{Fearless}
di Melabanana_

MI HANO RUBATO LA PRIMA RECENSIONE. BITCHES. TUTTA MIA ERA. (?) ♥
husbando, anche io ti amo sempre di più. E non hai idea di quanto mi sia mancata l'aria mentre leggevo adslkjfjsdfhkjashjfd.
E dire che mi dispiace anche un po' per Burn. Ma la visione d'insieme me gusta assai.
Gazelle confusa, Shuya e Burn che le corrono dietro e Maki apparentemente in disparte, con Burn che la considera solo un'amica. ECCO, ora ho associato maki a toph e ODDIO, le amo. ♥ Ti amo. ♥
Scrivi sempre meglio, Husbando. Non mi sembrava nemmeno di leggerle, le cose, ma di averle davanti. E' stato... wow. **
Poi, parliamo della scena incriminata. Parliamone.
E' stata così, bella, quasi improvvisa. E poi, oh se mi è piaciuta Gazelle che gli dice di non sfidarlo, oh, è troppo lei. OOH. ♥
E... e... e poi che lei stessa si rende conto di quanto siano andati oltre. Le ultime frasi, poi, husbando, le ho appena rilette. E' mezzanotte ma a momenti caccio un urletto. ♥
La parte di Burn e Maki, poi. crack, il mio cuoricino. çç
Mi incuriosisce sempre di più. Vorrei che fosse già stata scritta tutta e messa in un libretto tutto per me (´ε` )♡ ~ -maquantosonoegocentricamaèmaipossibile-
E poi, il risveglio. Il risveglio. x' Mi aspettavo Axel un po' più impacciato al richiamo della sorella, ma visto come li aveva beccati prima ... :'D
HNG. Ti adoro. Li adoro. KJSLKJFH li amo troppo. Il mio cuoricino è in pericolo, ora scoppia. L'HAI DETTO DAVVERO. Hai detto davvero che scrivi cose zozzone con loro *u* insomma, io non ho praticamente mai scritto pwp het. ma tu mi fai venire voglia ~
Comunque, non vedo l'ora di scoprire il perché del titolo e come si evolveranno i sentimentaloni. Perché di inciucci ce ne sono ancora, specialmente nel triangolino ShuuGaze(♥)Burn.
Anche il titolo del capitolo è splendido. E tutto il collegamento. E Burn e Maki. e Tutto. e dkjlasfhh cos'è l'aria.
Mi hai dato proprio una bella buonanotte, facendomi rileggere questo capitolo prima di dormire ♥
Ora ti lascio, scusa per il ritardo nella recensione çç
Un abbraccione trituraossa.
waifu .

