Ballo di Fine Anno
di Sophys

Ed ecco la seconda parte! Bè mi è piaciuta! Hancock sta iniziando a preoccuparsi x il fenicottero, e sta iniziando forse ad accorgersene! XD
Rufy è sempre il solito, ma stata molto carina la scena del pranzo ^^
sono contenta che ci sarà anche la zoroxperona dato che come coppia non mi dispiace!
Bè alla prossima,chissà cosa succederà a doflamingo e kidd XD
(Recensione modificata il 27/06/2012 - 01:40 pm)

Questo capitolo SI che mi è piaciuto, invece. Finalmente c'è meno dialogo e più descrizione e a mio parere è migliore della prima parte. ;) Per gli errori ne hai fatti molti di meno, quindi BRAVA!

Che bel capitolo lungo! :D Mi sono divertita a leggerlo! :3
Cacchio, è possibile che Doflamingo mi faccia pena?! Poverino, Hancock lo tratta malissimo, eppure lui non si scoraggia... *sospira* almeno non si offende...
La cosa che mi ha sorpreso di questo capitolo è stata la comparsa di Perona: non me lo sarei mai aspettata, e mentre leggevo la descrizione del suo abito mi chiedevo chi fosse; poi ho capito! Quindi, ci sarà anche una ZoroxPerona?!*^* Se sì... beh, è fantastico!! La storia guadagna ancora più punti!
Che carino Rufy :3 ha già mangiato... ma va beh, due pranzi in più non gli faranno certo male xD
L'unica cosa che mi è dispiaciuta è stata non vedere un momento solo per Kidd e per Bonney: adoro quella coppia! Lo so che la storia è incentrata su Rufy, Nami ed Hancock... ma quei due sono così carini insieme! >.< Spero compariranno di più in seguito.
Nella nota di Akainu, al posto della sua firma ci stava bene uno po' di lava xDD
Ho da farti notare due piccole cose:
- chissà, non chi sa
E la seconda: Ruffy. In Germania lo chiamano così, però vedendo che nel resto della storia hai scritto Rufy te l'ho fatto notare affinché tu correggessi :D
Per il resto, tutto bene!
Mi è piaciuto molto questo capitolo perché hai descritto accuratamente tutta la vicenda!
Ps: quell'immagine ce l'ho anch'io, e mi fa ridere perché Rufy è un po' cicciotto :3 però è carino!
Baci, Tem.

Mi dispiace dirlo ma questa parte della fan fiction non mi è piaciuta molto; Per prima cosa per gli errori grammaticali (Per esempio invece di scrivere 'non' hai sempre scritto 'no') e poi non mi piace che la storia sia basata solamente da dialoghi(Anch'io prima ero così, e adesso sono pronta a scrivere anche cose descrittive.) Per tutto il resto la storia è molto carina e poi il triangolo NaLuHan mi piace molto anche se io AMO alla follia il triangolo yaoi ZoLuSan ^^

Che carino questo nuovo capitolo! All'inizio era più lungo? XD ecco perché c'era prima parte Eheh!
Comunque sia, mi è piaciuta molto anche a me la battuta di kidd al professor Akainu! XDe poi quando lui e doflamingo fanno i finti innocenti quando vengono sbattuti fuori dall'aula!
Poi mi ha divertito anche il pezzo di hancock e doflamingo, dove lei gli cade addosso facendo cadere pure la moto! XD ecco
e che carini anche Nami e rufy! XD e i genitori di Franky, chissà se avranno approvato la scelta del figlio che vuole andare a vivere con robin!
Alla prossima e buon proseguimento!
(Recensione modificata il 25/06/2012 - 01:14 pm)

Ciao! :3
Eh sì, mi hai fatto attendere, ma non importa! :D
Davvero carino, eh sì!
Povera Nami, anch'io, come lei, mi aspettavo qualcosa di più... mentre *sospira* Rufy, Rufy che combini...
*^* Che carini Hancock e Doflamingo! Certo, lui è snervante anche in un momento romantico, ma lui è snervante a prescindere!
Aw... Kidd e Bonney che si mandano messaggini.. ^^ che cariniiii!
Se ricordo bene sei nata in America, giusto? Beh, ti faccio i miei complimenti scrivi piuttosto bene in italiano!
Però ti volevo dire qualche piccolo errore:
"Da parecchi minuti fa; al posto di 'a' va 'prima'".
Qualche volta al posto del passato hai usato il presente: "... il professore. Akainu. E' un professore burbero ecc ecc... dovresti mettere *Era*, poiché stai parlando al passato e così anche quando "... con lui c'è poco da scherzare..." devi sempre mettere *c'era*.
"... da Akainu e per di più gli stava antipatico..." al posto di "gli" dovresti mettere "le". Gli si usa per il maschile, e Le per il femminile.
"... Li metterò una nota sul registro..." Ecco, qui va gli :)
A parte questi piccolissimi errori, mi è piaciuto molto, il capitolo! :D
Quando Nami, Bonney e Hancock sono entrate in classe ho pensato: "Dai, vai pugno di Akainu!" Beh, lo ha sbattuto sulla cattedra, ma ha usato sempre il pugno xD
Poi l'ultima parte... xDD Kidd e Doflamingo: "Ma che ho fatto?!"
Quando Akainu ha detto che gli avrebbe messo una nota ho pensato: " Che vuoi che sia una nota, tanto uccidi a cacchio!" ^^
Quando ha detto "-Aprite il libro e andate al capitolo “30”-" mi è venuto in mente Piton che dice:- Turn to page 394- xD
Scusa se ti ho rotto con gli errorrucci grammaticali prima, e spero che il prossimo capitolo arrivi presto!
Baci, Tem.
(Recensione modificata il 24/06/2012 - 10:22 pm)

