Babbanologia applicata

07/04/12, ore 18:46

Ciaooooo:)
Eccomi qui!!
Ho letto anche questo:)
Povero signor Evans però, quei quattro scapestrati gli hanno distrutto casa. Petunia avrà sicuramente detto -Io ve l'ho detto, quella è tutta matta-
Sono d'accordo con Lily, meglio smetterla con la Babbanologia Applicata.
Per quanto riguarda il postino buone notizie, è stato avvistato e sta sera porterà tre margherite e due boscaiole a casa mia!! XD
brava questa fan fiction mi è veramente piaciuta
Un bacio e alla prossima
Piccola Stella Senza Meta
(Recensione modificata il 07/04/2012 - 06:47 pm)

05/04/12, ore 11:40

"Il lunedì era andata a prendere un the da Potter e le era venuta quella malsana idea.
Il martedì le avevano allagato la cucina.
Il mercoledì l’avevano quasi fatta passare per complice di un furto.
Il giovedì avevano causato la scomparsa di un fattorino della pizzeria, che ancora non era stato ritrovato.
Il giovedì avevano distrutto il televisore per cui il signor Evans ancora stava pagando le rate."

Oddio, è vero, povera Lily xD
Bravissima, recensisco qui per entrambi i capitoli (si, di nuovo :O).
Mi dispiace che sia finita, sai? E' davvero un'idea molto carina, e spero che ne avrai di altrettanto divertenti per le prossime storie! Ah, non esitare ad avvertirmi quando ne pubblichi di nuove, eh?
Bravissima ancora,
Lily.

01/04/12, ore 09:33

grazie del ringraziamento (figo 'sto giro di parole =D), ne sono molto onorata!
sei stata brava a chiudere la long, viva te!!! non è facile chiudere una long in questi casi (assicurato e sperimentato in laboratorio su un campione: me), ma tu ce l'hai fatta ferpettamente (citazione da Asterix)!!!! mega festa per Lucy!!!!
un bacio e bravissima
dragon