02/09/12, ore 18:45

Stop. Voglio la prima recensione. -sbatte i piedi per terra- (?) E' MIA.
Prima di tutto, HUSBAND ♥ MARITINO ♥ TEVVOJOTTANTOBBENEASSAI. Lo sai, mi sei mancata un casino. Lo sai che sono egoista e aspettavo questa storia da un casino di tempo. Lo sai che quando ho letto a fine capitolo, fra le ndA, che il rating arancione è a breve, ho urlettato? :'D Per una volta saranno stati i miei vicini a pensare che sono suonata, non il contrario. ... Forse più di una volta.
Magari se inizio per bene è una bella idea, no? :''
Mi state riempiendo di GouenGaze. Vi amo, seriamente, non potrei amarvi di più. Sono felicissima. çç Insomma, proprio un giorno prima degli esami trovo tre GouenGaze. Una che non avevo letto, una che mi ero persa per strada di recente e poi questa.
Tu--tu non hai idea di quanto mi sia sentita Axel nella prima parte. Mi sono ricordata di qualche mese fa. E a momento mi commuovo, tsk (?) Ma che fai, sei telepatica anche tu oltre a Fay? :''D
Amo le tensioni fra Shuya e Nagumo. davvero, non mi piace vederli come due rivali specialmente in amore, anzi, li considero come due amici che vanno a spassarsela nei bar ubriacandosi, bruciando tutto e facendo un ammasso informe di casini (??)
Ma poi arrivi tu e mi sconvolgi tutto, come al solito. ♥ Mi sei mancata un sacco, a proposito.
E ce lo vedo, Axel, ad essere così tremendamente possessivo. E accidenti, Maki, la frase finale di Maki. o_o *motoseghe mentali [cit.] attive* Amo quando le ff mi fanno fare trip assurdi. E non sono tante. Magari è perché sono una babba e mi faccio giri mentali quasi sempre solo su Axel e Gazel/le :'' Uff. Pregherò affinché ci siano accenni nell'anime. /la picchiano
"Shuuya appena la guardò negli occhi fu sicuro di trovarsi davanti Maki Sumeragi."
Sei. INCREDIBILE. Ho avuto un brivido, giuro. Sei meravigliosa. **
Lo sai che ti stimo un sacco. Lo devi sapere. Perché è così, io stimo tutti tranne me. ... Tranne meee. Tranne me, tranne me, tranne meee. /Marts non pompa il pugno, ma lo carica e la stende.
Ti è venuto benissimo, in sintesi, anche se era un capitolo di passaggio. O almeno, tu dici che era un capitolo di passaggio, ma hai messo le fondamenta a qualche altro inciuccio, a mio parere **
Mi piacerebbe scrivere qualcosa, adesso, ma sul mio telefono ci sono 43 chiamate perse dal libro di storia (?), quindi ti lascio e stasera, se non sono troppo impegnata a spaventarmi per gli esami, scrivo. Volevo anche dedicarti qualcosa perché te lo meriti, anzi, avrei già dovuto farlo da un sacco, ma lo sai che con le BanGaze/GouFubu mi deprimo, e in mezzo agli esami non mi sembra il caso.
Penso una HiroMido. O... o non lo so x'D Magari ti dedico una coppia improbabile che ho sfornato ultimamente che forse manco ti piace.
Non lo so. Sappi solo che se non riuscirò nell'impresa ti voglio bene. ♥ -e non chiedermi cosa c'entrasse con la recensione x'-
Amo la parola Marlboro. ♥ Se non state attente in qualche sito sconosciuto ve la scippo. (?) /le tirano una scarpa.
Husbando, al prossimo capitolo. Spero sia presto :''
Il solito abbraccio spaccaossa.
Cha. ♥

-Mi devo trovare una firma (?)

18/06/12, ore 09:37

Camy donna delle nove del mattino,
Ok facebook serve per pedinarti a dovere mi dispiace.
Allora innanzitutto sappi che questo cap, anzi l'intera storia, è perfetto/a.
Scrivere di due coppie che rompono un OTP non è facile, ma tu sei talmente divina che lo fai con risultati incredibili.
Poi qui tutti i personaggi sono Ic, non c'è una sola parola che la level 5 non approverebbe.
E ora devo parlare di lui, Burn.
Mi piace troppo come lo stai trattando in questa ff, perchè io lo vedo così: divorato dalla rabbia.
Un sentimento rovente che lo brucia dentro, riflesso nel suo sguardo color miele.
Il dialogo tra lui e Gouenji è azzeccatissimo e l'intervento di Gazel in lotta tra i suoi sentimenti è descritto alla perfezione, terribilmente realistico ed adatto ai tre.
Ed in fine c'è lei, Maki.
Chi non la stima?? Una ragazza con gli attributi e che attributi, nonché l'unica salvezza del rosso.
Stupido cavolfiore che la fa soffrire, quanto è scemo povero rosso.
In sintesi amo questa storia, perfetta sotto ogni punto di vista ( grammatica, contenuto, caratterizzazione dei personaggi, descrizione scene, trama, pathos ecc..) e adoro te e le tue mani.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap. o qualcos'altro di tuo.
Un bacione immenso
Mary che ti adora.

