Ballo di Fine Anno
di Sophys

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/04/12, ore 17:27

Ahahahahahah! Tipica reazione di Usop! xD Mentre leggevo ridevo! Ma appena arriva Kaya, e va beh, per lei questo e altro!
Il fratellone Franky è super!
Leggevo più velocemente possibile cercando di capire chi fosse la ragazza che era più simpatica a Rufy... Nami! Mmm... però qui ancora non si è mai arrabbiata come si deve... apparirà anche l'altro suo lato in futuro??
Doflamingo, ma cavolo, non demordi! Uhm... però tifo per lui! Kidd è davvero spassoso, ma è Kidd... Mi spiace che tu abbia saltato il pezzo in cui Bonney e Kidd parlavano, ero curiosa di sapere come gliela avrebbe chiesto... va beh!
Carino! :D

10/04/12, ore 17:12

Ciao! :D
Sono corsa a leggere quando ho visto le coppie RobinxFranky e UsopxKaya! Ne ho trovate poche di fic su quei due! Poi, anche le BonneyxKidd non mi dispiacciono!
Non male davvero, e povero Doflamingo! (anche se mi sta antipatico)
Hai accennato a Robin e Franky in questo capitolo... ma i due sono già insieme oppure si devono ancora dichiarare?
Mmmm... Nami o Hancock...? Non impazzisco per nessuna delle due, però tifo per Nami! Sarà che il biondo rifiutato per ben cento volte mi ha fatto veramente una gran pena! xD
Ah... volevo chiederti una cosa... potresti ingrandire un pochino la scrittura...? E' minuscolo e ho fatto fatica a leggere! XP

10/04/12, ore 15:02

Capitolo molto carino!!questa storia della festa di Franky a casa sta all'insaputa dei genitori ho come l'impressione che come diceva usop faccia succedere qualcosa! Si spera in bene e non con la scoperta dei genitori anche se questo potrebbe rendere la storia interessante Ahah! XD mi piace che rufy abbia invitato Nami XD e però povera hancock...ho come j'idea che alla fine forse cederà x il fenicottero XD Mha chi vivrà vedrà! XD bello anche usopxkaya ed kiddxbonney!

10/04/12, ore 01:26

Buona Pasqua! ^^
Qui sta diventando un quadrato LuffyxNamixHancockxDoflamingo XD
Sono contenta che Luffy abbia invitato Nami, e anche delle coppie UsoKaya e KiddBonney. **
Ovviamente Usop prima è contrario e poi si fa ammaliare da Kaya ù.ù Peccato che per Doflamingo le cose non vadano tanto bene T_T
Sai cosa c'è di positivo? Che i personaggi sono IC, almeno Doflamingo e Hancock sono davvero perfetti, insieme a Rufy e tutti gli altri, tranne forse l'arrossire di Nami appena viene chiamata da Luffy, ma non c'è problema. ;)
Baci :*
Elly

09/04/12, ore 19:49

Ciao!!!Che bello un'altra Kidd/Bonney ambientata al liceo!!!Non vedo l'ora di vedere cosa succederà alla festa e soprattutto al ballo...Sono davvero stupendi insieme!!!

05/04/12, ore 16:21

L'idea di ambientare la storia in un ambito diverso la trovo interessante! XD poi ci sono coppie che mi piacciono specie la Franky x robin! Sono curiosa di leggere i capitoli successivi!

01/04/12, ore 00:22

KiddBonney? FRobin? UsoKaya?! MI CI FIONDOOOOOOOOOOOO *Q*
E come se non bastasse c'è un bel triangolo LuHaNa, uno dei miei triangoli preferiti!
Dofy, Dofy, riuscirai a conquistare Hancokkina, tranquillo! *Parla con Doflamingo*
Luffy, Luffy... scegli Nami! *Parla con Luffy*
Nami, Nami, muoviti a baciare Luffyyyy! ... Ma che scleri sono? La finisco prima di riempire una recensione con frasi senza logica. è_é
Gli errori/espressioni sbagliate ci sono qua e là, però come ti ho già detto è normalissimo per te! Anzi, ti assicuro che scrivi meglio di alcuni italiani che non sanno nemmeno cosa sia il verbo avere! ^.-
Keep going, Ellie! :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]