i sintomi della malattia... e che malattia!!! Mi fa uno strano effetto vederli sotto questa luce... simili a Broly...
Davvero una bella storia
Aggiorna presto

03/04/12, ore 15:04

Finalmente si è capito cosa attanaglia i nostri eroi! Ma ora cosa accadrà???

Sei riuscita a farmi entrare nel tornate degli eventi e a farmi provare quella sensazione di ansia dovuta allo stringersi del tempo.

La storia non perde colpi, anzi sembra un climax crescente di tensione, che non ti abbandonerà finchè non si sarà concluso tutto.

Bravissima!! Mi hai completamente rapito, continua così!

A presto, osaki

02/04/12, ore 16:13

Questa storia ha un non-so-che di così misterioso e intrigante... non so dirti, mi coinvolge moltissimo!!!!
Aspetto con molto interesse il nuovo capitolo perchè voglio capire bene in che cosa consiste la "malattia" scoperta da Bulma. Certo, una vaga idea ce l'ho ^.^

01/04/12, ore 20:17

E' ufficiale: io adoro questa storia! E' fantastica, molto coinvolgente!!!! ^.^
Mi è piaciuto molto il comportamento "umano" di C18. L'amore per Crilin l'ha cambiata... <3
Cos'è quel 5?! Voglio sapere cosa hanno scoperto i cyborg sui saiyan!!!! :O
Aggiorna presto, ti prego!

01/04/12, ore 20:12

Waaaaa la storia di fa sempre più interessante!
Che triste la prima parte, quella del funerale... mi sono quasi commossa :°(
Mi è piaciuto anche il fatto che hai rievocato tutte le gesta più importanti di Bulma!
Non vedo l'ora di scoprire cosa ha scoperto i miei giochi di parole :D

01/04/12, ore 20:07

Come inizio è davvero intrigante! Mi incuriosisce molto :D
Povera Bulma... Mi dispiace anche per Vegeta, che ha perso l'unica donna mai amata :(
Vado a leggere gli altri 2 capitoli

01/04/12, ore 19:58

Ma così mi vuoi far morire??? Ancora non si è capito cosa Bulma abbia scoperto!
Poi cosa sta a significare quel 5??? Non puoi ternermi così sulle spine!!!
Va bè cercherò di attendere il prossimo capitoloxD
Ho messo la tua storia fra le ricordate perchè è veramente un piacere leggerla e inoltre si fa sempre più intrigante!!!
Alla prossima e complimenti, sei sempre bravissima!

31/03/12, ore 20:22

eccomi a recensire il secondo capitolo: molto intenso e drammatico. Sei riuscita senza dubbio a descrivere con minuzia quanto Bulma sia stata importante non solo per gli amici, ma anche per lo stesso Vegeta!
Oddio una long-shot senza di lei mi spaventa, ma scrivi talmente bene che non potrò fare a meno di leggere i prossimi capitoli! Vegeta è vero non è molto IC, ma a me piace anche così. Un abbraccio, osaki