La teoria del vaffanculo.
di helly

15/08/12, ore 14:13

Ciao Chiara! Ho trovato questa storia meravigliosa e tenerissima!
Anche l'immagine è splendida! Sai cosa mi piace di più? La camicia del principe piena di carote... Ke ridere ;D
Sei una scrittrice di talento quindi è inutile che io continui a dirti quanto mi sia piaciuta la tua storia, perché probabilmente lo sai già ;)
Grazie mille!
A presto

22/04/12, ore 11:56

Helly ♥ ciao tesoro!
Pensa che questa storia non l'ho proprio vista, l'ho trovata solo per il motivo che-noi-sappiamo. Perdonami, ti prego!
Trovo assolutamente fantastica l'idea che il vaffanculo di Vegeta sia un modo per dire ti amo a Goku {taaanto amoVe, e tanto sesso♥}
Beh, brava! ♥ anche questa mi è piaciuta moltissimo!♥
Un bacio e alla prossima ♥

21/04/12, ore 15:52

Salve anche se sò di essere l'ultimo che dovrebbe dire che hai fatto alcuni errori "hai fatto alcuni errori" anche se non gravi ad esempio nel PRE-testo al posto di causa hai scritto cusa,al posto di venuta hai scritto venua . Ma in genarale è una piccola ma bella storia arrivederla

13/04/12, ore 16:22

Cara helly.. non puoi neanche lontanamente immaginare quanto io ami Vegeta e quanto sia stata contenta nel vedere una fanfiction così semplice, leggera, tenera e al contempo capace di spiegare così bene i sentimenti del principe verso Goku.
Ed io che l'ho ridotto ad un despota tirannico XD
La teoria del vaffanculo.. me la ricorderò u.u

31/03/12, ore 15:21

Allora, già dal paring non potevo fare a meno di amare questa storia. Vedo il titolo e mi metto a ridere istericamente. Vedo l'autrice e mi si illuminano gli occhi, così apro. Helly! Ma brava!! e pensare che fino a un pò di tempo fa ti cimentavi unicamente in bulma/vegeta. Come crescono in fretta... :')
No, davvero, questa teoria è fantastica!! poi i pensieri di Vegeta sono perfettamente IC! Brava brava e brava!!
a prestissimo!!

31/03/12, ore 09:00

Ma ciauz! Che bella fic! In fondo, era piu' che naturale che Vegeta mandasse a v....... Goku! Che profondi (?) Che sono i pensiero di Vegeta ...xD l' immagine e' stupenda!!!! Coooomunque, ti informo che il cap della mia fic l' ho finito, e che presto lo pubblichero'!(tu sai di che cosa do ). Bene, ciao e alla prossima, helly!
ss2 girl

31/03/12, ore 00:21

Chiara! Mi hai dato dei meriti che non mi appartengono!!!:)
Tu sei semplicemente fantasica è questo è tutto merito tuo!!!.....
Bè ora ho la possibilità di commentare x bene la tua one shot!:)
Vegeta è semplicemente adorabile, l'hai resa divertente e romantica allo stesso tempo. Goku che prepara un cafè e lo brucia'? Divertentissimo e assolutamente IC! VEgeta che gli tira un pugno sul naso? Divertentissimo e perfettamente IC....!!!
E' meravigliosa......nn so che altri aggettivi usare x dirti quanto mi piace!:)
L'hai scritta di notte??? BEne...allora mi sa tanto che dovrai passare altre notti insonne!:)
Il tatuaggio di rondine???? Indica libertà...lo devi inserire in un punto nascosto e solo quando vorrai potrai farlo vedere. Quindi mettilo all'interno del polso....è simile a un gioco....quando vuoi scoprire la tua carta giri il polso e lo fai vedere!:)
Brava Chiara!
Scrivine altre:)

30/03/12, ore 23:23

Chiaraaa *-* tu non ci rompi mai poi soprattutto se posti queste.. MERAVIGLIE!
Vegeta che ogni volta che dice vaffanculo è come se dicesse ti amo! *-*
*sviene e solo dopo diverse ore riescono a farla riprendere*
Ok basta, davvero belissima, è scritta perfettamente e è molto scorrevole
Complimenti :)
Bacii
-S. <3

30/03/12, ore 21:53

Oddio santo. Questa storia... Nonostante mi posso sembrare un po' OCC, mi è piaciuta tantissimo.
Sei stata capace di trattare argomenti così delicati per Vegeta in modo che la fiction non cadesse in qualcosa di scontato ed estremamente smielato.
Ho apprezzato molto il vaffanculo come una sorta di "ti amo". È proprio da Principino.
Inoltre la grammatica mi è parsa completamente corretta. Lo scritto è molto scorrevole.
Complimenti, finisce sicuramente tra le preferite.

