Il drago innamorato.
di Megumi_Eucliffe

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/06/12, ore 11:13

Oooook sono di nuovo io che rompo :P
Comunque sia capitolo spupendo e mi ha incuriosito parecchio devo dire :)
Non vedo davvero l'ora di sapere cosa succede a Lucy e a chi toccherà morire (anche se ho delle idee in testa) chissà chi sono gli altri due dragonslayer poi! woooow faantastico continua così :)

15/06/12, ore 21:19

Bel capitolo, mi è piaciuto molto *^* Quanto adoro Stincy ç___ç Così' tanto che fa male (??)
<< Lucy posso chiederti una cosa?? >>
<< Dimmi Lector. >>
<< Stanotte dormite o .... >> iniziò lui ma Sting gli tappò la bocca, tutto rosso.
<< LECTOR! >>
AHAHAHAHAHAHH Lector x°°°D

< Tch..Coccoli il gatto e non me... >>
<< Preferisci che coccolo Natsu? >> sorrise lei.
<< PROVACI E AMMAZZO NATSU-SAN. >>
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ODDIO X°°D
Sting che chiama Lucy 'Angel' *A*
Capitolo bello, divertente e non vedo l'ora del prossimo! :3
Gambatte.

25/05/12, ore 19:07

Ciao :) la storia che stai scrivendo mi piace moltissimo :)
Se non ti crea disturbo vorrei sapere se aggiorni regolarmente o solo quando hai tempo.... :)
Complimenti acora per la storia ;)

30/04/12, ore 17:39

questa sotria è bellissima e proprio particolare *.*!!! chi se la sarebbe mai immaginata una StingxLucy!!! sei un genioo!! ;D però mi dispiace x Natsu ed Happy, era loro priorità entrare nella casa di Lucy senza permesso ed essere sbattuti fuori da lei u.u xD xò è proprio bella questa storiaaaaa!!! :D :D :D continuala presto mi raccomando!!!
xxxmikytkd

08/04/12, ore 19:42

Awwwww, ma è stupenda *-* Che dolceee! Sì, li shippo insieme e me ne vanto 8D
facendola assomigliare a un peperone umano. (???) AHAAHHAAHAH MA LOOOOL :°

Lucy vide gli occhi di Sting brillare e sentì il suo cuore battere forte.
Sting vide gli occhi di Lucy brillare e sentì il suo cuore battere più forte del suo.
Sentirono una scarica tra i loro cuori, che fece brillare di una unica luce gli occhi a tutti e due.
Come una scintilla.
Owww, che bella sta parte *-*
...l'ultima parte...voglio sapere chi sta morendo! T.T
Bel capitolo comunque e_e Aggiorna presto!
NekoYuuki11

Ciao! Ho letto oggi i tre capitoli di questa storia e devo dire che mi incuriosisce molto. All'inizio non sapevo cosa pensare della coppia StingXLucy, però adesso trovo che sia molto carina e che stiano bene insieme (per quanto io preferisca le NaLu xD). L'idea di una storia così è molto bella, e anche il modo in cui scrivi mi piace, c'è solo una cosa che pecca un po': le descrizioni. Non voglio dirti il modo in cui scrivere, perchè ognuno ha un suo stile, però secondo me qualche descrizione in più dei posti in cui parlano e anche dei sentimenti dei personaggi non potrebbero fare che bene. Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di conoscere le tue idee sul proseguimento della storia :)

Primo commento su EFP:
Pairing molto particolare, mi piace! A mio parere dovresti far entrare anche Rogue a Fairy Tail!Magari tra un po' di capitoli.Poi ovvio che decidi tu, la storia mi sta tirando xD

02/04/12, ore 17:27

questa storia mi piace davvero molto ^^ spero di leggere presto il trezo capitolo

01/04/12, ore 22:56

Coppia interessante megumi! Per quanto ne preferisca altre (e ne veneri alcune *-* cercare sotto la voce: NaLu) sono comunque curiosa di andare avanti a leggere la tua long :) stingxlucy eh? Vediamo il nuovo dragon slayer dai poteri ancora ignoti come se la cava! Beh a presto :) _Alluka_

01/04/12, ore 20:22

Sempre più bello e interessante 8D Mi piace troppo, continua *.*

31/03/12, ore 21:38

sting x lucy ..........mh coppia ke mi interessa molto :D !!!!!
spero di leggere presto un secondo capitolo xD

31/03/12, ore 19:20

Bella! Interessante e mi piace :Q___________ Continua <3