Sometimes things can change.
di xpayneinmyveins

12/07/12, ore 15:52

Ehi ciao! c:
Il penultimo capitolo mi ha fatto commuovere,
mia madre mi riterrà pazza perché ho pianto davanti ad uno
schermo di pc. A parte questo, la storia è meravigliosa. Poi il finale è come
quello delle favole 'vissero felici e contenti per sempre' ma purtroppo la realtà non
è tale ovvero una favola. Mi è piaciuta perché con la storia ho immaginato
di vivere in un mondo migliore, dove l'amore trionfa sempre.

Che dirti altro? Continua a scrivere altre storia.

12/07/12, ore 15:21

Ehi ciao! c:
Questa storia è qualcosa di sensazionale, originale. c:
Mi piace un sacco o per meglio dire amo questa storia? Lo scoprirò nei
prossimi capitoli.

12/07/12, ore 14:55

Sam, si sta innamorando di Harry eh?
Ma qui sarà l'Harry dei One Direction oppure un ragazzo normale?
Lo scoprirò nei prossimi capitoli.

Lee xx

12/07/12, ore 14:53

Ehi sono una nuova lettrice. c:
Se potrò ogni capitolo proverò a recensire, come inizio mi piace.
Soprattutto l'introduzione mi ha incuriosito e anche il carattere di lei.

10/07/12, ore 11:39

questa storia è stata una delle più belle che io abbia mai letto!!! mi ha trasmesso tantissime emozioni e poi l'ultimo capitolo è stato il più bello perchè non credevo che Sam la stava raccontando ai figli!! xD  COMPLIMENTI d'avvero!!!! :)

03/06/12, ore 23:23

Oddio ti prego continua questa fan fiction!E' bellissima!! :D Complimenti ;) Un Bacioo :*

19/04/12, ore 16:49

dfemxcerjhwzowre bellerrimo mamma mia. non mi avevi detto che avevi pubblicato il #13 çç è stupendo awwwww sei bravissima JKR

17/04/12, ore 21:30

questo capitolo saprebbe far sciogliee anche un immenso cubo di ghiaccio, è stupendo, da brividi e da lacrimuccia se mi immagino tutta la scena. J.K.R.

17/04/12, ore 15:03

Bello bello bello!!
L'ho letta tutta d'un fiato!
Voglio la continuazione!
Sei davvero brava a scrivere,complimenti.
Al prossimo capitolo,Ariel.

11/04/12, ore 21:43

mioddio è bellissimo, sembra tutto così reale e vero. Questo capitolo è stupendo, ogni volta scrivi sempre meglio. Tutto questo è da brividi. Immedesimarsi nella tua storia è da brividi. nothing else

10/04/12, ore 16:23

credimi se ti dico che mi ha fatto piangere e rabbrividere, è stupendo e CI rispecchia, spero che succeda tutto veramente, ce lo meritiamo. Sei bravissima, nientaltro.

10/04/12, ore 00:22

poi mi dimentico di guardare se avessi scritto il capitolo, così a mezzanotte e mezza entro e leggo un captolo fottutamente bellissimo. Tu sei bellissima e ti meriti il meglio. Non vedo l'ora di sapere come continuerà. Il tuo capitolo è stato una delle poche cose positive della serata :')

07/04/12, ore 22:37

dio mio questo è il più bel capitolo che tu abbia mai scritto, mi sono venuti i brividi e ancora non riesco bene a ragionare e mi trovo in difficoltà a scriverti una recensione. Mi stupisci ogni volta sempre di più. E' veramentestupendo. Sono mortaciau. Continuerò a rileggere questo capitolo tutta la notte immaginndomi come potrebbe continuare. Ma solo tu sapresti continuarlo nel migliore dei modi. Quindi CONTINUALO

07/04/12, ore 13:58

oh mio dio, sono morta. cazzo ma What The Hell perchè non hai già 123456789765 visualizzazioni e 4567654678656786567 recensioni?! lagente è poco scema m'han detto. Questo capitolo è un capolavoro! (come sempre)

06/04/12, ore 00:26

Con questo capitolo hai superato te stessa! E' bellissimo, il migliore che tu abbia scritto. Non hai difetti. Sei perfetta e bravissima. Non vedo l'ora di stupirmi con il prossimo capitolo! Spero che tate persone leggano uesta storia perchè merita davvero tanto (love)