Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Mirella__    06/04/2012    3 recensioni
Qualcosa di estremamente terribile ha scoperto Bulma e ora i Saiyan hanno un tempo limitato per capire quello che la scienziata non ha potuto dir loro.
Se non dovessero farcela l'umanità sarebbe in grave pericolo...
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Stretta tra le braccia di Trunks con la testa sprofondata nel suo petto, Pan si sentiva al sicuro.
Era passato solo un giorno dalla loro guarigione, ma la paura di trasformarsi in un mostro assetato di sangue non le era passata.
Pensò al suo robottino e una lacrime le scese sul viso.
Trunks se ne accorse e le fece alzare il viso verso di lui. 
Lei diventò tutta rossa, non le andava di farsi veder piangere da qualcuno.
Il ragazzo non le chiese il perché, ma si limitò a scacciare quella prova della tristezza della sua Pan con la mano.
-Hey, non succederà di nuovo piccola.- disse in tono rassicurante, sorridendole.
-Abbiamo ucciso un sacco di gente, è normale che mi senta un pò giù- rispose sarcastica lei facendosi cullare dalle braccia di lui che sospirò e fece sprofondare il viso nei capelli nero corvino beandosi del loro odore.
-Non ci sono più le sfere del drago, è inutile pensarci, so che è stata colpa nostra ma non possiamo fare niente per riparare al danno fatto.-
La Saiyan annuì e chiuse gli occhi.
Vegeta non si era ancora abituato alla nuova coppietta.
Nuova si fa per dire. 
Trunks e Pan stavano insieme da tre anni ormai e lui ancora non aveva accettato l'idea di vedere quella nipote di uno scarto di terza classe con suo figlio.
Ma tutto ciò non era nulla considerata l'altra coppietta, che si limitava a tenersi per mano vista la sua presenza.
Avrebbe ucciso Goten, magari quando sua figlia dormiva...
-Beh noi andiamo!- disse Tenshinhan attirando l'attenzione di tutti. 
-Noi ritorniamo a casa nostra- continuò la Laura dai capelli blu e Rif si limitò ad annuire.
Li salutarono con un sorriso mentre uscivano dalla porta della Capsule Corporation.
-Continuo a non capire il perché il nostro farmaco abbia avuto un effetto così ritardato.- si lamentò C-18  col fratello che scosse la testa avvicinandosi nuovamente al computer.
-Non pensarci tesoro.- disse Crilin avvicinandosi alla moglie - L'importante è che abbia funzionato.
-Non ci credo, dopo tutto quella donna era davvero un genio- disse C-17 ridendo e attirando l'attenzione dei presenti.
-Sorellina, mi s che ti sei sbagliata di grosso su quel cinque, non erano i giorni che mancavano ai Saiyan prima di diventare pazzi ma indicavano le dosi del sangue dei Saiyan che avresti dovuto mischiare con la cura, tu ne hai messe di meno, ecco perché il tuo farmaco ha avuto questo effetto.- C-17 provava uno strano gusto nel vedere che l'espressione della sorella.
Lei non si sbagliava mai, aveva sempre ragione, ma quella volta aveva torto torto torto e lui continuava a ridere prendendola in giro.
-Quindi Bulma aveva trovato la cura?- Chiese Chichi mentre stringeva con Videl, in modo asfissiante, il povero Gohan che respirava a fatica.
I Cyborg annuirono.
-Mamma io sono stanca, non possiamo tornarcene anche noi a casa?- Marron si reggeva a malapena in piedi e Uub le cingeva la vita per impedirle di accasciarsi al suolo.
Lei annuì -Sei stata brava tesoro. Andiamo.-
E così il genio, Oscar, C-17, C-18, Marron, Crilin, ritornarono nella loro isoletta.
-Se non vi dispiace anche io, Dende e Popo vorremmo tornare al Palazzo del Supremo.-
-Va pure Junior- disse Gohan sventolando la mano in segno di saluto.
-Ci vediamo!- 
E così restarono i Son, i Brief, Yamcha e Puar.
-Vegeta- disse il terrestre avvicinandosi e porgendo la mano al suo rivale -Solo ora ho capito perché Bulma ha scelto te. Ho passato la maggior parte della mia vita a chiedermelo ma, spesso, le risposte non arrivano quando tu te lo aspetti. Ora ti saluto non come un rivale, ma come un amico che mi ha fatto imparare qualcosa nella vita. Addio Vegeta, credo che sono pronto a lasciare questa città insieme a Puar. Cercherò di farmi una vita nuova, non voglio ridurmi come il genio. Devo riuscire a costruirmi una famiglia, anche se non sono più nel fiore degli anni, spero solo di non averlo capito troppo tardi.-
Con somma sorpresa di Yamcha, Vegeta gli strinse la mano limitandosi ad annuire.
Il terrestre si voltò e con un sorriso salutò anche i Son.
-Addio ragazzi- disse con un sorriso uscendo e librandosi in volo.
Il rumore della porta suonò come definitivo alle poche persone rimaste nella casa.
-Sapete cosa vi dico ragazzi?- disse Chichi alzandosi. -Credo che un era sia finita. Goku, Yamcha e Bulma, coloro che hanno iniziato la caccia alle sfere sono spariti insieme a loro. Ora è finito il tempo dei desideri, il tempo dei miracoli, ora dobbiamo andare avanti. Altri mostri, altri alieni, pretenderanno il dominio sulla Terra, ma non ci saranno più  gli allievi del Genio delle Tartarughe di Mare a difenderlo, ma ci sarete voi ragazzi- disse indicando i giovani Saiyan che, con gli occhi lucidi, annuirono -Voi avete già avuto modo di combattere per la salvezza del pianeta ma vi sprono a continuare a farlo e a ripetere milioni di volte hai vostri figli chi sono e che origini hanno, in modo tale che anche loro possano continuare la vostra missione.-
Gohan rise -Sai, non ti facevo così mamma, papà è riuscito davvero a cambiare il tuo modo di vedere le cose.-
Lei sorrise. -No tuo padre, figliolo, la vecchiaia.-
La stanza fu inondata dalle risa dei nostri amici e Goten poté giurare di aver visto Vegeta sorridere ed annuire, ma chissà, forse era stata solo un'allucinazione del ragazzo dovuta alla stanchezza.


Fine


Angolo dell'autrice
Salve a tutti, ecco il capitolo finale di questa mia breve long-fiction.
Ci tenevo a ringraziare di cuore DBsoly e Osaki.
Due gentilissime e bravissime autrici, che hanno recensito ogni mio capitolo, e di cui v'invito a leggere le storie se non lo aveste già fatto.
Inoltre ringrazio chi ha messo nelle preferite, seguite o ricordate la storia e anche chi legge in silenzio.
Mi ha fatto immensamente piacere che abbiate voluto leggere fino all'ultimo capitolo e vi saluto con un gigantesco

GRAZIE

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Mirella__