Primi passi per una futura fiction
di RedLily

06/08/12, ore 22:22

Ecco il mio protagonista
Nome: Francy
Cognome: bones
Età:15
Sesso:femmina
Ruolo:aspirante campionessa
Descrizione:Francy indossa un paio di shorts di jeans,un top nero e un cappello bianco con una pokeball.
Ha i capelli castani e a caschetto (come vera) e gli occhi che cambiano colore a seconda delle emozioni.
Personalità:Francy e determinata,solare,allegra ma anche fragile e sensibile. Odia i pizzi e le frivolezze e il rosa.
Regione: sinnoh
Pokemon staraptor,infernape,empoleon,Luxio,(scegli tu uno starter)dewott (questi sono i pokemon quando sarà alla lega

Ora il rivale
Nome:Tommaso
Cognome:icot
Sesso:maschio
Età:15
Ruolo:aspirante campione
Descrizione:Tommaso e alto e magro con i capelli biondi
personalità: Tommaso ha un carattere calmo e tranquillo ma alcune volte diventa impulsivo. Ama Francy e lei ricambia.
regione:johto
Pokemon:empoleon,(lo starter sceglilo tu),raichu,torterra,braviary, solosis
ciao
(Recensione modificata il 13/08/2012 - 06:44 pm)
(Recensione modificata il 13/08/2012 - 06:45 pm)
(Recensione modificata il 13/08/2012 - 07:02 pm)

06/04/12, ore 12:04

Allora, allora, allora. L'idea d'inventare un nuovo xsonaggio sembra parecchio carina. :)
Quindi, perchè no ? Proviamoci =P

Nome : Colette "Lottie" Vanille
Età : 16 anni
Sesso : femmina
Ruolo : Coordinatrice
Descrizione : Colette ha lunghi capelli biondi e boccolosi, lunghi fino alla schiena, e una frangetta disordinata. Gli occhi sono color acquamarina,
Minuta di corporatura. Indossa una mini-gonna blu (mettiamoci anche un'enorme ficco laterale, a mo' di cintura xD), una canotta bianca e coprispalle del medesimo colore della gonna, stivali alti fino al ginocchio, bianchi.
Quando partecipa alle Gare, indossa un mini-abito a balze verde chiaro e dorato, e ballerine della medesima tonalità. Inoltre raccoglie i capelli in un'elegante chignon, lasciando due ciocche ribelli di lato.
Se arriverà a partecipare al Grand Festival, mi piacerebbe farle indossare un vestito lungo fino alle caviglie, senza spalline e "a sirena", col corpetto a fascia, color pervinca, ornato da tante paiellettes argentate che compongono motivi floreali; scarpe alte color pervinca, i capelli legati in due code laterali, basse.
Personalità : Colette è una ragazza solare e allegra, giocherellona per natura, dolce e vivace.  Nelle Gare, s'impegna dando il meglio di sè, e tratta i suoi Pokèmon con enorme rispetto, considerandoli amici insostituibili. Ama cucinare dolci (lei e la tua Aurora potrebbero fare comunella xD), inventare nuove combinazioni di attacchi per le gare, incontrare nuovi amici e pestare Gustavo, suo migliore amico di cui è segretamente innamorata.
Odia le persone maleducate, che maltrattano i Pokèmon e che si credono superiori a tutto e tutti.
Sogno nel cassetto : Diventare Super Coordinatrice (o come diamine si dice) come sua cugina, Vera.
Regione di Origine : Hoenn (Porto Selcepoli)
Pokèmon in squadra :   - Eevee (nato dall'uovo del Glaceon di Vera, regalatole all'inizio del suo viaggio), maschio.
                                            - Thyplosion (evoluzione del Cyndaquil donatole dal prof. Elm, zio di Gustavo), femmina
                                            - Pikachu, maschio.
                                            - Miloctic, maschio
                                            - Zorua (trovato a Unima e fattosi catturare volontariamente da Colette), maschio, shiny
                                            - Altaria, maschio

Dio, che poema !!! O.O E devo fare ancora il rivale di Lottie >.< Oki, OPP, sbelinati !!!

