Ranma's Angels
di Mikage

12/06/12, ore 15:02

Ci ho messo tanto, ma finalmente sono qui! E devo farti i complimenti anche per questo capitolo. :3 Gosunkugi è esilarante nel suo voler fare l'indomito guerriero... senza muscoli. XD E' perfetto, un muro poco più alto di due metri, lo scavalcherà in un lampo... di cinque centimetri. X°D Mi sa che la voglia di biancheria rubata l'hanno copiata da Happosai. U.U E hai inserito anche le sorellastre di Konatsu! Ovviamente si credono bellissime. XP
E dopo Gosunkugi, toniamo alle nostre M.A.M.M.A. Con i loro fantasiosi (?) soprannomi e la loro grandiosa forza, riescono a far impaurire i tre poveri e repress... ehm... spaventati figlioli. XD Avrei paura anch'io però, madri che vogliono cambiare completamente il carattere del figlio! O.o' Poveri piccoli figlioli. U.U Ranma comincia a far l'eroe e mettersi contro la madre di Ryoga, ma un raggio... un raggio chi colpirà? Chissà. XP Bella l'idea di far cadere la katana col raggio, adesso sono solo loro a fronteggiarsi. XD E Nabiki che pensa sempre ai soldi, è la solita! XP
Bel capitolo anche questo! *-* Al prossimo!
Maryku.

24/04/12, ore 04:51

Noo cavolo! Ma voglio sapere cosa succedera` quando il temibile raggio rosa si abbattera` su qualcuno (o qualcosa, chissa` cosa partorira` la tua mente! :)))
Come sempre Eres, e` una gioia leggere i tuoi capitoli! Metti di buon umore, una benedizione in questi tempi!
Complimentissimi! Posto d`onore al villoso Gosunkugi. Ahaha. Soffre della sindrome di Happy vedo... spero che si ritagliera` un posto di onore in questa FF, e` poco sfruttato generalmente, ma a me fa ghignare non poco.
Geniale l`introduzione della mamma di Ryoga! Ahaha adorabile!
Buon lavoro carissima!

14/04/12, ore 10:26

Con vergognoso ritardo eccomi qui, chiedo venia mettendomi in ginocchio sui ceci! ç____ç
Partiamo alla grande con un Gosunkugi con un ego più gonfiato di un pallone aerostatico! XDDD A dispetto della ruzzolata giù dalle scale fino in strada, la sua convinzione di essere un macho non è stata scalfita di una virgola, arrivando addirittura a voler sfidare Ranma una seconda volta, è diventato un aspirante suicida davvero intraprendente! XDDD Al punto da voler persino imitare Happosai, del resto è diventato un invasato come lui, solo che... a differenza del maestro non va più in là di un salto di 5 centimetri! XDDDDD Ma lui è il maschio alfa e deve salvare quel reggiseno dal freddo e dalla solitudine, non si farà ostacolare da un muro di due metri un vero uomo dal petto villoso come lui! XDDDDD *rotola*
Oddio è così convinto che fa tenerezza, ma davanti a quel donnone di Kome non c'è virilità che tenga e persino un macho inarrestabile come lui è scappato via! XDDDD Grande l'idea del cameo del team di kunnoichi, sei geniale! XDDDD
Ma ora torniamo alla sede della JIA, dove le rappresentanti della MAMMA con soprannomi originalissimi (grande Kasumi! XDDDD) e per nulla identificabili stanno minacciando i rispettivi figli! °__° I dialoghi surreali tra la signora S e Kasumi mi hanno fatta spanciare, per non parlare delle preoccupazioni della signora H in un momento del genere! XDDDD E che dire della posa d'attacco assunta delle mamme rubata alle Ranma's Angels, preoccupate solo di essere copiate e scalzate come protagoniste della scena? Questi battibecchi fuori luogo sono geniali, grandissima Mikage! *___* Ma il meglio è quando i migliori combattenti dell'agenzia si nascondono sotto la scrivania impauriti dalle loro mamme (altro che gatti, è la signora Saotome il punto debole di Ranma! XDDD).
Ma ecco uno scontro all'ultimo sangue! *__* Agenti in nero più agguerriti dei MIB contro arzille vecchiette armate di padelle! XDDDD Come sarebbe andata a finire, se il provvidenziale raggio del dottor Tofu non avesse trasformato tutti in "vigliacchi smidollati"? E ora che sono rimasti 3 contro 3, no 4, grazie a un Ranma rinsavito (grande la frecciata di Akane, è proprio vero! XDDD), chi avrà colpito il raggio? Un Gosunkugi appena rientrato all'agenzia che cerca di tenere a freno la sua dirompente virilità? XDDD Non vedo l'ora di scoprirlo, nel frattempo seppellisco di complimenti quella tua mente geniale e pubblicizzo il capitolo su FB, alla prossima, non vedo l'ora! *__*

05/04/12, ore 22:28

Gosunkugi che si comporta come Happosai vale da solo il prezzo del biglietto di questo capitolo (come dici? è gratis? ah, meglio ancora ^^). Purtroppo per lui, ha avuto molta meno fortuna, anche se potrà vantarsi di aver adocchiato i zuccherini nientemeno che della primadonna di un certo kunoichi sexy bar! ;-) Un plauso per questa stupenda frase: "Con le sue doti atletiche (?) spiccò un salto che lo sollevò a quasi cinque centimetri da terra.". Qui mi sono sganasciato dalle risate, del resto maniaco o no è sempre Gosunkugi... XDDDD
Intanto per le Ranma's Angels la cosa è stata messa sul personale... no, non perché il bersaglio è Ranma (tra gli altri), ma proprio perché queste mamme plagiano frasi e pose d'effetto! XDDDD Ma povere le nostre protagoniste!
Naturalmente Kasumi continua a non scomporsi, ma inaspettato e divertentissimo è l'intervento di Nabiki, che ligia alle regole (che al limite potrà lei stessa modificare ^_-) permette lo scontro purché non si danneggino i muri della sede... E come se non bastasse introduci addirittura la mamma di Ryoga! XDD Fantastica! "Porti con te la maglia di lana, nel caso dovessi perderti sull'Himalaya?" La Takahashi non avrebbe potuto fare di meglio, giuro! XDDD
Tra l'altro questo raggio non rende solo machi, scopriamo che può modificare in vario modo la personalità, per esempio rendendo vigliacchi. E l'ultimo raggio chi avrà colpito? E soprattutto che effetto avrà? Mmm, essendo un raggio rosa, ho come l'impressione che le mamme pro-figli virili non apprezzeranno molto... Fantastico! ^^ Già non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Tra l'altro, essendo apparse Koume e Koeda, non è che c'è la possibilità di vedere un Konatsu super macho? XDDD Alla prossima, e sempre complimenti!!
(Recensione modificata il 05/04/2012 - 10:31 pm)
(Recensione modificata il 05/04/2012 - 10:31 pm)