Everything about You
di Iris Fiery

03/01/15, ore 15:41

Voglio piangere, annegare nelle lacrime e poi riposare in pace in una bara cromata con scritto "Nouis Nouis Nouis" tutto dorato...

No vabbè basta, sono ancora sottosopra.
Io amo i Nouis, sono OTP per eccellenza, e quello scricciolino di Niall che viene protetto da Lou e... no, non lo reggo.

Quanto cazzo è stronzo Liam?
Cioè no, non è stronzo, poraccio, però qui sì e lo odio profondamente. Alcolismo, violenza e infedeltà; non le sopporto, se poi son tutte e tre nella stessa persona ancora peggio.

E poi (perché non voglio parlare di cose brutte), ci sono gli Zarry.
Zayn che piange è qualcosa di illegale, e ho esultato all'inizio dell'ultimo capitolo perché EHI, GLI ZARRY SON GLI ZARRY.

Va bene, ammetto che io amo un po' tutte i pairings, quindi fanculo, però tu hai beccato le migliori, quindi ti amo.

La smetto e vado a fare qualcosa di utile, tipo mangiare.
A presto, un bacio x

14/07/13, ore 12:34

Non nego che mi sarebbe piaciuto leggere ancora qualche capitolo,ma hai ragione,finirlo qui è stato geniale,
La Storia mi ha colpito molto,Liam pazzo e violento,Zayn,il paparino sempre preoccupato per tutti ma con particolarità ad Harry,che patatoso lui vuole proteggere il suo migliore amico.. Louis. Dire che mi sono Innamorata di Lui è poco. Protettivo e geloso verso un Niall indifeso e bisognoso d'affetto. La parte finale della long mi ha fatto commuovere anche se un po' mi spiace per il bel Liam.
Complimenti ancora..
Bacini,a**

06/05/12, ore 17:11

DEVO AMMETTERE CHE QUESTA è STATA UNA DELLE MIE FF PREFERITE :* BRAVISSIMA SEI RIUSCITA FINO ALLA FINE A FARMI RESTARE CON IL FIATO SOSPESO :D LA PARTE FINALE è BELLISSIMA :') COMPLIMENTI!!

05/05/12, ore 23:32

Eccomi qua a recensire a fine storia come promesso. Dunque dunque la sotria mi è piaciuta moltissimo anche se devo dire che in alcuni punti l'ho torvata un po' ostiga da leggere. Stai attenta alla grammatica, mi pare che hai sbagliato più volte la coniugazzione del verbo scuotere. Al passato si dice scosso, o scossi, al presente si dice scuoto. Era tanto per dire comunque. Adoro come hai dipinto il bad Liam, anche se da ocme hai concluso non si capisce cosa ne sarà della band. Finale libero? va bene lo accetterò, tanto nella mia immaginazione Liam capisce di aver  sbagliato e tutto si sistema, ne sono sicurissima. Zayn, Zayn è stato il mio personaggio preferito in assoluto olre l'estenuante dolcezza di Harry. Domanda ma quando nell'ultimo capitolo;Haryr tenta di proteggere Niall e poi Zayn lo stende, lui rimane li per terra? Nessuno lo aiuta? bha mistero! ;). Sai penso che tutto sommato sia proprio zayn che regge tutta la ff, senza di lui, alla fine la storia non sarebbe potuta proseguire, e pure  il riccio è fondamentale; é da lui che parte tutto no? da Harry inizia e da Zayn finisce. La vedo bene come cosa, e... mi piace la Zarry, si ma insomma un po' di conegno. Giuro che avrei ammazzato Liam molte volte, ma la sua dolcezza, del suo vero io, mi ha ricordato che era solo accecato dalla gelosia. E la gelosia brucia dentro è? vero Liam?
RIpeto, ancora complimenti pe la storia.
Un bacione
CIlyan
p.s. Povero Niall ed i suoi lividi! Me ne dispiace tantissimo

05/05/12, ore 17:44

OOOO, dopo un inizo che mi è sembrato interminabile , non voglio fartene una colpa sono io che ho poca concentrazione ora, la parte in cui Tommo COmincia a scappare mi ha totalemente svegliata, o quasi, non vedo l'ira di vedere se Louis riuscirà a dichiararsi. Dopo questa recensione te ne lascerò una finale probabilmente lunga chilometri xdxd. * tossisce* allora il fatto che qui sia Niall quello capace di cucinare è fantastico, anche se si sa che Harry, nella realtà non lo batte nessuno! devo dire che sembra quasi che Louis arrivi a picchiare Liam, ma spero vivamente che ciò non accada, ne che lo odi per un amore che lui non riesce ad esprimere E, spero vivamente, che in rwaltà Liam e Niall non stiano insieme segretamente, mi dispiacerebbe un mondo per Louis, anche se credo che sia proprio così xdx
Detto questo ti dico solo che mi pare un buon inizio, CI sentiamo a fine storia, o, se proprio non riesco a resistere al prossimo capitolo!
UN bacione
Cilyan

