I Niff you
di LyndaWeasley

01/04/12, ore 02:08

Ma è tipo bellissima ** complimenti davvero! Poi scrivi tipo benissimo e *____*!
Loro ce li vedo un sacco come li hai descritti :3 sono tipo stuPendi **
Me ne vado a letto va xD un bacio e complimenti ancora ❤ -Marty

01/04/12, ore 01:58

Non ancora stanca di aver finito una recensione, eccomi che pucio fuori per l'altra.
Senti, smettila di comporre questi piccoli capolavori, perché non credo di poter resistere facilmente, il che è un problema visto che sarebbe anche notte e non posso urlare di felicità. Ecco, insomma, un po' di contegno.
Ti ho mai detto che amo le Baby!Shot? Davvero, credo che siano di quelle più tenere, le più dolci cui si possa auspicare. O forse è solo che vedere questi due scemotti conoscersi da bambini riempie il cuore di voglia natalizia, di canditi e panettoni. E poi come hai creato bene l'atmosfera di questa piazza illuminata dal grande albero, era così bella che mi sembrava fossero proprio di fronte al mio balcone - ho dovuto controllare che non fosse davvero così, visto che sono demente -. E poi quell'accenno agli occhiali dei Pokémon mi ha fatto morire, quasi quasi avevo creduto che fossero davvero di Nick.
Il Nick con la mamma strana, i bambini sono belli perché non hanno peli sulla lingua. Per colpa tua adesso desidero un baby Jeff ed un baby Nick, maledizione ç___ç
Spero che tu abbia rimorsi di coscienza per sempre~
Un pezzo di culo~ ♥

31/03/12, ore 21:04

I Baby Niff di per sè sono già adorabili, i Baby Niff natalizi poi sono l'amore!!!
Ma quanto è tenera questa storia??
No, oddio, io ho tipo gli occhi a cuore e il sorriso a 32 denti perché l'immagine di Nick e Jeff che si incontrano in una maniera così tenera, sotto l'albero di Natale, è dolcissima e scalda il cuore!
Bella davvero, sì!
E gli occhiali dei Pokemon! *w* stima assoluta per Jeff! xD
Alla prossima cara e complimenti ancora!
Un bacio,

Thalia!