Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Beuss    01/04/2012    2 recensioni
Rowen è la migliore amica di Louis , si conoscono da tanto tempo e quando lui diventa famoso e lei va a vivere con lui , le cose cambiano , passano un pò meno tempo insieme perchè due grandi amori sboccieranno per tutti e due . Intanto Rowen diventa amica con tutti i One direction , e diventano i suoi fratelli maggiori , i suoi migliori amici , ma nessuno potrà mai superare Louis .
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ro si svegliò di soprassalto sentendo il suo cellulare squillare, lo aveva lasciato vicino al cuscino la sera prima mentre attaccava a Lu. Si alzò di scatto con il cellulare in mano, guardò il display era Lu. Rispose -Buon giorno, stella del mio cielo -.
la salutò Lu, era così tenero, sorrise, anche se non la poteva vedere e lo salutò anche lei.
-Buon giorno, luce dei miei occhi -
ci fu un momento di silenzio, poi cominciarono a ridere entrambi come due scemi. Quando smetterono di ridere Lu le chiese
-Ro quando arrivi ?-
Guardò l'orologio appeso al muro della sua camera, erano già le undici passate e Ro doveva prepararsi e mettere tutto negli scatoloni.
-Presto, ho quasi finito -
disse guardando il caos che c'era in camera sua. Già non sapeva mentire, poi ci si metteva anche Lu che conosceva da tantissimi anni, la scoprì subito
-Non hai preparato niente, vero ?-
Ridacchiò, il suo piccolo Lu audace.
-Si, ma ti prometto che per le due sono lì. Ok ? -
Sentì una piccola risatina dall'altra parte del telefono, e sorrise al pensiero di Lu che rideva.
-Bene allora ci vediamo tra un po' ! -
le disse calorosamente prima di attaccare. Buttò il telefono sul letto e corse a farsi la doccia; fatta la doccia cominciò subito a mettere le cose negli scatoloni. Verso mezzogiorno, aveva ancora un sacco di cose da fare così chiamò Wendy, per fortuna le rispose subito -Eih Wendy cara, mi potresti venire a dare una mano con gli scatoloni, dopo pranzo devo andare da Lu -
-Apri la finestra, svampita -.
Per fortuna Wendy era la sua vicina quindi salì immediatamente e le diede una mano. Finirono di inscatolare tutta la sua stanza, salutò calorosamente sua madre e la sua migliore amica poi caricò tutti gli scatoloni nel suo pickup e parti alla volta della casa di Louis verso l'una e un quarto. Arrivò alle due precise davanti casa di Lu. Parcheggiò, dietro la sua auto e andò a bussare alla porta. Busso due volte, Lu era sempre stato un po' sordo. Le apri la porta con un sorriso a trentadue denti sul viso -CIAO!- strillò Ro saltandogli al collo per abbracciarlo. Dopo qualche minuto, che per lei durò un'eternità, slacciarono l'abbraccio. Lu la fece entrare, e Ro si butto istintivamente sul divano. In quel momento ringraziò di essere leggera perché atterrò non sul divano ma su Liam. Ci fù un momento di silenzio poi cominciarono tutti a ridere. Ro abbracciò Liam
- Buon giorno -
Liam la guardo con un po' di odio ma le diede un bacio sulla guancia.
-Buon giorno -
le rispose sorridendo. Harry la guardò sorridendo e disse
-Bèh per la nuova arrivata ci vuole un abbraccio di gruppo -
Tutti strillarono - Sii- mentre si buttavano su Ro per abbracciarla. Harry le scompigliò i capelli, Lu le diede un bacio sulla guancia, Zayn le baciò la fronte, Niall le diede un forte abbraccio e il povero Liam che stava sotto di lei le sorrise mentre attutiva tutto il peso dei ragazzi .
-Sono contenta di questo abbraccio di gruppo ma Liam sta per morire -
Tutti si rimisero al proprio posto e Ro si sposto da sopra Liam
-Grazie -
la ringraziò Liam.
Passo tutto il pomeriggio a disfare le sue scatole nella sua nuova camera insieme hai suoi nuovi coinquilini, ebbene sì anche Zayn, Harry, Niall e Liam si sarebbero trasferiti lì. Per fortuna la casa di Lu era grande. Zayn e Niall le stavano dando una mano con le foto e quadri.
- Grazie, ragazzi. Siete un amore -
disse Ro dando un bacio sulla guancia a entrambi. Si girarono, tutti e tre, quando sentirono la porta aprirsi. Davanti a loro c'èrano Harry e Louis con i reggi seni di Ro, quest'ultima sospirò guardando i due.
-Siete voi che avete preso la mia scatola con i vestiti ? -
in quel momento entrò Liam con i suoi vestiti addosso.
- Cosa te lo fa pensare !-
Rincorse quei tre per tutta la casa, finché tutti e cinque i ragazzi la accerchiarono sul divano e cominciarono a farle il solletico.


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Beuss