What happens if I love you
di TheMadWriter_

11/02/14, ore 20:11

SUPERULTRAMEGAIPERFANTASTICISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Sei bravissima!Sai anch'io ne ho scritta una su Mikan e Natsume(che non ho ancora finito)ma non sarò mai alla tua altezza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ma sei bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

01/04/12, ore 20:57

Sono sicura che metti tutta te stessa in questa fan fiction e devo dire che si vede, si hai ragione che è scritta bene e scorrevole, nessun errore grammaticale che di logica, i personaggi sono abbastanza IC e poi sono una fan della coppia di Mikan e Natsume come già sai :)
Ok, non perdiamoci più in chicchere, perchè mi sono letta la fic tutta velocemente e devo dire che è carina!
Sembrerò che non segua, ma non ti preoccuare, io seguo nell'ombra come il mio caro fidanzatino Ciel <3
Ebbene, siamo alla fine della recensione, non vedo l'ora che tu continui la fic! :D
Bye and kiss
Julia_Phantomhive

01/04/12, ore 15:31

Whooo che bellooo! :D
Mi è piaciuta davvero questa FanFic! :D

Leggerò anche la prossima, quando la posterai, anche se sarà tra tanto tempo, io aspetterò ù.ù

Baci! _Lil_

01/04/12, ore 14:55

che bello! mikan e natsume sono di nuovo insieme! sto saltellando dalla felicità! comunque hotaru deve imparare a farsi gli affari suoi e a lasciare un pò di privaciagli altri. comunque complimenti.
iaele