Il drago innamorato.
di Megumi_Eucliffe

01/08/12, ore 00:58

Secondo me ci voleva una scena un po cruda *ride sadicamente*, ma apparte questo che tenero Sting che si commuove delle sue stesse parole **
Spero che non succederà niente a Wendy, è così tenera la adoro eheh
Vebbè basta coi miei deliri alla prossima yahoooooo!

31/07/12, ore 21:38

Megumi-chan!!! :) grazie per questo fantastico capitolo lo adoro e non credo che la parte rossa sia eccessiva anzi
credo che sia parte integrante della caratterizazzione di Zeref. sono felice che tu abbia aggiornato; e ti ringrazio anche per avermi
portata attraverso la tua storia fantastica ad amare lo Stincy <3 sei la migliore in assoluto!!!!!!!
Un abbraccio "stritolante" dalla tua Lu-chan
P.s Sting x Lucy 4 ever!!!!!!!!!!!!!!! :3

31/07/12, ore 21:22

Bello, brava come al solito *-*
''<< Lucy...Non piangere...Dopo questo stupido torneo....starai sempre con me..dove vuoi..dappertutto...non ti toccherà nessuno....Se quello osa solo guardarti...Dovrà passare sul mio cadavere per averti. Tu sei mia, solo mia. La ragazza che mi ha stregato il cuore, o meglio rubato...Sei tu, solo tu, mi hai accettato, hai accettato il mio amore per te nonostante i miei difetti e atteggiamenti....Sono idiota, Stronzo, avvolte penso solo a me stesso.. E mi pento di quello che ho fatto in passato...Nessuna è come te, sei diversa da tutte. Le altre mi 'amano' per bellezza..ma non sanno come sono veramente avvolte...Sei il tutto...Ti amo veramente tanto.. grazie di tutto...Di esistere e di avermi donato il tuo cuore.....Con te sono diverso....Mi hai fatto capire cos'è l'amicizia e l'amore.... >> le disse Sting all'orecchio, e delle lacrime bagnavno il viso di quel ragazzo, che non aveva mai pianto in diciannove anni di vita..Prima di incontrare Lucy.''
Awww, quanto amore <3 (?) *w*

''<< RAGAZZINOOOO!! >>
Polyuska prese una scopa e gliela spezzò in testa, e il poveretto cadde dal letto.
<< MA PORCA EVA, FARESTI MEGLIO L'ASSASSINA!!! >>
<< AHAHAHAHAH >> rise Lucy fino alle lacrime.
<< NON OSARE RAGAZZO! >>
<< MINCHIA, E LA SECONDA SCOPA CHE SUICIDI PER UN FIGO COME ME!! >>
<< FUORI DA QUI! >>
Sting si arrese e guardò Lucy,prima di scappare via.'' AHAHAHAHAHAH ODDIO X°°°D
Beh..non so che dire, dico sempre le stesse cose LOL quindi..brava e non vedo l'ora del prossimo capitolo 83
Gambatte!

25/07/12, ore 13:34

Ciaoooooooo che bello ci si risente eh?
la storia inizia a convolgermi sempre di più non vedo l'ora di sapere come và a finire
dopo aver lettola tua fic adoro la Stincy e aspetto con ansia il prossimo capitolo :)
La parte più bella è sicuramente il "dialogo" tra Sting e Lucy <3
sei troppo mitica!!! a presto Megumi-chan :)

La tua Lu-chan <3
(Recensione modificata il 25/07/2012 - 01:34 pm)

25/07/12, ore 01:03

Amo questa fic.È ricca di suspance,proprio come piace a me *Q* E poi grazie a te sto shippando la Stincy,perchè si sa,Natsu ama solo la mia Kyo u_ù Ovviamente,positiva!Mi piace tantissimo :DD

24/07/12, ore 20:38

Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitoloooooo **
Anche se sono per le Nalu mi sto affezionando anche a Stincy eheh
Comunque davvero un ottimo capitolo con aggiunta di nuovi personaggi.... sono curiosa di vedere quanto sono forti eheh
Alla prossima :)