17/06/12, ore 21:09

Oh, cavoli, tu non hai idea di quanto io mi sia uccisa nell'attesa di questo splendore e quando mi ucciderò attendendo il prossimo, perché accidenti, oh. (?)
Husbando! ♥ Come va?
Ma passiamo al capitolo.
Prima di tutto ti dico che ho notato un nettissimo, pazzesco miglioramento, quasi improvviso.
Le emozioni sono diventate più travolgenti, il passato più fitto e interessante e oh, oh, il triangolquadrato ♥
Ho letteralmente amato, ma proprio TANTO, il ruolo marginale di Shuya.
Non so come mai, ma grazie a Madoka Magica ora amo i personaggi che hanno l'impressione di essere di troppo nella relazione di qualcun altro che, però, amano. (cioè, oddio, ama; per ora ne è solo innamorato) ... nonèverolaama
Ho adorato come si sente inadeguato, spaesato, rendendosi conto del legame di Suzuno e Nagumo. E viene ignorato.
Insomma, come Kyouko. Che alla fine non riesce a combinare niente di decente e ... e... bwah. ç___ç
Ahem, ma non stiamo parlando di Pmmm.
E' splendida anche la side (scusa se lo scrivo in inglese, ma non mi viene in italiano in questo momento :°D ma si può?) di Maki, complessata da matti.
Così ferma e decisa davanti e Burn e così debole da sola. çç
Stai facendo una fanfic splendida,husbando. çuç E non smetterò mai di ripeterti quanto io sia contenta che ci siano GouenGaze e BanMaki, davvero, significa tantissimo, ♥
Oh, giusto, posso dire che Nagumo mi sta un po' sulle cosiddette ultimamente? :°D
E tu ovviamente me lo fai piacere. Ma jsdkfhaskeguyioasòfoijiosahflkasj Sei incredibile **
Davvero, ho notato un salto pazzesco, già scrivevi benissimo prima, se vai avanti così mi diventi una dea sul serio, eh.
Non giustiziarmi però. :°D
Aspetto il prossimo capitolo! :3
Un abbraccione sbriciolaossa,
waifu

16/04/12, ore 12:51

Bello. bello bello bello.
Camy çuç
Ma che bella fanfic stai scrivendo, eh? Ma quanto è bella? çuç
E poi ti capisco, scrivere su delle coppie che spezzano la propria OTP fa male. Specialmente se è legata a certi ricordi affettivi.
Oh, la GouenGaze, quando le voglio bene.
E quanto voglio bene a te, CamyH çç Ti devo trovare un soprannome, che cavoli. uù
Comunque, il capitolo.
Ho amato tanto, ma davvero tanto la parte con Maki e Burn. Non so, forse è il fatto che vedere Maki in divisa poliziesca è qualcosa di kfjasfhkjdshkajfòl, insomma, morirei di crepacuore :'D
Ok, ma anche no.
Forse il fatto che c'è questo rapporto mezzo crudo, perché Maki lo sbatterebbe in gattabuia. Sì perché ci tiene a lui, ma lo priverebbe comunque di una parte di vita. E lui potrebbe non capire.
Oh che viaggi mentali! x''
AMO le fanfic che inducono seghe mentali. Quelle poco ovvie, vaghe e affascinanti. **
E se ne parlo in questa recensione un motivo c'è c:
Oh, vabbé che ogni volta che leggo 'Gouenji' scoppio a ridere. Devo allenarmi. x'' E' che Kidou in una puntata lo chiama 'Gouegni' e io non mi sono più ripresa, quindi per me è o Shuuya o Axel x''
Ma la loro parte.
Oh, la loro parte. E Gazelle che mette a confronto i rapporti.
Bella anche l'idea di farli comparire al telegiornale, come se ci fosse un'altra Gazelle.
-a proposito, quando ha i capelli lunghi me la immagino sempre con la coda. O chissà, magari quando si sveglia si ritrova dei codini ridicoli fatti da chissà chi. Hohohoho-
Ah, giusto, io ti consiglierei di ampliare un po' le descrizioni in alcuni punti o dare un po' di enfasi.
........... ma che diamine parlo proprio io? .-. Io che scrivo tutto di fretta, manco ricontrollo e quando rileggo mi vengono le coliche? :'D
E poi no, sul serio, il capitolo mi ha presa e mi ha messo 1-ansia, 2-curiosità, 3-voglia di GouenGaze e BanMaki, 4-voglia di vedere Maki in vesti poliziesche (blu<3), 5-jkafhkjhfjash, 6-voglia di saltarti addosso (?), 7-seghe mentali a non finire.
Sì, sei crudele perché l'hai lasciato a metà.
Ma quanto non è bella questa storia? ** No, dai, è diversa. E' ambientata in una vacanza. Una bella vacanza caotica.
Devo dirlo? Ti adoro. c:
Un abbraccio forte come un rullo compressore,

