Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: RachelBerry    27/05/2012    3 recensioni
Questa storia e basata sui Monchele e sulla loro storia d'amore....che dovrà superare moltissimi ostacoli e i pregiudizi degli altri...ma insieme ce la faranno!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cory Monteith, Lea Michele
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lea
Aereo di ritorno a casa

Guardavo fuori quelle minuscole cose come se non ci fosse niente di più bello di quella distesa di tante minuscole case che avrei potuto mantenere su un dito.
Quando iniziai a scorgere,finalmente,Los Angeles,mamma mia quanto mi è mancata,tutto quel via vai per le strade di persone sempre più impegnate,il trambusto delle strade che si spegne solo verso le 4.00 del mattino quando le luci dei lampioni iniziano a spegnersi e il sole inizia a sorgere lentamente accompagnato da un piccolo venticello fresco.....a distogliermi bruscamente da i miei pensieri fu la voce dell'auto-parlante e che ci avviso che a breve saremmo atterrati,allora mi girai verso il ragazzo al mio fianco che dormiva con tanto beatitudine,non ho mai capito come facesse a dormire persino in aereo,io non ci sono mai riuscita.....comunque sia,iniziai a lasciarli piccoli bacini,partendo dall'incavo tra l'orecchio e la guancia,per poi arrivare alle labbra,dove lui ricambio con foga il bacio,quando ci staccammo gli dissi sotto voce che tra poco saremmo atterrati,mentre lui si limitò a farmi uno dei suoi mezzi sorrisi e a tornare a baciarmi con dolcezza le labbra.
_____________________________________

Arrivati davanti casa mia,gli ofriì di entrare per bere qualcosa;lui accettò senza esitazione così entrammo,andammo in cucina dove ci sedemmo l'uno di fronte all'altra,e iniziammo a parlare.....
' Allora...come sta la tua ferita?' dissi con un tono di voce tenendo lo sguardo fisso nei suoi occhi così piccolo ma così profondi che alloro volta guardavano i miei.
' Di sicuro meglio rispetto i giorni scorsi ' disse con una piccolissima,quasi invisibile,nota di sarcasmo,poi dopo incominciò a fissare il bicchiere ancora colmo di caffè e disse ' Sei stata davvero molto preocupata!?! ' con un tono impenetrabile ' Quando io.....ero...... ' non continuò la frase perché sapeva che sapevo benissimo a cosa si stava riferendo,infatti si limitò ad alzare lo sguardo e a tornare a guardarmi negli occhi.
' Si.....mi sono sentita come se la terra mi mancasse da sotto i piedi....come se il mondo fosse diventato bianco e nero,come se avesse perso un senso.......ma poi quando ti sei risvegliato,mi sono sentita come se fossi la persona più felice del mondo,perché ero la persona più felice del mondo ' dissi sentendo le lacrime,che volevano uscire a cascate da i miei occhi,e con la voce che diventava sempre più spezzata.
Lui mi fece un piccolo sorriso e poi mi baciò lentamente per qualche minuto,poi quando ci staccammo rimanemmo fronte a fronte a quel punto sussurrai ' Ti amo '
' Ti amo anch'io ' disse lui con un filo di voce per poi tornare a baciarmi con più foga,attirandomi a sè,a quel punto io iniziai a tirargli i capelli in modo che capisse che non volevo assolutamente che si staccasse dalle mie labbra.
Lui a quel punto mi porto in camera da letto e mi fece distendere sotto di lui.Io gli lasciai i capelli e infilai le mani sotto la sua maglietta facendo attenzione a non toccare la ferita,poi con un gesto veloce gliela tolsi,e lui fece lo stesso con la mia.....Quando ci fu solo un leggero lenzuolo a ricoprire i nostri corpi,lui entrò dentro di me,sentendo tutti i miei muscoli contorcersi dal piacere che stavo provando in quel momento.
_____________________________________
Cory

Quando sentiì i raggi del sole,che penetravamo dalla finestra,e che illuminavano la stanza,apriì leggermente gli occhi,guardando la piccola figura di Lea accocolata sul mio petto che dormiva beata....rimasi a guardarla per qualche minuti,ammirando tutta la  bellezza che racchiudeva nel suo piccolo corpo....finché non mi girai verso il comodino per vedere l'ora sulla sua piccola sveglia digitale erano le 8.30 e  tra circa un'ora e mezza saremmo dovuto andare a lavoro,quando mi soffermai di nuovo sulla sua piccola figura vidi che stava iniziando ad aprire gli occhi e a sorridere.
Io quando la vidi con gli occhi aperti mi avvicinai subito al suo viso per baciarla,per qualche secondo e dire ' Buongiorno Amore! '
' Buongiorno! ' disse lei con un piccolo sorriso ancora assonnato ' Che ore sono? '
' Le 8.30 '
' Mmmhhh....tra un'ora e mezza dobbiamo andare sul set ' disse con un tono scocciato.
' Si lo so!Vuoi alzarti!?! '
' No ' disse prendendo la mia maglietta,indossandola,e accocolandosi di nuovo sul mio petto,e prendendomi la mano.
Rimanemmo in silenzio per qualche minuto in quella posizione,finchè lei non alzò la sua testa guardandomi negli occhi e dicendomi ' Cory,io ti amo davvero lo sai questo....giusto!?! '
' Giusto ' dissi con un faccia un po' perplessa,non capendo dove volesse arrivare con quelle parole.
' .........E credo che tu sappia...anzi spero.......che tu sappia che tu non sei come gli altri per me........per me tu sei diverso.....per me la nostra storia e diversa da quelle che ho avuto in passato ' disse insicura....per poi fermarsi e dire tutto d'un fiato ' Io voglio costruire un futuro con te ' quelle parole all'inizio mi lasciarono un po' spiazzato per un momento.
Ma poi mi fecero capire,che sentiva le stesse che provavo io verso di lei.....infatti risposi ' Anch'io lo voglio,davvero ' con un gran sorriso stampato sulle labbra....lei sentendo quelle parole si tranquilizzò,tornò tra le mie braccia e disse ' Ti amo tantissimo '
' Ti amo anch'io '


.......Eccoci qui gente anche alla fine di questa FF,mi scuso tantissimo per l'enorme ritardo che ho avuto ma il fatto e che non avevo ispirazione e tempo per scrivere questo capitolo!!Ditemi cosa ne pensate sinceramente della mia FF!!Aspetto con ansia i vostri giudizi buoni o cattivi!!Kiss............Kiss......
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: RachelBerry