Burning ice.
di SunriseNina

02/05/12, ore 18:40

Mi è piaciuta, questa storia. Un po' meno lo stile, l'ho trovato leggermente pesante e ripetitivo, ma è oltremodo originale, questo pairing.
Sono da tanti anni - davvero tanti - su questo fandom e non ho mai letto niente di questa coppia che, a dirla tutta, mi interessa enormemente. Ho notato che ne hai pubblicato un seguito: lo andrò a leggere e a recensire al più presto. Intanto, ti faccio ancora i complimenti per l'idea che hai avuto.
Devo dire che fra l'altro hai scelto due personaggi dalla psicologia assai intricata e mi piace come ne interpreti l'essenza: molto IC.
Bel lavoro!

02/05/12, ore 18:28

Oh mio dio. Oh mio dio.
Ok, non li ho mai shippati insieme questi due, anzi mi sono addirittura immaginata una sconosciuta molto simile alla madre di Ed e Al, di cui Scar si invaghisce, ma devo dire ... che hai scritto qualcosa di veramente profondo.
Cioè ... mi piace! Primo, è scritto bene e non ho notato nessun errore di battitura, poi come li hai resi ... Olivier è qualcosa che femminile non si può definire, ma accidenti ... io con Scar ce la vedo, da adesso in poi! Anche se il mio carissimo Scar me lo immaginerò sempre con Sophie( è il nome che ho dato alla ragazza immaginaria, lascia correre la mia fantasia D:)
Bellissimo!
remedios

06/04/12, ore 11:56

Io ti adoro! *.* Sono proprio perfetti loro due insieme! Li trovo straordinari <3 Purtroppo le fanfiction su di loro sono rare, è un peccato che vengano trascurati (Scar viene trascurato un po' in generale... Poverino! T^T). Sono proprio felice di aver trovato un'altra ScarxOlivier oltre a quella che ho scritto io un po' di tempo fa (tra l'altro proprio sul loro matrimonio, ku ku ku! *w*) e poi scritta anche bene! brava! ^^

01/04/12, ore 03:02

Ma quanto sono belli questi due!? <3
Sono impressionata, davvero. Non pensavo che Olivier e Scar, così forti e imponenti , potessero darmi tanta tenerezza. Non so, li vedevo più angst, purtroppo. E invece ho percepito un velo di leggerezza in tutto questo che mi ha davvero colpita. Sì, forse non si sono potuti affermare in modo "tradizionale" ( O forse non lo hanno potuto fare solo per un certo periodo, alla fine del quale qualcosa si sarà concluso... perchè no? )
Ma in ogni caso ( sì perchè stavo perdendo il filo X°D ) il tutto non è... triste. Non è ricoperto dal solito e alla lunga banale strato di glassa da amore impossibile. E' particolare. Fa riflettere. E' davvero davvero ben scritto.
Insomma che dire... ADORO questa oneshottina <3
Spero scriverai presto di loro due, di nuovo.

Finnah. UvU

31/03/12, ore 22:44

Sììììì!!Evvaiii!L'hai postata!!*v* Ok, mi ricompongo. Anzitutto, NON sono una cosa oscena .-. Toglitelo dalla testa. Sono perfetti insieme .-. non pensarlo anche solo minimamente che sono osceni. Anzi!Sono davvero particolari e interessanti e l'Arakawa ha lasciato libera interpretazione a riguardo U^U!Ed Olivier senz'altro è intrigata dalla figura di Scar, e viceversa. Sono due spiriti così al limite... che dalle loro distanze o si amano o si odiano.
Comunque... come già sai, a me piace come coppia. Sono belli y.y e questa tua fic è davvero piacevole! Poi Scar e il baciamano...ammirevole XDD
Ho trovato i personaggi piuttosto IC U^U Penso alla fine che due personalità del genere, tra di loro si annullano, nel senso che si ridimensionano a vicenda, per riverenza,rispetto... e quindi la "morbidezza" di Olivier è IC se rapportata a Scar. Almeno è quello che penso.U.U
Comunque è bellittima!E spero che scriverai altro su di loro!U^U <3
A prestooooooooo

31/03/12, ore 17:51

Non sono una cosa oscena, come coppia è particolare.
Sinceramente non ci avevo mai pensato, e la mia coppia preferita rimane quella "Royai".
Comunque è scritta bene, hai una bella fantasia.
Olivier è piuttosto IC, anche se a volte sembra troppo dolce. Come fic però è molto bella, brava **