24/07/12, ore 19:50

OH! OH! OH! Sembro babbo natale (?) che dico-
Allora..brava come al solito! *-*
Sting e Lucy che ltigano e poi fanno pace <3
''<< Io...Se vuoi ascoltami...Scusa...Scusa non basta, vero? E' tutta colpa mia, non ho scuse..Colpa mia se stai piangendo..Sono un totale idiota....Non so a quello che penso...Un coglione che non sono altro, tsè...Menami pure, fai quello che vuoi, tanto è colpa mia....non volevo offendere i tuoi spiriti....ero solo ...preoccupatissimo...e ho perso la testa. Scusa. Scusa per tutto, di tutte quelle cazzate che ho fatto, di tutto stra tutto che ti ha ferita, scusa. Ti amo Lucy. Ti amo ti amo ti amo ti amo. Scusa per essere stato così stronzo...io...Sei l'unica che riesce a farmi stare così.. bene. Il tuo sorriso, voce, parole..tutto..Con te sono differente..Mi fai diventare così, sono un po' diverso del solito Sting che vedono gli altri...Puoi credermi o meno, menami, fai quello che vuoi..tanto..è colpa mia.. >>'' Awwww <3 *3*
Nooo Lucy, che diavolo fai? e_e Non direi mai no a Sting :Q__ (?)

''<< Eri adatto a una come Minerva-sama..Ma ti sei scelto spazzatura. >>'' Col cavolo. Minerva deve morire e_e
''<< Dopo tutto questo...Devi avere il mio cognome...Sarai mia per sempre. >>'' Awww, anche il suo cognome è figo :Q <3
Che dire..mi è piaciuto tanto, ovvio e non vedo l'ora del prossimo u.u
Gambatte ewe

17/07/12, ore 19:41

Oddiooooo che paura che ho avuto per la povera Lucyy :'(
Che tenero Sting eheh sempre che si preoccupa per Lucy!
Ahahahah Gajeel mi fa troppo ridere, nelle situazioni più delicate riesci a fargli dire una cosa così stupida ahahah sei un mito ;)

17/07/12, ore 13:46

Aggiornamentooo yeeeeh! *-*
Come al solito, brava, bravissima ç w ç
Ohh Lax e Sting amici, i due biondini. (?)
Minerva stupida..morisse quella balena >.>
''Essì, Sting Eucliffe, piangeva per la prima volta. Lui stesso, sentì le lacrime ma non se ne vergognò. I canini gli presere a crescere, gli occhi diventargli rossi, e le scaglie sul viso.'' ç____ç
VAIII STING, UCCIDI STA BALENAAAA! BD
''
<< COL CAZZO. >> urlò Sting << IO NON TORNERO' MAI LI'. MAI. QUELLO CHE HAI FATTO, NON LO PERDONERO' MAI. NEMMENO SE DIVENTI SUORA, SEI UNA TROIA, STREGA, SENZA CERVELLO. OSA SOLO RITOCCARLA, ANCHE CON UNA PIUMA, E GIURO CHE TI RITROVANO A PEZZETTI SULLA STRADA. >>'' SUORA AHAHAHAHAHHHAHAHA X°°°
<< Ci manca che facciano in pubblico bung.. >>
<< Gajeel! >>
<< Scusate eh..ma si stanno slingu..>>
<< Basta! >>'' AHAHAHAHHAHHA X°
''
Sting cadde a terra, singhiozzando come non aveva mai fatto. Lucy era l'unica cosa della sua vita che aveva un senso, e senza di lei, non osava immaginare il futuro. Intanto, alcuni soldati, misero un bracciale a Minerva, che bloccava la magia e Doranbolt pattava Sting.'' Oddio...ç____ç

Poi Natsu, Sting e Gajeel che litigano :°°D
Bel capitolo, come al solito uwu <3
Aspetto con ansssssssia (?) il prossimo, gambatte èwè

14/07/12, ore 21:20

Wooooooow!
Spettacolare, povera lucy :(
Mi viene in mente la scena del manga e rabbrividisco!
Comunque aspetto con ansia la prossima :)

14/07/12, ore 19:39

Che storia spettacolare :)
ho sempre seguito la fic ma per motivi anche a me strani non l' ho mai commentata...
perdoanmi_!!!! cmq la storia è stupenda io personalmente adoro la Natsu x Lucy ma tu mi stai facendo ricredere
mi complimento ancora e ti prometto che commenterò anche il tuo prossimo capitolo <3
e ora: Sting x Lucy 4 ever!!!!!!!!!!!!

