Dottor Snake
di Fenrir_23

20/05/12, ore 13:03

Cominciamo! ^----^
(sarò veloce, scusami: il tempo è poco, alla maturità - come ben sai, purtroppo - manca un mese esatto, ergo...)
Di questa mi scuso profondamente! ù-ù
Io l'avevo già letta al tempo della pubblicazione, ma avevo dimenticato di recensirla. Che dire, ti faccio i miei complimenti per come hai riportato una scena del manga in una realtà AU. E' perfetto, davvero. <3
Poi c'è quel tocco di ItaSasu che, e sono la prima a sentirmi strana nel dirlo, non guasta proprio! ^----^
Brava!

23/04/12, ore 18:16

ciaooo!!Ehi si,oggi mi sn messa d'impegno a leggere tutte le tue fic!!
In realtà in questa mi ci sn imbattuta per caso,cercavo una bella fic su itachi e sasuke,e ho trovato questa piccola chicca...
mi piace davvero molto la parte dove Itachi impedisce a sasuke di andare da Orochimaru,da bravo fratello maggiore!
ahahahaah!!!
Inoltre Sas'ke ke fa il saputello mentre parla dei serpenti gli conferisce davvero un aria da "Dottor"
e in quel caso l'appellativo gli sta alla perfezione!!!
Bhè per ora è tt,
passo e chiudo!!
Ahahahahahaa

31/03/12, ore 23:20

Ah...ma è il seguito  "Dottor Snake" versione  fuori manga?
One-shot semplicemente stupenda!
Un susseguirsi di scene carine, abbastanza simpatiche... Itachi non si smentisce mai, passare la giornata al rettilario per far contento il suo outoto fa comprendere il grande affetto per lui, ed anche la sua enorme pazienza per i gusti strani del fratello.
Quel viscido di Orochimaru è sempre il solito pervertito...
Sasuke non si smentisce mai con la sua ingenuità, menomale che ci pensa il suo niisan a lui...

(Recensione modificata il 31/03/2012 - 11:21 pm)

31/03/12, ore 15:15

Mi sto recuperando tutte le ItaSasu in corso che non ho ancora commentato, ed inizio con questa one-shot visto che mi è capitata davanti per caso giusto ieri.
Bella, troppo bella **
Sono contenta che ci siano altre persone che scrivono di Uchihacest, il fandom italiano è vergognosamente vuoto di scrittori! in compenso siamo pieni di bimbaminkya che scrivono SasuNaru, che roba triste =_=
Visto che non leggo gli spoiler non dovrei sapere questa storia del Dottor Snake, ma è stato impossibile non conoscerla visto che se ne parla ovunque XDD penso proprio che farò uno stratto alla regola e questi ultimi capitoli me li leggerò *_*

31/03/12, ore 12:48

E così alla fine l'hai scritta davvero una ff su " dottor snake" XD Quando ho letto il titolo ho subito pensato che doveva essere qualcuno del forum :D
Allora, davvero molto carina e simpatica :) A lungo andare mi sto convincendo sempre di più che sebbene itachi sia il seme indiscusso della coppia , è sasuke quello che " porta i pantaloni", perchè qualunque capriccio si faccia venire il nii-san non riesce proprio a non accontentarlo in tutto :) L'umorismo di itachi è proprio "agghiacciante" come dice sas'ke, però è sempre tanto dolce <3
Orochimaru come al solito si mette in mezzo , non c'è ita-sasu senza quella sottospecie di serpe a fare da stalker XD
Vabbè allora speriamo che anche questa shot contribuisca al rito "tante scene uchihacestuose", che ha già dato i suoi frutti XD Alla prossima ,
Clara

31/03/12, ore 03:33

Ma che fiction carina! *___*
Pure a me è piaciuto da matti quel soprannome che Itachi ha affibiato a Sasuke, anche se in effetti non è molto bello che lui sia diventato esperto di serpenti a causa di Orochimaru. Itachi fa bene a tenere suo fratello lontano da quel tizio (che è sempre meglio di Kabuto però, lui sì che è proprio schifoso!) anche perché Sasuke è troppo cretino per capire che è pericoloso.
Itachi si doveva occupare di lui in tutto quando aveva 7 anni, ed ora che ne ha 16 mi pare che sono ancora nella stessa identica situazione XD

