Snow - la scelta
di Blamblerose

13/12/06, ore 18:01

Nuuuu è già finita!!! Comunque è molto carina e scritta bene...e te pareva!? Come poteva non entrarci quello scienziato pazzoide??? ihih Spero in un seguito... brava!!! un bacinoooooooo Didi

10/12/06, ore 22:26

SONO COMMOSSA!!!! sono così contenta che tu abbia terminato le tua prma fanfiction e con un risultato davvero eccellente, devo dire!!! Può adattarsi davvero bene ad un fumetto della Minekura, ma forse lo vedrei più nella saga di Hazel...umh...comunque la adoro specialmente perchè tutto termina con la comicità e il genuino buon umore tipici di Saiyuki!!! solo una cosa...ANCORA QUEL DANNATO NIIII!!! sempre lui in mezzo ai piedi..ma un giorno lo prenderò per il collo e allora....buah ah ah ah ah ah aha (mi abbandono ai miei deliri da pazza...scusate -////-)

10/12/06, ore 20:29

Oh, oh... Fantastico!!! Ho sperato tanto avessi aggiornato!!! ^o^ Ni-jiei, quanto lo odio... è__é Le sue ultime parole possono farci sperare in un seguito?

04/12/06, ore 14:43

*curios curios* Come andrà a finire?oggi sono di poche parole :P... ciauuuuu un bacino!!! Didi

FrancescAkira89
03/12/06, ore 21:33

E ci molli così? >.< Insomma, voglio la decisione finale di Sanzooo! Continua presto!!!

miyuk
26/11/06, ore 01:26

o mammuzza, qui la situazione si complica!!! Adesso sanzo deve pure mantenere la promessa fatta a Goku...non è messo bene! Che cosa farà? aggiorna prestooo!!! (ho notato che sei riuscita a inserire gli spazi!!! ^___^)

25/11/06, ore 23:55

OPS, ho sbagliato, codesto commento è per questo capitolo (l'ho messo anche nel primo cap.!! ^ ^'')! X DD Scusa, la vecchiaia..... Ecco il commento al posto giusto! Fantastico capitoloooo!!!! * O * Ora Sanzo è proprio nei guai, sì sì!! U_U Scrivi davvero bene, sciolta e genuina, BRAVA! Attendo con ansia gli sviluppi, kiss Dragon gio! ^__-

25/11/06, ore 23:52

20/11/06, ore 15:14

nuuuuu povero Goku! ç___ç Sanzo però è stato bravo! Bellini... Molto carino questo chappy e mi racc aggiorna presto! un bacino...DIDI

19/11/06, ore 21:23

*o* Che suspence! Cosa accadrà? Sanzo obbedirà? Goku morirà? L'unica cosa che non mi piace di questa fanfic è il titolo; non hai idea di quante ff su Saiyuki si intitolino 'snow'! Aggiorna presto!

19/11/06, ore 21:23

19/11/06, ore 21:22

miyuk
15/11/06, ore 20:51

o mammuzza bella....che razza di scelta!! povero Sanzo!!! complimenti...è stata un' ottima idea!!!*___* devo ammettere che mi piace molto! cosa farà il nostro bonzo diviso a metà tra il sacro e il profano? VOGLIO SAPERLO!! NON SCHERZO! aggiorna....ti preeeegooooooo(occhi da cagnolino) p.s. non fa niente per gli spazi ma prova con dei segni come (§§§) oppure (---).

13/11/06, ore 23:44

Ma che belle le fiction che scrivi, mi piacciono molto!!! ^ ^ Snow fino adesso è la mia preferita, mi raccomando attendo gli sviluppi!!! ^__^ Kiss, Dragon gio

10/11/06, ore 17:34

Ciao Blamblerose! Per essere la tua prima ff nn è niente male! :):):) Scrivi piuttosto bene, brava!!! Cmq... il mio Goku piccioletto non può morire, verooooo??? ç__ç Il bonzo corrotto risolverà la situation!!! A presto , spero!!! BACIONIIIIIIIII DIDI