Un bacio,
Haleey

30/03/12, ore 21:31

Sono senza parole. E' bella, davvero bella! E anche.. ehm.. bella!
Vegeta a prima vista può sembrare strano, troppo sdolcinato, quasi non lui, ma poi a ben vedere i comportamenti che ha sono i suoi caratteristici (o per lo meno quelli che io mi immagino che abbia nei confronti di Goku xD): il pugno sul naso, il fatto che gli versi addosso il caffè, la voglia di fargli male ogni volta che si mostra premuroso.. Anche se poi in realtà questi atti di dolcezza gli fanno solo piacere, visto che gli piace sentirsi dire ti amo, anche se solo per poter vedere il suo sorriso.. Si, questa teoria del vaffanculo mi piace proprio!
Quindi complimenti per questa stupenda flash-fic! E' scorrevole, caratterizzata perfettamente, e taaaaanto dolce e tenera! E infatti è finita nelle ricordate :3
Bravissima, un bacione :)

30/03/12, ore 21:00

Helly.. Helly cara.. lo sai che ti voglio bene, vero? Ecco..
Questa flash a me piace (o non avrei proprio recensito) e poi l'immagine all'inizio è stupenda XD
'Ogni qual volta in cui ti dico Vaffanculo, è un po’ come se ti dicessi Ti amo.' *-* Che dolcezza <3
Ma.. tu.. devi.. pubblicare.. quella.. storia.. che.. mi.. hai.. PROMESSO! Ok? u.u
Passato il momento di psicopaticaggine (?) me ne vado per i fatti miei, lasciandoti in pace <3

A presto,
Haruhi Suzumiya

30/03/12, ore 20:43

Ciao =)
Caspita....ma è bellissima!
Una fanfiction dedicata ai pensieri di Vegeta riguardo Goku....meraviglioso!! Io amo questa coppia quindi per me sono oro puro queste parole =)
E' bello vedere cosa pensa Vegeta nel profondo di se stesso (anche perchè è un impresa che definirla impossibile è poco) e io sinceramente adoro il fatto che il principe voglia mascherare qualcosa di particolare ma che a se stesso non può nascondere in eterno. Poi io sono convintissima che Vegeta con tutti quegli amorevoli insulti verso il nostro Goku in realtà esterni quanto sia legato a lui =)
Complimenti veramente scrivi molto molto bene, mi è piaciuta tantissimo.
Dimmi che scriverai ancora su loro due ti prego!! =) So che ci faresti sognare con le tue parole
A presto bacioni

30/03/12, ore 20:34

Awwwww, ma che carina! *__*
Questo è stato in assoluto il primo pensiero che si è affacciato alla mia mente bacata non appena ho finito di leggere questa fic.
Cioè, è davvero una cosa tanto tenera *w* Goku e Vegeta sono tantoamore, ovviamente. Ma ormai è cosa nota :3
"Sono l'incazzato per eccellenza."  Hahahah mi ricorda tanto un comico :'D
E il principino che dice sempre "Vaffanculo" per vedere Gokuccio rispondere con un sorriso, cioè, che cosa tenera *_* Forse anche troppo per Vegeta, ma andiamo ^_^  QuantovorreiesserealpostodiVegetaDD:
Bon, detto questo mi nebulizzo come il Tantum Verde (ma da dove mi è uscita questa? >_<). A presto! :D
SeaLight

30/03/12, ore 20:11

Ciao Helly ^^
Davvero bella questa flash...
Ogni insulto (Vaffanculo in particolare) vale a un ti amo? Allora seguendo codesta logica Vegeta gliela detto tante di quelle volte che potrebbe sembrare uno sdolcinato al contrario xD
e Goku sorride...mamma mia deve avere una pazienza incredibile, però è stato tenero il nostro Saiyan con la mania di sorridere, gli ha portato il caffè, bruciato ma questi sono solo piccoli e insignificanti dettagli giusto? xD
Goku e Vegeta insieme sono adorabili *ç*
Brava davvero e un Saluto