16/04/12, ore 10:17

Buongiorno Camy,
per una volta in vita mia sono la prima..... data da segnare sul calendario!!!
Comunque ti avviso ufficialmente che la ff è nei preferiti, sinceramente non so perchè non l'ho inserita subito,
probabilmente è tutta colpa della mia stupidità.
Cmq non è della mia intelligenza che voglio parlare ora, ma di questa magnifica grandiosa long.
Sai l'impegno che ci stai mettendo nello scriverla è visibile in ogni parola.
Perchè è tutto terribilmente perfetto, coinvolgente.
Mi immedesimo con facilità nelle scene e nelle situazioni, dove i personaggi sono ic.
Amo come hai descritto Burn, il suo carattere così dannatamente sbruffone e sfuggevole allo stesso tempo, arrogante.
E' perfetto, uno dei Burn migliori di cui io abbia mai letto.
E poi vogliamo parlare della parte sua e di Maki <3 <3 <3 con lei che vuole indossare la divisa per salvarlo perchè nel suo cuore sa già di amarlo!!!
Lì per ovvi motivi mi sono sciolta, e anche nel pezzo di loro da piccoli, dove lei lo cerca e viene messa in evidenza la differenza tra il rapporto che la nostra ragazza ventilatore ha con lui, rispetto a quello tra il rosso e Gazel.
Una gazelle strepitosa, che tu hai analizzato nei minimi dettagli.
E lì c'è anche il suo rapporto col bel porcospino, che è geloso del rosso e si avvicina pericolosamente.
Quindi io spero in un bacio <3 <3.
In sintesi amo questa long, in cui stai facendo veramente un lavoro coi fiocchi ed i contro fiocchi.
Complimenti.
Un bacio

14/04/12, ore 14:53

Buon sabato pomeriggio Camy,
allora io amo questa long, siamo ancora all'inizio e già ne sono follemente innamorata!!!
Mi piace come hai rappresentato Burn è perfetto, ic, spaccone è lui, il tulipano più famoso del mondo.
Poi il rapporto tra lui e Gazel è magnifico, una bomba ad orologeria.
E quei maniaci hanno avuto quello che si meritavano.
Yuuka ha tutta la mia stima!!!!
E Gouenji e Gazel sono perfetti insieme, la prova che l'amore non è bello se non è litigarello.... e qualcosa mi dice che sarà la convivenza più scoppiettante della storia!!
Inoltre da brava ossessiva, sono pienamente convinta che la ragazza alla fine con Burn sia Maki.
<3 <3 <3 quante coppie che adoro, quando sprint quanta voglia di leggere il prossimo cap.
Complimenti Camy
un bacione