08/04/12, ore 17:40

Nuoooooo è finita?! Mi mancherà questa storia :'(
Allora iniziamo! Zayn...oh Zayn... Ma quanto può essere dolcioso! Si preoccupa per Harry *-*
L'ultima parte è da Oscar, è troppo dolce! Ho le lacrime agli occhi *-* Louis che protegge Niall con il suo corpo, rischiando anche di essere fatto fuori da Liam che fa boxer! E poi questa dichiarazione!? E stupenda al posto di Niall gli sarei saltata addosso <3

<< Perché non è solo una cosa fisica o una cosa da una notte: questo ragazzo è mio, l’ho sentito sempre mio e mai lo lascerò. Perché il mio cuore batte se c’è lui e si ferma quando il suo odore non mi fa più compagnia, i miei occhi cercano i suoi in ogni istante, perché lui è la mia aria, è la mia vita. >> A volte mi chiedo cosa ho fatto di buono per sentirmi dire tutto quelle cose, mai che me le sia meritate. << Perché, per quanto possa sembrare stupido o infantile, io amo Niall James Horan. >>

C'è ma quanta dolcezza sono troppo coccolosi *^*. Ma perché non esistono ragazzi così, che ti proteggono, che ti amano e che fanno qualunque cosa per te! Il mondo è crudele!
Comunque grazie perché con questa storia mi sono emozionata come mai in vita mia! Grazie <3

08/04/12, ore 12:39

Ma buondì! (: Okay, questo capitolo è spettacolare, e non scherzo. Non so come fai, ma riesci a far provare ai lettori le emozioni dei personaggi.. Sinceramente mi chiedo come una ff del genere possa avere così poche recensioni, mentre ne circolano altre che sono 6000 volte più banali e meno ben scritte. Bha. Ma.. Si, c'è un ma D: Non mi sembra una fine adattissima per questa ff (tralasciamo il fatto che io non la concluderei mai O.O): manca la fatidica prima volta di Niall e Louis, lasci in sospeso come prenderà Liam la scelta del nostro bell'irlandese e (per questo ti ucciderei!) non fai comparire Zayn dopo che finalmente ha conquistato Harry. Solo questo, ma per il resto davvero tantissimi complimenti. Ho già iniziato a leggere l'ottava meraviglia del mondo dell'altra tua ff, appena ho un filo di tempo recensisco. :) Un bacio e a presto, Andrea xx Ps. Ho dimenticato di dirti chr chi ti sta scrivendo è il mio fantasma. Si, perchè credo di essere morta immaginandomi il mio piccolo Curly Boy tutto pucci pucci (?) in cucina, felice e trasognate.. Mio Dio.

08/04/12, ore 10:54

eccomi qua :)
cioè è tutto finitooooooo nooooo ora comincio a piangere :'( era tanto bello , beh alla fine hai fatto un misto diciamo , però più concentrato sul dialogo :) e come ultimo capitolo fantastico quanto gli altri . Che roba carina , tutto il discorso di Louis è stato veramente bellissimo :) . Quando è entrato Liam , che Harry ha cercato di prottegerlo è stato veramente carino da parte sua anche se non ha potuto fare nulla , poi mi ha fatto arrabbiare quando ha detto che Niall ti usa e basta perché lui no -.- beh questi sono solo miei particolari :D e comunque è finita spero che i miei commenti ti siano piaciuti e a me è piaciuto un casino seguire questa storia , e ovviamente nont i sbarazzerai di me , se farai un'altra storia io ti seguirò anche li :) e perciò a me è piaciuto questo capitolo come tutti gli altri ovviamente , bravissima continua così ^^ .
Ci vediamo presto allora .