Nome : Gustavo Cannelle (sì, lo so, i miei OC hanno cognomi discutibili, ma sono affamata ç___ç)(che poi, sembra : Gustavo la cannella xD)
Età : 17 anni
Sesso : Maschio
Ruolo : Coordinatore
Descrizione : Gustavo è più alto di Colette, ha i capelli sempre in disordine, ramati, e occhi verdi. Il fisico è muscoloso ma non troppo. Indossa dei pantaloni color avorio e una maglietta color cioccolato, semplici scarpe da ginnastica grigie.
Quando partecipa alle gare, indossa un completo con cravatta e giacca a code (xD) perlato e bianco, mentre al Grand Festival (perchè deve arrivare al Grand Festival, se vuole battersi contro Lottie u.u) indossa uno smoking nero e bianco.
Personalità : Gustavo è un ragazzo scatenato ed impulsivo, tanto che finisce sempre per cacciarsi nei guai. Tuttavia, sa essere un ottimo alleato e un buon ascoltatore, dimostrando di saper capire chi gli sta accanto e dare ottimi consigli.
Ha una cotta segreta per Colette (si conoscono sin da piccoli), ricambiato, ma non si sono mai detti nulla per paura di rovinare la loro amicizia. Ama provocarla e farla andare su tutte le furie, finendo tuttavia per prenderle di santa ragione. Tante volte, è la stessa Lottie che lo tira fuori dai guai, dimostrando in realtà quanto sia importante per lei; anche Gustavo, nonostante la sua irruenza, sa essere molto protettivo, dimostrando sempre una costante attenzione nei confronti dell'amica e arrivando persino a farle da scudo umano (come quando, da piccola, fu attaccat da un Pidgeot incazzato nero e il povero Gustavo le si parò davanti <3 ... muahaha, questi film mentali sono il massimo *.*).
Ama i dolci che prepara Lottie, farla arrabbiare, ma anche aiutare gli altri e tendersi utile, allenare i suoi Pokèmon per farli diventare sempre più forti. Odia le persone egoiste e false, e chi (esattamente come lui) è troppo impulsivo !
Sogno nel cassetto : Diventar Super Coordinatore (?)
Regione di Origine : Hoenn (Porto Selcepoli)
Pokemon in squadra :  - Vulpix, femmina
                                          - Meganium (evolutosi dal Chikorita donatogli dal prof. Elm, nonchè suo zio), maschio
                                          - Cinccino, femmina
                                          - Saleo, femmina
                                          - Chinling, femmina
                                          - Staraptor, femmina

Fatto u.u Quanto mi piace questa coppia ^^ GustavoxColette, ci sta ! =) Ma, adesso che ci penso, ho creato solo un "rivale" ... cioè, uno buono ! Come se fosse il Drew della situazione ... qui ci vuole un Harley xD

Nome : Pamela "Pam" Crème (ovvio : ci sono la vaniglia, la cannella e non potevo mica tralasciare la crema XP)
Età : 16 anni
Sesso : Femmina
Rulo : Coordinatrice
Descrizione : Pamela è una ragazza minuta di corporatura, i capelli sono lisci e neri, raccolti in una coda alta, gli occhi della medesima tonalità e la pelle color zucchero caramellato.
Indossa dei jeans azzurri, aderenti, un top rosa con le frangie corto e occhiali da sole sportivi, scarpe da ginnastica alte, rosa e azzurre con i lacci.
Quando partecipa alle gare inodossa una gonna lunga, completamente in pizzo, e una camicia dal collo alto del medesimo materiale (entrambi di colore rosso e bianco), tenendo i capelli legati in una trreccia ornata da tanti fiocchetti scarlatti. E sandali chiusi davanti, rossi pure quelli !
Visto che parteciperà al Grand Festival (???), per l'occasione indosserà anche lei qualcosa di wow (xD) : un abito vaporoso, con le  maniche lunghe e scollatura a cuore, blu notte, scarpe alte dello stesso colore; i capelli sciolti su cui sarà appuntato un grande fiocco.
Personalità : Pamela è la classica ragazzina ricca e viziata, che si crede migliore di chiunque altro e crede che tutto sia dovuto. Non sa perdere, è vanitosa ed orgogliosissima, e si basa moltissimo sull'aspetto fisico. All'apparenza sciocca e superficiale, è in realtà molto fragile, per via della sua infanzia difficile.
E' invidiosa di Colette, a causa della sua solarità e del rapporto di profonda amicizia che ha con Gustavo, i quali non la sopportano, a loro volta ! (Povera Pam Xd)
Ama i bei vestiti, i gioielli, le feste mondane, il lusso, vincere e i suoi Pokèmon (a sua volta convinti di essere i  più belli e bravi del Cosmo xD), mentre detesta Lottie e Gustavo (poveri tesori Q.Q), perdere, dover ammettere di aver torto e cucinare.
Sogno nel cassetto : Diventare Super Coordinatrice (bah ...)
Regione di Origine : Hoenn (Porto Alghepoli)
Pokèmon in squadra :   - Aipom, femmina
                                           - Camerupt, maschio
                                           - Villeplume, femmina
                                           - Lanturn, maschio
                                           - Bonsly, femmina
                                           - Purrloin, maschio

Evaporo, prima che sia troppo tardi (troppo tardi per che ? o.o) ... comunque mi son divertita ad inventare 'sti tre, spero prenderai in considerazione la mia idea.
Fammi sapere, rispondi presto =)
OPP