14/07/12, ore 16:34

AHHHH! Quanto adoro la tua storia! *w*
''<< Fottiti, screanzato metallaro. >>'' AHAHAHAHAHAHAHA ODDIO, E POI ''GOZILLA'' AHAHAHAH CHE RIDERE XDD
''<< S...Sì grazie.....Rogue hai ancora le mani.... >> disse lei rossa, guardando le mani del moro sui suoi fianchi ROGUE, NON OSARE PROVARCI A___A (?)
Rogue si girò di poco, per nascondere il rossore.''
''<< H..Ho da fare. Arrivederci Heartphilia. >> detto ciò, si allontanò da lei e il piccolo Frosh.
''<< MALEDUCATO!!! >> strillò Lucy, rossa di rabbia.''
''<< E' sempre così. Ti accompagno Lushiii >>''
Ennò Rogue, non si fa e.e

''Litigate, e vi rovinate la relazione!!! I..Io amo Gray-sama, ma a lui non importa...Quanti giorni da sopportare, vedendolo sorridere, e tutto, ma io che non conto nella sua vita, per amore....Sono solo una sua compagna... >> confssò la maga d'acqua, piangendo alla fine.'' Juviaaaa TwT <3 Il tuo Gray-sama non ti vuole, vai da LYON EWE (?)
Ma di che mi ringrazi, dovrei io ringraziare te per queste tue idee meravigliose (?) e questa meravigliosa storia *w* <3
Aspetto con ansia il prossimo ewe Alla prossima uwu

07/07/12, ore 23:10

Mmmmm vediamo un po' ... Mi stai facendo diventare una StinCy altro che NaLu !!! X°D
Già ti avevo detto cosa ne pensavo di questo straordinario capitolo , solo che dopo tanto tempo ho trovato il tempo di leggere , ed ho deciso di rileggermi questo capitolo per ricordarmi a " che punto " ero , e oltre a ricordarmi di ciò , mi sono ricordata anche di aver "criticato" questo capitolo con un << bella questa fic ! >> o robe del genere , quindi ho pensato bene di rifarmi scrivendoti qui quello che penso realmente u.u
prima di tutto devo dire che sei bravissima a scrivere , il testo è scorrevole e ( per quello che ho letto ) senza alcun errore , poi l'idea della "caduta imbarazzante" per farli iniziare a parlare è stata eccezionale !!! ^^
Come ricordo di averti detto l'altra volta " ...Comunque sai che combatti bene? Ti ho visto le mutandine. " Sting pervertito
*_*
Un bacio NaLu4ever (quasi Stincy4ever eWe )

28/06/12, ore 21:49

Capitolo stupendo davvero :)
Sono curiosissima su cosa succederà e soprattutto che cosa ha visto Charle, si fa sempre più interessante continua così :)

28/06/12, ore 18:54

Ohhh, aggiornamento, evviva! *o* Bel capitolo come al solito u.u *-* Mi sono piaciute troppo queste parti:
''Sting, era geloso, anche del povero Plue. Chiunque respirava (anche se femmina) e si avvicinava a Lucy, quella persona era già nei piani di morte, fatti da lui mentalmente. Lei era SUA.'' Povero Plue x°°°

''<< Oh...Fro si scus... >>
<< FROSH???! SEI UN FIGLIO DI.. >> iniziò Sting ma venne interrotto da un fruscio.
<< Ridillo e ti taglio la lingua. > '':°°°°
''Rogue, per la prima volta nella sua vita, arrossì un pò.Ma Sting non se ne accorse.
<< N-Non mi interessa di lei. >>''... Rogue non ci provare è__é
''<< SEI UN GUARDONE, MALEDETTO EUCLIFFE! FUORI DAL MIO BAGNO!!! >> urlò lei, lanciandogli la saponetta, che colpì Sting nell' occhio.
<< OOH LUCY CHE GNOCC.... >>
<< LECTOR! >>
<< STUPIDO GATTO! >>
Sting e Lector uscirono dal bagno colpiti da trucchi e profumi, mentre Lucy li seguiva, ormai coperta dall' accappatoio.
<< Ora, Sting, Lector perchè siete entrati???! PERVERTITI!! >>
<< Oh bella, sono il tuo ragazzo e posso vederti nuda quanto voglio. >> LOL
<< Gnocca assurd... >>
Lector venne lanciato fuori con un pugno dalla bionda.'' AAHAHHAHA LECTOR x°°°

• ''Si stavano per baciare, qundo Lector rientrò nella casa, incavolato.
        << Oggi mi picchiate tropp.... >>
        *Stonk*
        Sting gli aveva dato un altro pugno.'' Ahhahahahaha povero :°°°°

....Levy-chan? DDD: Comunque bel capitolo, complimenti come al solito e non vedo l'ora del prossimo! *--* Ja'ne!
          NekoYuuuki11