baci :*

08/04/12, ore 09:30

MA WOW :O Un finale così chi se lo immaginava D:
Beh,ti devo chiedere scusa di non aver recensito ai capitoli precedenti ma ho perso la testa in qualche zona remota dell'Italia e ancora non l'ho trovata çç E perciò ogni volta che leggevo un capitolo ero convinta di recensire .-. (ma io dico.. chiudetemi da qualche parte,no??)
Mi faccio perdonare subito ;) Storia fantastica ^^ Adoro la carota e il lepricauno (si scrive così?!)  insieme u.u Non li avevo mai immaginati,ma stanno bene ^^
E tu li hai descritti in modo meraviglioso ^^ Liam vederlo così mi fa un po' strano,devo ammetterlo,ma le cose diverse dalle altre le adoro *^*
Cosa dire... E' tutto un misto di emozioni la tua FF! E sono daccordissimimamentisssimo (No,ok.) con te sul fatto di non farla troppo lunga ..  A volte allungandola può allontanarsi davvero tanto dall'idea iniziale (Ma in che lingua parlo? Lascia perdere mi sono appena svegliata :3)
Vabbè adesso andrò subito a leggermi la ZaynXHarry ^^ E mi rivedrai lì a recensire ^^ (spero di non dimenticarmi allora u.u)
Credo che questa recensione sia già abbastanza lunga,non trovi? Okky,Vado a leggere l'altra FF di tua creazione u.u
Aspiettameee!!!!!!,Fede <3 :)

08/04/12, ore 00:53

Partiamo col dire innanzitutto che ti sposerei solo per il fatto che aggiorni in una maniera velocissima e, fidati, ciò è una cosa moolto apprezzata dai più.
Questo capitolo è semplicemente fantastico, dico sul serio.
Sinceramente non so neanche cosa dirti, se non che comincio seriamente ad amare Niall e Louis, Zayn aleggia sempre nel mio piccolo cuoricino (?) mentre sono molto incuriosita dalla figura di Liam che, concordo con te, non può essere considerato un personaggio "cattivo": insomma, il suo ragazzo lo ha pur sempre tradito (e con questo non voglio assolutamente giustificare la sua azione ripugnante, ma semplicemente lo guardo come un ragazzo sconvolto e turbato).
Brafissima :)
Alla prossima,
Andrea xx

07/04/12, ore 23:35

C'è ma, ma, ma, ma è stupendo :oo
Mi immagino una rissa *-* Caspita
tu devi continuare!!!!
Non ho parole..è bellissimo.

07/04/12, ore 19:17

IO AMO QUESTA STORIA. sei davvero bravissima mi piace molto il modo in cui scrivi...spero posterai il prossimo capitolo a breve :D

07/04/12, ore 15:07

Rieccomi come sempre a romperti :) allora si mi avevi detto che l'avrei letto a breve , ed eccomi qui allora siiiiiiiiiii :D *trombe che suonano* ce l'hanno fatta , meno male che Louis ha lasciato da parte il suo orgoglio così almeno l'ha seguito , non mi sarei immaginata se l'avrebbe lasciato andare cosa sarebbe successo . E con il cellulare , però è vero Liam ha sempre un tempismo nel chiamare , ma quando gli ha rifiutato la chiamata ho detto si bravo Louis meno male così si fa :) .
Zayn e Harry , mmm complimenti , certo stanno facendo "amicizia " ahahah è stato bellissima l'ultima parte . Ora sono curiosa di Liam che secondo me ora è in un bel casino , secondo me . Ci sarà una rissa tra Liam e Louis ? ** oooooh io con tutte queste cose successe , mi farò tanti di quei filmini mentali :D .
Comunque anche questo capitolo molto gustoso , pieno di cose è come sempre stra favoloso come gli altri , vai avanti così come sempre e sempre bravissima a scrivere sei.
Ci vediamo alla prossima allora :3

Baci :*

07/04/12, ore 11:52

Solitamente non mi piacciono questo genere di FF ma questa è veramente bella! Continua presto!:)

07/04/12, ore 11:15

oh mio dio , ogni capitolo che leggo mi innamoro sempre di più di questa storia è fantastica . Allora zayn , oh si ora capiamo com'è veramente è molto fraile probabilmente il più di tutti , e lo amato quando è venuto a dire a Louis che aveva visto Niall , e cosa gli aveva fatto .
Perciò anche Louis ha capito un pochino come si è sentito niall . Non vedo assolutamente l'ora che loro due si incontrino e che cosa dirà Louis. Perciò questo capitolo e bellissimo naturalmente come tutti gli altri , e voglio vedere anche con zayn cosa succede , che mi incomincia a interessare . Perciò complimenti ancora e ci vediamo alla prossima :) .

baci :*