14/04/12, ore 10:13

Oooh. Ma ooooh.
Camy, è uno spettacolo, che diavolokdafhnjsafh. Che capitolo **
CAMYYYYYYYYYY! ♥
Primo: GouenGazejkhdsfjkhfahsfa. AMO come l'hai impostata. Perché per me i momenti più importanti sono quelli PRIMA, insomma, i litigi e tutte le altre cose che qui tu hai inquadrato in maniera bellissima, oooh. **
Manca qualche punto, sai? x'' Ma visto che non l'hai riletta--cioè, è anche accettabile. -sembrounatruzzainriabilitazione-
Ah, giusto, qui adoro Burn. L'hai presentato in un modo già assurdamente bello con gli occhi color miele, poi nella parte finale, mamma mia.
"sapeva che Burn faceva così con tutte." Brrrrrrivido. **
Oh, quindi a Gazychan -le arriva una forchetta in fronte- sono cresciuti i capelli? Come nei genderbending che si trovano spesso? *^* Che--oh diamine, la amo. Ti amo.
Ma tu non sai quanto io sia contenta per questa tua fic, accidenti. çuç Tu non hai idea çuç
E ti patto da lontano. Insomma, ho letto che stai avendo delle settimane da schifo. Le mie settimane letteralmente di merda sono finite dopo quello che è stato... ummmm... 3 mesi di inferno? Boh. Quindi prima o poi finisce, sta' tranzollaH. (?) *abbracc*
E comunque Toramaru ha tutta la mia stima. "Potreste sposarvi. Mai pensato?" HAHAHAHAHA MITO.
Comunque, io aspetto con TANTA, TANTISSIMA ansia il prossimo capitolo, bby. B/
Un abbraccione rompidenti,

14/04/12, ore 09:46

Belooooooooooo çuç
come sempre uwù
anche se nn riesco a spiegarmi un po' di cosucche tipo:
Toramaru nn aveva i capelli blu O.o?
Ma se sono tutti più grandi (visto che , da quello che ho capito, gouenji sa guidare) yuuka è cresciuta e ora ha i capelli rosa ^w^ non è più castana
nn dare l' abbreviativo "shuuchan" a shuuya T^T quello è
l'abbeviativo di Shuu çwç
Cmq il cappy è bellissimo anche se sinceramente gouengaze nn mi piace molto ... Ma voglio leggere anche gli altri capitoly
kiss_
ShuujiChan

13/04/12, ore 22:47

Camy *Le si appiccica alla gamba stile koala* ciaooo. **
Il seguito non mi ha delusa affatto, anzi mi é piaciuta un casino.
Shuuya é troppo prevedibile, chissà che vorrà fare ora. :''
Yuuka, invece, é una piccola genietta.
Ha capito subito che c' era qualcosa tra suo fratello e Gazel, semplicemente guardandoli. x''
Burn é assolutamente 'No comment', poi lui e la sua eterna aria da figo. º-º
Solo una cosa non ho capito: ma con chi stava parlando BurnSama verso la fine del capitolo?
Non vedo l' ora di leggere il capitolo per scoprirlo. u w u
Konnichiwa.~

13/04/12, ore 22:07

Ciao Camy!
Mi sto appassionando alla GouenGaze!!
Appena ho letto l'inizio avevo gli occhi a stella con dentro dei cuori ed un sorriso ebete.
xD dico davvero, appena ho letto
Fino a 8 anni fa non avrebbe mai pensato di poter avere una bambina, con Shuuya poi

sono rimasta imbambolata!
mi è èpiaciuta molto, aspetto i prossimi cappy! *w*
A presto, Kila♥

01/04/12, ore 15:33

Camy =0),
scusa il ritardo ma la domenica da me vuol dire parenti ad ogni angolo !!!
Comunque ora parto con la recensione finalmente.
Allora che dire, i pensieri di Gazel una volta scesa dall'aereo sono perfetti, terribilmente reali, e lei è ic, impeccabile.
Mi è piaciuta moltissimo quella parte, e un po mi ci sono anche rivista.
Comunque riesci a coinvolgermi perfettamente nella storia, e il tuo stile è fluido e ben definito.
Poi che dire, l'incontro con Yuuka è stato per nulla banale, anzi.
Sono morta quando lei dice che Gazel è la ragazza di suo fratello, ho immaginato perfettamente la scena.
Così come lei che non sa il tedesco, la capisco.
Ma la parte più coinvolgente è quella del vicolo, una situazione descritta benissimo e che mi ha creato uno stato d'ansia pazzesco.
Ma per fortuna c'è il rosso, che come sempre fa la sua entrata in scena n modo plateale.
Mi è piaciuto tutto di questo capito e di questa storia.
E non vedo l'ora del prossimo.
Un bacione buona domenica

