Ro e i One direction
di Beuss

15/04/12, ore 21:23

:D
Che bello il capitolo!!! Amo Lou e Ro insieme,sono stupendi.
Adesso attendiamo il prossimo capitolo con calma zen v.v
Alla prossima :3

11/04/12, ore 21:29

Awwwww,che carrrrriniiiiiii!!!!
Come sono dolci Lou e Ro,adesso però sono ancora più curiosa di leggere il prossimo capitolo ^^
Sei bravissima,come sempre!

07/04/12, ore 21:47

Perchè Louis non parla più con Ro?!
O.o confusione!
OK,lei è innamorata di Lou,awwww <3
Ora voglio vedere la reazione di Hazza e perchè quel carotone si è allontanato v.v
PS:Bellissimo capitolo nè <3

01/04/12, ore 13:23

Ciao *.^
Posso dirti che questo capitolo è una meraviglia?!
Ok,lo dico lo stesso,è splendido !!!!
Ro e Lu sono qualcosa di indescrivibile,tanto affetto in sole due persone e poi i ragazzi ,awwwwwwwww :'D
Ok,allora sei stata bravissima,mi piace molto il modo in cui scrivi e spero di vedere presto il nuovo capitolo pubblicato <3

01/04/12, ore 11:49

questo capitolo è hwujurehyi *_* e mi ha fatto morire dalle risate XD.
che bello si è trasferita da loro chissà quante ne combineranno XD.
mi ha fatto morire dalle risate la parte dell'abbraccio e anche quando liam si è messo i vestiti di ro addosso XD.
non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo, alla prossima.

ciao ciao :) xx

01/04/12, ore 00:49

Come inizio di una storia questo capitolo mi sembra molto originale e divertente... Scrivi bene :)
Pero' adesso ti prego di continuare perche' non riesco a stare senza il capitolo successivo!

31/03/12, ore 23:28

Questa storia è bellissima agwhejhfh *_* *sto impazzendo non farci caso*........mi piace tantissimo come scrivi :).
Mi piace tantissimo come personaggio rowan, che bello va a vivere da lou(che fortuna)chissà cosa succederà sarà solo amicizia o ci sarà di più?*ok mi starai prendendo per pazza*.
non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo, alla prossima.

ciao ciao :) xx

31/03/12, ore 23:26

Ti avverto,urlo da sclerata in arrivo ...
3 ... 2 ... 1 ...
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Ok,ora sono calma XD
Ciao,piacere di conoscerti. Ho appena trovato questo capolavoro e giuro che sto con la bocca spalancata a emettere strilletti da drogata,amo Louis William The Tommo Tomlinson,che diavolo aspettavi a dirmi di questa meraviglia?? Ro mi è già simpatica e non vedo l'ora di leggere un altro capitolo <3
PS: Scrivi benissimo xx