30/03/12, ore 23:21

Noto che qui ad Itachi ancora va abbastanza bene, dopotutto Sasuke non è arrivato a comprarsi un serpente e farsi un rettilario a casa XD
Presumo sia Fugaku che gli mette un freno in questo senso, perché Mikoto la vedo abbastanza noncurante ed Itachi, nel bene e nel male, non sarebbe capace di dire davvero di no a suo fratello, lo sappiamo tutti ù_ù
E' stupenda la scena di Sasuke che commenta riguardo Orochimaru, ed Itachi che gli intima di non provare neppure ad avvicinarsi al maniaco con la lingua oblunga. Mi chiedo quanto lui possa essere sprovveduti per non capire che quel tizio si lecca le labbra ogni volta che lo vede, e pensare che l'ha invitato a casa sua per "vedere i serpenti" mi fa venire in mente certi doppi sensi che di sicuro non piacciono ad Itachi ._.
"Dottor Snake" penso che ormai rimarrà una specie di istituzione, è tanto perfetto per Sasuke quanto assolutamente adorabile come soprannome XD

30/03/12, ore 22:09

ciao, le battute di itachi sn una fonte di ispirazione xD.
mi è piaciuta molto questa fic, complimenti. ^^

povero itachi kissà ke noia dover passare la gionata in un rettilaio xD xò x sasuke fa questo e altro. :)
itachi x me è geloso di orochimaru xD ma lui ha capito ke razza di persona è quell'uomo e vuole solo proteggere il fratellino. ^^
mi fa ridere vedere sasuke ke sa tutte quelle cs su i serpenti, mi kiedo da dv sia nata la passione x quei cosi striscianti xD.
nn solo a volte, secondo me itachi a sempre uno strano senso dell'umorismo xD comunque sasuke mi fa tenerezza dal modo in cui ha reagito sentendosi kiamare "dottor snake". *w*

complimenti, anke questa fic è molto bella. ^^

a presto, ciao.

30/03/12, ore 22:04

Davvero molto carina questa breve one shot sui due fratellini. <3
Il rettilario... brrr...
Per me, che ho sempre odiato i rettili, andare in un posto del genere non sarebbe affatto una bella esperienza. Se mi fossi ritrovata al posto di Itachi avrei sicuramente rifiutato. Sì, se avessi dei fratellini più piccoli sarei una pessima sorellona. XD
A parte questo, l'ho trovata molto scorrevole e piacevole da leggere, sebbene si tratti di una semplice slice of life. Adoro la possessività di Itachi nei confronti di Sasuke. Se Orochimaru provasse a toccare il suo amato fratellino, il nostro Uchiha senior non esiterebbe a mangiarselo vivo! Pussa via, Orociccio!
Sasuke saputello è da morir dal ridere, ci credo che Itachi lo chiama "Dottor Snake". Ah, lui e il suo umorismo da fratellone!
Ripeto, è molto carina. Attenta solo agli errori di battitura!

Baci!
Lù.

30/03/12, ore 21:50

Ciao, sono d'accordo con te. E' proprio carina. Mi è piaciuto leggerla. :) E poi è scritta bene.
Itachi resta sempre il buon Itachi, sempre disposto a fare tutto per il suo adorato otouto, anche sopportare ore noiosissime a vedere serpenti, per i quali non prova molta simpatia. Un bravo fratello. E Sasuke, così entusiasta, che prende appunti davanti ad ogni specie. Ma che tenero. :D E poi fa da maestro, illustrando tutte le particolarità di questi magnifici (a detta di Sasuke xD) animali. Ma che saputello! xD
Devo dirti che non mi è dispiaciuto l'accenno ItaSasu. Ho trovato molto bella la parte in cui parlano di Orochimaru, e Itachi vieta categoricamente a Sasuke di andare a casa sua. Ma che carino da geloso, anche se, come ha spiegato bene, il motivo non è solo quello, ma proprio perché Orochimaru non è una persona molto affidabile. Proprio carini questi fratelli, legati da profondo affetto, ma anche con un sentimento in più. Sei davvero brava a scrivere di loro. Per questo non mi disturba l'Ita Sasu. :)  (visto che brava che sono? Cerco di essere di vedute aperte... :D)
Troppo forte la battutta Dottor Snake, sia nel manga, ma anche in questa tua one shot. Devo dire che ti ha ispirato proprio bene. Il risultato è ottimo. Una shot molto piacevole. Brava!
Alla prossima ;)
Selly