We Found love in hopless place
di RachelBerry

23/06/12, ore 10:42

Che dolceeeeeeee!^_^ sinceramente mi è davvero piaciuta!=) Certo alla fine una proposta più "esplicita" ci stava XD però complimenti comunque per il tuo lavoro!;D

22/06/12, ore 17:22

Visto che sei ufficialmente diventata una delle mie autrici digitali preferite ho deciso di leggere anche questa storia... *-* Fantasticare su come si possa parlare di Monchele è davvero originale!=) E fin qui la storia mi piace... ora continuo e ti scrivo presto!=) Ancora complimenti!=)

15/06/12, ore 17:20

Meno male che tutto si è risolto per il verso giusto! =) Quei due si amano alla follia ed è giusto che stiano insieme! =) Beh che dire, mi è davvero piaciuta la tua FF. L'ho letta tutta d'un fiato! =) MI è molto piaciuto il modo in cui hai descritto i loro sentimenti! =) Non ho ancora capito perché Dianna non approvava la loro storia... ma alla fine non ha inciso sulla loro felicità! =) Bravissima! =) Alla prossima!! =)

15/06/12, ore 17:13

Tutto è andato per il meglio! =) Meno male! =) beh sentirsi dire da un o appena sveglio dal come "tu non mi perderai mai" è una bellissima cosa! =) Chris è dolcissimo! =) Un amico formidabile! =) Credo che Cory avrebbe fatto la stessa cosa se su quel letto di ospedale ci fosse stata Lea. Nessuno lascerebbe il capezzale del proprio amato/a. =) Vediamo quindi il lieto fine che ci hai promesso! =)

15/06/12, ore 17:06

Meno male! =) Dal tuo prologo mi aspettavo che tutto andasse per il verso giusto! =) Ehh gli amici, a che servono se no? Loro ci sono anche per ascoltare le tue sfuriate, specie in un momento come questo! =) E confesso che anche io vorrei un amico come Chris! =) La made di Cory è adorabile! =) Lascia andare sempre lei per prima! =) Che dolce! =) Meno male che si sta riprendendo! =)

15/06/12, ore 17:00

Ecco lo sapevo... =( spero almeno che l'operazione vada bene! Non potrei sopportare altre complicazioni! Che dolci Chris che ha chiamato per sapere come sta... e che si tiene la notizia per se! E' la cosa migliore! Fa tanta tristezza Lea che piange davanti a quel lettino, mentre il suo Cory lotta tra la vita e la morte!! =( Dai Cory siamo tutti con te!!!!

15/06/12, ore 16:55

CHE COSA?????????? Mio dio spero che non sia morto! O in coma... spero solo in una gamba rotta.... Mio dio!! AD ogni modo è carina la famiglia di Cory! =) Meno male che hanno sempre accettato Lea! =) Io subito pensavo che la madre credesse che avevano deciso di sposarsi... xD Adesso sono in pensiero per Cory! Spero che stia bene!

15/06/12, ore 16:48

Ciao! =) Meno male che tutti hanno preso bene la notizia di loro due! =) Carina l'idea di presentarla ai suoi genitori come ragazza ufficiale! =) Aiuto che sarà questo colpo di scena? Magari suoi non la accettano? Magari gli hanno già combinato il matrimonio con una sua ex fiamma??? AHhhhhhhh vado subito a leggere il seguito! =)

15/06/12, ore 16:42

Sospettavo che Titanic fosse tuo! =) Ad ogni modo perché mai Dianna avrebbe detto una cosa del genere? Non è perché è gelosa? Anche lei è innamorata di Cory?? Ok ok, calma... riprenditi e non dire fesserie! =) Cory è sempre dolcissimo!! =) Infondo ha ragione l'importante e che loro sono felici. Quello che dice la gente conta poco! =)

15/06/12, ore 16:34

Per un momento ho pensato davvero che non si sarebbero rimessi insieme... ma grazie al celo sei una sentimentale come me! =) La guerra con il cibo mi piace molto! =) "Scusa ti ho scambiato per il tegame" mi ha fatto morire!! =) Però è vero... loro due non possono essere SOLO amici! =) Sono fatti per stare insieme, così come i loro personaggi! =)

Maledetti paparazzi!! Chissà di quale epoca erano quelle foto!! Io prima di lasciarlo, si mi sarei arrabbiata, gli avrei fatto la scenata ma almeno ne avrei parlato subito con lui! Almeno un rompiscatole in meno lo abbiamo, cosa positiva! =) Jon è un saggio consigliere!! =) Per fortuna! =) Cory secondo me l'avrebbe perdonata se fosse andata subito da lui! Secondo me nel prossimo capitolo faranno pace! =) Coraggio Lea, abbi fiducia nel tuo cuore! =)

15/06/12, ore 16:20

Hihihihi la scena della batteria mi ricorda tanto la puntata "cuore" della 3^ serie (che non ricordo che numero sia, credo la 12). Molto dolci! =) Poi la scena dei fuochi d'artificio è davvero carinissima! =) Una tenera promessa!! =) Li adoro, li adoro, li adoro!!! =) Tranquilla anche se corto a me piace molto!! =)

15/06/12, ore 16:16

Hahahaha queste feste super alcoliche che vanno a finire (non si dice come xD) Santo materassino!! =) Meno male che c'è lui perché se no il povero Cory si sarebbe rotto qualcosa più di una volta xD Sono troppo carini insieme! =) Sia nel film che nella realtà! =) Ad ogni modo bella la scusa della casa vicina!! =) Ecco il fatto che sappia cucinare gli da un sacco di punti! =)

15/06/12, ore 16:08

Questo Theo inizia a starmi sulle scatole! =) Hihihihi a quanto noto non sono molto diversi dai personaggi che interpretano! =) Bene bene! =) Un chiarimento era doveroso tra quei due dopo il bacio.... e quale modo migliore usando delle battute del film?? xD Deformazione professionale!! =) Bene... chissà che diavolo succederà a questa festa... xD

15/06/12, ore 16:01

Hahahahaha Cory alla riscossa! =) Centro che per molti versi assomiglia molto a Finn! =) Non ho ancora ben capito chi sia Theo, se uno del cast o se uno esterno (sai con i nomi reali non sono ancora molto pratica xD). Ad ogni modo lui prova già sentimenti veri per lei! =) Benissimo! =) Theo chiunque tu sia hai fatto la tua stupidata e adesso paghi! =) Bene detto questo il bacio mi piace!! =)