I cry...when Angels deserve to die...
di CharlieBb

20/08/07, ore 20:59

mi è piaciuta tantissimo, l'ultima frase poi è perfetta. e anche l'interpretazione di essa calza a pennello. brava, veramente.

25/07/07, ore 19:17

Ciao! Complimenti, è bellissima! Mi è piaciuto molto il fatto che è raccontata dal punto di vista di Lily. Davvero meravigliosa questa fanfiction! Mi ha fatto piangere molto. Brava!

23/03/07, ore 18:38

E' bellissssimmmaaaaa!!! E poi io adoro i System e questa è una delle miei canzoni preferite....Stavo per piangere....ç_ç

12/02/07, ore 20:38

Mamma che triste...bellissimo il monologo di Lily! Che raccontava di come l'ha visto crescere...E mi ha sorpreso il finale! Davvero non me lo aspettavo!! Davvero bella ff! Padfoot

Sissy
08/01/07, ore 21:27

Tesoro mio sono Simy P.!!la tua storia è meravigliosa,ma k dico?!?è extramegaarcisuper stupenda!!!!!!Cafi TVTTTTTTTTTTTTB

Nike87
30/10/06, ore 22:58

Sarò tremendamente banale, ma a volte le cose banali son le più vere.. no?^^ Spero tu la pensi così, perché la tua ff è davvero molto bella, nonostante sia anche molto triste, stavo quasi per mettermi a piangere anch'io, con Lily... Complmenti!!!

27/10/06, ore 18:09

almeno si sono ritrovati un attimo prima di morire...che sollievo!! complimenti!!! è meravigliosa!!!

Evil_Angel
27/10/06, ore 16:00

ç_ç E' stupenda! Bravissima! ç_ç

Rumi
27/10/06, ore 13:43

Oddio... è sig...Q_Q bellissima! MI sono commossa! Ho dovuto usare più fazzoletti!!! Q_Q bravissima! **kiss**

27/10/06, ore 02:30

Più o meno le cose che ho da dire sono le stesse che per l'altra ff. Ben scritta, interessante e originale il punto di vista di Lily, e incredibilmente commuovente il finale. Attenta agli errori di battitura (che sono giusto un paio, niente di grave)... Magari prima di pubblicare le prossime storie falle rileggere da un beta, così per sicurezza. (Se vuoi sono disponibile!) Continua così!

^clod^
26/10/06, ore 23:07

veramente bella!onostante io non legga storie sulla coppia draco/harry questa fan fiction mi è proprio piacuta,e commossa.....

26/10/06, ore 22:48

bellissima questa ficcy! commovente! adoro la coppia harry/draco :) leggendola avevo i brividiiii :) baci by caro

Idra
26/10/06, ore 22:47

hey,geniaccia! Hai pubblicato pure questa, vai! Sai che la canzone è azzeccatissima e rende fantasticamente l'idea?!Brava,adesso cimentati in qualcosa di allegro,non ci fare piangere sempre! Baci,Idra(che volendo potrebbe ucciderti da un momento all'altro,attenta!)

26/10/06, ore 22:46

Bellissima fic, e bellissimo il punto di vista di Lily, assolutamente coerente con ciò che è, una madre che non ha potuto dare al figlio tutto l'amore che avrebbe voluto dargli, e che però gli è vicino sempre, in modo quasi palpabile. Ed è una vera pennellata il finale, la gioia fra le lacrime della morte. Sei bravissima, stella!