01/04/12, ore 14:42

*corre* *incespica* *impreca* *riprende a correre* *frena*
... Ah,quanto mi mancava scrivere cose senza senso fra asterischi x''
Ciao Camy! :DD -quante volte ho intenzione di salutarti oggi?-
Posso già dire che questa storia la amo. Sai, mentre scrivo una storia alla Aliea fa bene leggerne una così... fresca.
Non so, è bellissima l'idea che Gazelle non sia per una volta in Giappone/Corea/Aliea e che come qualsiasi turista non capisca una ciospa di quello che succede attorno a lei in Tedeschia. (??)
Ma non capire nulla in giro per il mondo è anche positivo, perché non sospetti quasi mai che parlino di te, e anche se fosse, non capisci quello che dicono ed è fatta x'' -a meno che non sia Inglese o Spagnolo, purtroppo D:-
Non sapevo che Yuuka conoscesse il Tedesco, però.
Ahhhh -- e c'è Toramaru! Quindi, forse, ci sarà qualche intrigo di sfondo anche con loro due =u=
Bene, io stimo sempre di più Gazelle. Insomma, che meni così tanto lo sapevano tutti, ma è una galla, punto.
Ho adorato quella parte, sai? x'' Vedere gente che si malmena mi piace. E poi scommetto che se avesse capito quel "Calmati tesoro" ci sarebbe andata giù ancora più pesante :'D
Bellissimo il riferimento al miele per gli occhi di Burn. Gli ha dato un'aria diversa,mh. Di solito li chiamano occhi da gatto, occhi oro, qui occhi miele. E'... bellissimo.
Tu scrivi sempre benissimo, comunque, il capitolo scorreva liscio come l'olio. Mi sono un po' dispiaciuta a vedere che fosse corto, ma perché sono già curiosa çuç
Aspetto il prossimo con -moltissima- ansia, anche perché voglio vedere se i miei nervi reggeranno al triangolo, ma non fartene un problema,eh x''
Abbraccio trituravertebre (?),

01/04/12, ore 14:34

Ciao Camy. > u <
{ Io sono tra le tante che hanno letto il prologo e non lo hanno recensito, ma va beh almeno spero di scriverne uno decente ora. ù W ù }
Povera Gazel, non deve essere bello salire su un aereo con tutti quei rumori e le persone che rompono e gridano, l' unico lato positivo della sua giornata é che ha incontrato lo stalker Burn (Però Hiro-Chan la parte del maniaco non glielo toglie nessuno. º-º), anche se il loro incontro non potrebbe essere più romantico. (?) - u -''
Non vedo l' ora di scoprire come sarà l' incontro tra Shuuya e Gazel. *-*

P.s. Cosa vogliono dire le frasi in tedesco?
{ Scusa, ma il tedesco proprio non lo capisco. º u º'' }

01/04/12, ore 13:52

Ciao Camy! br />
Bene... cercherò di fare una recensione decente...
Questo capitolo mi piace molto! ^3^
Io non sono mai andata in aereo, ma se è come dice Gazel non ci tengo ad andarci...
Burn è proprio uno stalker! Almeno ha salvato Gaze-chan.
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà quando Gazel e Gouenji si incontreranno *si fa filmini mentali*
Spero che aggiornerai presto!
Scusa per l'orrenda recensione...(come puoi notare la mia autostima è mooooooooooooolto bassa...-_-''''')
Un abbraccio abbraccioso, Ice Angel
(Recensione modificata il 01/04/2012 - 01:53 pm)