can I be yours, forever?
di ImJustBeautifulMe

23/05/12, ore 16:23

Stupendo! Stupendo! Stupendo! Stupendo! Stupendo! Stupendo! Stupendo! Stupendo! oh scusa :) <3

02/05/12, ore 16:06

Cavoli se è bella.... diretta, semplice e molto appassionante. Continua ti preeeeeeeego!!!!!! Le 5 recensioni ci sono e il capitolo deve essere lunghissimissimissimo come hai detto, sennò non recensisco più... Dette le solite mie cavolate giornaliere... Bella, Continua!

28/04/12, ore 14:26

Ma cos'è sta storia?
E Zayn?
No.
Non può finire così, vedì di cambiarla! AHAHAHAHAHAHHA.
Comunque brava, è bella e mi piace.
Sono curiosa di sapere il continuo, vedi di sbrigarti.
Altrimenti ti becchi un calcio in culo, virtuale, ma sempre un calcio (?)
Ok, ciao amore.
YOU.
ARE.
MINE.
LALALALALALLLLLALALALALALLA.
Ciaociao, your Els.

16/04/12, ore 19:05

scusami per il ritardo ma ero partita comunque *w* ...cioè...mamma mia ....non si riescono a capire!! non è giusto T.T comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo che sarà sicuramente hjbhd isbuhsb jubdhjdsb ihusyfrtaytfkwer stupendo *-* scrivi presto mi raccomando u.u che io aspetto con tanta tanta ansia :D <3  P.S. e non fare la furba il prossimo deve essere lunghissimissimo come hai detto :P XD <3

16/04/12, ore 16:05

sei obbligata a continuare! mi piace da morire, sei bravissima.

07/04/12, ore 11:57

oddio, ho letto questa FF tutta d'un fiato, mi piace davvero tantissimo! jaksjaklsjkasj *^*
quando continuerai?
avvisami su twitter, se non è un disturbo.
sono @hemakesmedream :3
bravissima, davvero :)
baci,
- Ellis.

05/04/12, ore 11:44

Ciaaaao Lory,sarà anche corto,ma è mooolto bello...CONTINUA COSì...:D

04/04/12, ore 20:25

fai ancora la preziosa ? 5 recensioni, mi prendi in giro ? io non le vedrò mai 5 recensioni T.T
sei amabile, la storia è bellissima, il capitolo è corto ma asdfghjkl.
ciao.

02/04/12, ore 19:56

mio dio che bellezza.
continua che mi piace da impazzire!

02/04/12, ore 18:36

Ciao tesoro! Mi sta prendendo troppo bene sta storia! Ti prego continuala appena hai tempo! È davvero stupenda, ! Hai usato 'trascendentale' hahahahaha viva la natalucci! :) tua dimitra! <3 love you

02/04/12, ore 17:24

ok,mi sono creata questo account solo per te,per dirti che amo questa fanfiction e che quindi devi continuare assolutaaaamente con il prossimo capitolo.

02/04/12, ore 17:06

no cioè io amo i tuoi colpi di scena!! ...però allo stesso tempo mi preoccupano D: ....mi piace moltissimo anche perchè secondo me lei ha fatto bene( in un certo senso.)... lui se la spassa e dice di amarla mentre lei è lì ad aspettare...bella scelta secondo me...non vedo l'ora di scoprire perchè zayn era arrabbiato e cosa succederà...<3 jvbwqigyghrb ti prego scrivi presto *-*

02/04/12, ore 17:05

inizio col dirti che seeei pazza,scherzo LOOL...altro capitolo meraviglioso:') penso che Anne abbia fatto bene a provare con Niall!
ti dico:non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo'SONOOO SUUUPER-CURIOSA' ora ADìOSSS

02/04/12, ore 17:03

sei davvero una scassapalle però. LOL non è vero. Tipo che se lo facessi io, il secondo capitolo non lo leggerebbe mai nessuno, doppio LOL
Comunque è bellissimo, come sempre. Bellissimo, sisi.
Con molto, moooolto amore, io. <3

02/04/12, ore 16:07

E' un capitolo così tenero! Adoro la parte in cui lei si sveglia e vede che Zayn ha dormito accanto a lei. Mi sembra di sentire il profumo di lui (?) bah, comunque mi piace molto come scrivi non vedo l'ora di leggere il seguito. se ti va passa a leggere la mia storia. :)