Tossicodipendenza.
di _Enya

03/10/13, ore 20:11

Recensione n°3
Questa storia è "tutto".
Rappresenta l'apoteosi della perfezione.
Non so cos'altro dire.. sicuramente finirà tra le preferite.
Scusa per la brevità, ma sono davvero senza parole.

_Sebba

30/03/12, ore 20:41

Oh mamma, ti sto "nuovamente" recensendo. Sono quasi commossa :')
Ma senza perderci in chiacchiere, veniamo al dunque.
La tossicodipendenza, un po' di coca e tutto sembra fuggire dall'ordinaria normalità della vita...ma ben presto, tutto sempre annebbiarsi. Quella polvere bianca fa bruciare ogni parte del corpo, e distrugge la mente. Però sempre più, la si assume, pensando che ancora un'altra striscia e la vita potrebbe sembrare diversa.
O almeno, questo è ciò che mi ha fatto pensare questa piccola fic. Questo tuo ritorno! Sapevo che avresti pubblicato qualcosa in questi giorni, sennò ti avrei costretta io mauah
Bravissima, come sempre! <3

30/03/12, ore 20:16

Hum, questa non è affatto male.
anzi.
Il titolo già mi è piaciuto, non so, scrivere "tossicodipendenza", nudo, crudo, senza troppi giri di parole, è già stata una buona idea.
Ebbene sì, scrivere qualcosa sulla droga non è affatto facile, sia chiaro. A volte, purtroppo, si va a finire nei soliti luoghi comuni e nelle solite parole.
Io poi ci presto una grande attenzione, perchè purtroppo, nell'ambiente in cui vivo, ovvero nella mia scuola e fra i miei amici la droga la vedo tutti i giorni, parlo anche di droga pesante.
Ma non c'entra nulla, comunque mi piace, bello stile, fluido, non riesco ad aggiungere altro.

Sono stupida, me ne vado, e scusa per la recensione lunghissima D:
Complimenti ancora.
Ciao (:
Julia.

30/03/12, ore 20:00

*Parte l'Alleluja*
Quanto mi è mancato recensirti!
Te lo dirò per l'ennesima volta: Credo di amarti *^^^*
Tipo, non ti sei mai tirata su niente, neanche una cannetta mini mini, però hai una fantasia!
Chi l'avrebbe mai immaginato il paradiso in un posto apparentemente libero?
Chi avrebbe definito la via della salvezza una farfalla leggiadra?
Ma la domanda più importante arriva quando tutto finisce e il paradiso non c'è più.
Il finale fa rabbrividire. Sul serio.
...E QUESTA STORIA E' DEDICATA A MEH, TUTTA MIAAAH *perde tutto lo charme*
Grazie <3

Pace, Amore e Poc'anzi.
MelinAnima.

30/03/12, ore 19:21

Ma che bella! *-*
E' un argomento del quale non riesco a parlare e stimo molto chi ci riesce.
La fine, poi, mi ha fatta rabbrividire! ç-ç
Complimenti!!