Wicked game
di ChibyLilla

18/04/12, ore 11:49

*_* Io li amo da morire, sono freddi ma secondo me si amano alla follia... belli, belli, belli... Bellatrix ha semplicemente avuto la sfortuna di non essere la più bella delle sorelle Black, Narcissa è stata destinata a Lucius per qualche stupido pensiero, Bellatrix comprende Lucius meglio di chiunque altro. Bravaaaaa

31/03/12, ore 22:07

Innanzitutto ti faccio i miei complimenti per l'originalità del racconto, per le tematiche delicate che hai deciso di trattare.
In secondo luogo vorrei fare un paio di osservazioni:

Questa frase mi ha lasciata un po' perplessa, a dire la verità. Non mi è sembrato del tutto appropriato e pertinente, il paragone tra la morte di Sirius e l' "Iniziazione" di Draco... non lo so, forse perchè l'hai analizzato poco. Mi piacerebbe avere un chiarimento.

Poi, non capisco perchè Lucius, pensando a Narcissa, la definisca debole e incapace di affrontare il dolore.

Detto questo, il mio giudizio rimane sostanzialmente positivo: la storia è ben scritta. :)
"" "

31/03/12, ore 19:09

Ciao, eccomi anche qui, puntuale come... bah, lasciamo perdere che è meglio u.u
Passiamo alla tua storia, piuttosto, che dire?
diciamo che sono rimasta piuttosto sorpresa, nel trovare trattata in questa fan fiction l'amicizia tra Bellatrix e Lucius. Li considero due personaggi abissalmente diversi tra l'oro, l'una completamente devota al Signore Oscuro, l'altro più interessato ai propri fini personali che alla riuscita del piano di voldemort. eppure, sei riuscita a riunirli qui, in maniera per di più molto originale, parlando della morte di Sirius, ucciso dalla stessa Mangiamorte. che appare come dovrebbe essere: fredda sì, ma anche piena di passione, mi è piaciuto il modo in cui hai raccontato di lei.
Ho apprezzato lo stile azzeccato alla situazione, anche come hai espresso i sentimenti dei protagonisti. "Il rimorso che provava Bellatrix per la morte del cugino doveva essere simile a quello che lui aveva provato nel momento in cui aveva lasciato che suo figlio fosse marchiato. Entrambi avevano rinunciato ad una parte di sé, entrambi ne avrebbero portato il peso sulla coscienza." espressione perfetta, nell'ambito di cui parli.
E' un'ottimo lavoro, non mi sarei aspettata qualcosa del genere.
complimenti! ^^
un bacio e alla prossima, Emma.