Ahahahahahhaahhahhahahaha bellissima la battuta di Kidd! Prima della fine della scuola volevo fare anch'io questa battuta nell'ora di italiano con la mia stupida professoressa, peccato che o lo scordavo o non diceva le parole che doveva dire perché io potessi dire la battuta Dx
Rufy e Nami, che carini *^* Bonney e Kidd, che carini *^* Crocodile, che gran spione bastard*o XD
Vediamo gli sviluppi, dato che qua c'è ancora il problema Rufy/Nami/Hancock/Doflamingo XD

20/06/12, ore 23:42

Ciao Sophys =D!!! Volevo dirti che questa storie è davvero extrasupermeravigliosa e anche divertente mi piacciono anche le immagini questo triangolo poi mi incuriosice molto nel mio piccolo io spero che Rufy scelga Hancock li adoro come coppia e mi e dispiaciuto che la povera Hancock alla festa si dovuta stare sola ahahah mannaggia a Doflamingo xD cmq spero che inserirai presto gli altri capitoli non sto più nella pelle baci baci -Deny-

23/05/12, ore 19:10

Mi è piaciuta questa storia ! ^^ Adoro questa sorta di triangolo !
Accidenti , non ho tempo per scrivere una recensione lunga ... ciao !
Bellissima storia comunque !
Finisce nelle seguite !

Silver spring

19/05/12, ore 20:23

Io voglio il prossimo capitoloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! *Si tranquillizza*
Nami o Hancock? Nami o Hancock?! NAMI O HANCOCK?!
Io direi meglio Hancock u.u XD Vabbè, poi metti te le coppie, ok? XD
COMUNQUE BRAVAAAAA!!

19/05/12, ore 20:15

Oddio mio!!! *_______________* La storia è fantastica, io spero che Hancock vinca e che Nami se ne cada o da Zoro o da Sanji! *____* BRAVA!

18/04/12, ore 22:06

uuuh...che carini...si BALLA! xD
capitolo molto bello! hancock gelosa mi fa ridere molto, con doflamingo che continua imperterrito a provarci con lei! e alla fine cederà me lo sento! XD già che decise di non aspettare più l'autobus XD
bella scena anche per la frankyxrobin ♥<3 robin composta come al solito,che non balla (che però aiuta franky a sistemare poi la casa...eeeeeh, sicuri che faranno solo quello eh? XD)...e che bello, andranno a convivere! X3
carinissimi anche kidd e bonney,..pensare a kidd che arrosisce, che caruccio! XD
e che dire infine di rufy e nami? teneri anche loro...e rufy travolgente come al solito!"
attendo curiosa il prossimo capitolo!

17/04/12, ore 18:59

Scusa, mi sono scordata di recensire. XD
Ma guarda tu le coppiette! *O* Rufy e Namiiiiiiiiiiiii ♥
Kidd e Bonney, che carini! La cosa che più mi stupisce è che nonostante venga trattato come tema l'amore, sembrano tutti IC, forse perché siamo in un altro contesto dal solito One Piece, però non sembra andare proprio OOC la storia :D (ha contribuito pure il "mi sento ridicolo" di Kidd mentre si dichiarava, proprio perché lui penserebbe questo in una situazione così!).
A presto :D

16/04/12, ore 19:30

Ecco il terzo! Dopo che mi avevi promesso un momento KiddxBonney aspettavo impazientemente! :D
Intanto ti ringrazio per aver allargato la scrittura! :D
Poi, ha chiarito la relazione RobinxFranky (che carini! *-*) e ora mancano solo Rufy e Nami e Hancock (aggiungiamoci anche Doflamingo)
Che succederà nel ritorno a casa?! Perché succederà qualcosa vero?? *-*
Ah, una frase che mi ha fatto ridere è stata
"-Ti divertirai con me…- le disse lui sorridendole."
Non so il perché ma se non sapessi che hanno ballato e basta penserei a male! Ha un qualcosa che fa molto maniaco ò.ò
Ah, dimenticavo! Dolcissimo Kidd imbarazzato e così anche quando non ascolta e salta subito a conclusioni affrettate :3
La rosa era rossa... (frase che mi è venuta in mente mentre leggevo il pezzetto in cui Bonney si dichiarava [ora, credo, avrai capito che sono un'idiota])
(Recensione modificata il 16/04/2012 - 07:32 pm)

16/04/12, ore 13:25

Ciao! Ma che carini Kidd e Bonney, sono bellissimiiiiii!!! E vedo che anche le altre coppie cominciano a definirsi meglio...Brava brava, continua così che mi piace...A presto!!!!