Corona di fiori
di Rebychan

01/02/14, ore 20:38

Ciao Rebychan!
Ed eccomi qui a leggere questo terzo capitolo!
Certo, lo ammetto... la Mitsui/Kogure davvero la detesto, ma cercherò di ignorare questo piccolo fattore e di concentrarmi a commentare la fan fiction senza farmi prendere la mano dall'inveire contro questa coppia! XD!
Che tenero Takenori Akagi che organizza la festicciola per Hanamichi! L'ho sempre detto che gli vuole un gran bene!
Kogure e Rukawa sono una strana coppia per un gioco come questo... Rukawa non parla e Kogure è troppo gentile! Ahahah! XD! Che bizzarra accoppiata! XD!
Rukawa impassibile a rispondere alle peggio domande di Ayako pur di vincere è il top! XD! Ahahah! XD! Vuole essere un numero uno in tutto, persino sulla data di nascita! XD!
Questa parte:

“Hai perso.”, esclamò Rukawa per darsi un tono.
“Già, ma penso di aver vinto lo stesso il primo premio.”

è bellissima. Di una dolcezza disarmante!
Come sempre: brava!
Al prossimo capitolo! :)
Un saluto!

02/04/12, ore 16:59

è una storia carina, ma tutto sommato l'ho trovata priva di mordente, se fosse stata un po' più lunga, magari con un qualche capitolo in più mi sarebbe piaciuta molto di più, ma forse sto sbagliando la mia valutazione perché parto dal presupposto di come l'avrei scritta io...
Il finale l'ho trovato divertente.
Koa

01/04/12, ore 17:57

Deliziosa questa storia e anche il giochietto delle bugie. Anche se non conosco i personaggi mi è veramente piaciuta. Buon primo aprile!!

01/04/12, ore 16:02

Deliziosa, davvero non sapevo di questa usanza giapponese, buono a sapersi. La one shot è molto dolce, e trabocca di dolcezza e tenerezza. La parte su Mitsui e Kogure è stata molto dolce mi immagino quest'ultimo tutto rosso e imbarazzato mentre ammette la sua relazione con Mitsui. Sarebbe stato bello sapere anche qualche segreto su Akagi sarebbe stato davvero divertente scoprire qualcosa di divertente su di lui.Ayako poi è sempre il solito genio anche se per me Kaede ha colto la palla al balzo. La parte finale poi è stata fantastica che dolci che sono complimentissimi
(Recensione modificata il 01/04/2012 - 04:04 pm)