Fuori dal guscio
di cup of tea

02/06/12, ore 19:48

La tua storia mi è piaciuta davvero molto, e mi ha commossa! Davvero complimenti... e cerca di uscire anche tu "dal guscio", dove noi frequentatori di EFP ci chiudiamo spesso... perchè ricorda: le parole che si ricevono per via telematica, da persone di cui nemmeno conosciamo la faccia, non saranno mai importanti come quelle ricevute fuori dallo schermo... parlo per esperienza personale. Un bacione, e ancora complimenti^^

01/05/12, ore 15:34

é davvero una storia bellissima!!!!! Lo ammetto, mi hai quasi commossa, e poi hai un modo di scrivere versmente fantastico!  Ho letto anche l'altra tua ff,cubicles, e benchè fosse breve è stata bellissima!! complimenti, mi aspetto altre tue fanfiction!
Un bacio,
                           A Little Burnt Writer

26/04/12, ore 22:15

Anche se non è il mio genere, ti faccio i miei complimenti per il metodo narrativo e il modo in cui hai reso il tema dell' uscire fuori dal propio guscio. Complimenti ancora! Saluti.

23/04/12, ore 17:39

Questa storia mi ha emozionata, terribilmente emozionata. Non è facile riuscire a coinvolgere chi legge e, credimi, mia cara cup of  tea, tu ci sei riuscita alla grande. Traspare una grande sensibilità dalle tue parole..mi sembra quasi di sentirla, di poterla toccare. La sensibilità spesso ci rende fragili, facendoci percepire dei semplici momenti di crollo come dei piccoli fallimenti, ma non è così. In questi momenti si ha solo bisogno di aiuto perchè è nella natura umana avere bisogno di qualcuno o qualcosa a cui aggrapparsi, in cui trovare la forza per superare i propri ostacoli personali. Hannah è cosi, si sente fragile, si sottovaluta. Dopo il trasferimento pensa che sarà impossibile farcela a rifarsi una vita, a essere felice in un posto diverso da quello in cui era nata, e invece ha semplicemente bisogno di qualcuno che possa aiutarla. Hannah non sa che dentro se ha una grande forza, non la vede perchè è nascosta dietro la sua paura di non farcela, ma Jenny, in questo caso, sarà la sua salvezza e anche dopo che se ne sarà andata via per sempre avrà lasciato questo grande regalo per la vita alla sua amica. Mi ci vedo tanto nel tuo racconto..anch'io ho dovuto trasferirmi e ti assicuro che non è stato affatto facile ma, come Hannah, ho avuto la fortuna di trovare qualcuno che nei miei momenti di crollo ha avuto una tazza di tè sempre calda per me (insieme a pacchi di fazzoletti infiniti) a cui sono e sarò sempre grata e che spero di poter aiutare a mia volta. Alcuni ostacoli ci sembrano insormontabili ma è proprio questo il punto: ci "sembrano". E invece basta una spinta per superarli alla grande e Hannah e la sua amica Jenny ce l'hanno dimostrato.
Complimenti davvero, cup of tea. Continua a scrivere e ad emozionarci, perchè hai davvero un gran talento.

15/04/12, ore 21:01

E' davvero molto bella, e mi ha fatto emozionare :] sì, lo ammetto, stavo per mettermi a piangere :3 comunque, penso che sia una cosa positiva, no? Emozionare è ciò che dovrebbero fare i veri autori, e tu ci sei riuscita :D

15/04/12, ore 15:38

T.T... brava!! complimenti! ora ne aspettiamo un'altra! magari completamente originale!

15/04/12, ore 14:39

Sono senza parole.. *-*
OK premetto che adoro i My Chem e che forse sono un po' di parte...ma avanti questa storia mi è arrivata dritta al cuore facendomi piangere come una bimba! Sì certo ammetto che mi son messa a piangere anche quando mr Darcy ha dichiarato il priprio amore a Elisabeth e poco ci mancava che lo facessi quando hanno fatto morire Mikey nel video di "The Ghost Of You"... quello che voglio dire è che mi è piaciuta, mi è piaciuta davvero. Non solo la storia ma anche l'adeguato linguaggio così piacevolmente scorrevole e allo stesso tempo dettagliato.
Complimenti Cup of Tea!

09/04/12, ore 11:44

O_________________________________________________O ma come??????????? e ora cosa succede????? perchè??? cos'è successo a Jenny?? senza parole...bel colpo di scena! proprio non me l'aspettavo..

07/04/12, ore 10:00

omg. No! Dio ma che tristezza D: Non me l'aspettavo, ti giuro, questo capitolo mi ha lasciata a bocca aperta! Che tristezza ç___ç
Mi rendo conto che come recensione sia proprio orribile, ma non ho parole! Voglio il prossimo capitolo! ORA!
Brava! :)

02/04/12, ore 11:19

ciao cup of tea! mi sono imbattuta per sbaglio nella tua fanfiction, all'inizio ero un po' perplessa poi andando avanti ho visto che la cosa acquistava spessore anche se non è ancora successo nulla che porta al vero colpo di scena.. però scrivi molto bene! complimenti, spero di leggere presto il seguito della storia..voglio vedere come va a finire!