04/04/12, ore 18:24

Ciao!!!!!
Scusa se ho cancellato la recensione precedente, ma la dovevo modificare, quindi eccomi di nuovo qui:
Allora ecco la scheda cara:

Nome & Cognome: Giada Drinlef
Età: 16 anni
Soprannome: Killa
Ruolo: Aspirante Renger
Descrizione: Ha gli occhi blu scuro, e i capelli neri e mossi. Giada è molto alta, ha la pelle chiara, ed è abbastanza magra. Indossa sempre un paio di pantaloni a pinocchietto, con una maglietta abbastanza scollata blu, e con sopra uno scaldacuore oppure una giacchetta...ha sempre con sè la bellissimo collana che gli ha regalato la sua migliora amica...
Personalità: Giada è molto ottimista e allegra. Le piace consolare le persone in difficoltà. Però non si può non dire che non sia disordinata e impulsiva! Comunque è sicuramente anche molto curiosa!NON SOPPORTA le persone che si credono superiori...le spaccherebbe la faccia!xd E soprattutto non sopporta i pokèmon di tipo coleottero!!!!!*_*
Sogno nel cassetto: Diventare un' ottima pokèmon renger
Lucario
Starevia
Gabite

Espeon
Luxio
Ok e con questo ho concluso il primo personaggio.
Visto che vedo che hai bisogno di rivali e cappopalestra li creo:

La scheda
Nome & Cognome:
Matteo Lorety
Età: 17 anni
Soprannome: Diddy
Ruolo: Aspirante renger
Descrizione: Ho gli occhi verde scuro, i capelli corti biondi scuro, scuro, con un ciuffetto che gli cade davanti. Matteo ha la pelle poco più scura di quella di Giada (cioè chiara pure la sua), infine è abbastanza alto: la misura giusta.
Personalità: Matteo è un ragazzo carino, ma soprattutto è molto malizioso. Adora stuzzicare Giada!xd é un ragazzo però anche molto determinato, e adifferenza di Giada, sa quando agire e fare le cose...ma è anche molto testardo!Una delle sue paure più grandi è quella di perdere le persone più care a lui...
Sogno nel cassetto: Diventare un ottimo renger
Regione di origine: Jotho

Nome & Cognome: Fredric Friddali
Età: 29 anni
Soprannome: Il misterioso 4 superquattro: l'elegante Fredric Friddali
Ruolo: Superquattro di tipo ghiaccio
Descrizione: Ha i capelli lunghi verdi scuro , e gli occhi grigio perla. Ha la pelle chiara, ed è di statura molto alta. Indossa sempre un lungo mantello nero, che lo rende misterioso e irriconoscibile...
Personalità:
Fredric è un tipo silenzioso e freddo, parla a stento con le persone, ed ha sempre quel fascino misterioso che ti incuriosisce...non si è mai scoperta la sua paura: lo sa solo il campione/a.
Abomasnow
Mamosvine
Skarmory
Un pokèmon della regione di Reul

Uff....ed eccomi qui con il penultimo:
Nome & Cognome: Massimo
Black
Età: 31 anni
Soprannome: Il comandante Nero
Ruolo: Comandante del Team Black Hole
Descrizione: Ha i capelli corti e viola scuro, è di statura alta, e ha la pelle chiara. Gli occhi sono neri scuri.
Personalità: Massimo è un comandante severo e crudele, non ha pietà per nessuno, la sua risata mette i brividi a tutti tranne a...Matteo ( questo credo perchè Massimo è suo zio se ti va bene! La storia è tua e decidi tu, a me pareva un ottima' idea) La sua paura è quella di poter essere sconfitto e umiliato da tutti.
Regione di origine: Ti va bene Jotho? Ho scelto Jotho perchè se è lo zio di Matteo che è della regione di Jotho, anche suo padre è della regione di Jotho, e di coneguenza anche il fratello cioè Massimo, sennò è della regione di Reul...
Tyranitar
Hunckrow
Pokèmon della regione di Reul
Crobat
Pokèmon della regione di Reul

Ed infine anf anf l'ultimissimo!!!!
Nome & Cognome: Marina Anemos
Età: 25 anni
Soprannome: L' incantevole capopalestra del mare: Marina Anemos
Ruolo: Capopalestra di tipo acqua
Descrizione: Marina è una ragazza leggermente bassa e ha la pelle leggermente scura.Gli occhi sono celesti, e i capelli sono lunghi e rossicci.
Personalità: Marina ha una personalità
SICURAMENTE solare e allegra!!! è gentile con tutti e ha la tendenza al fidarsi sempre, e infatti è un pò ingenua. La sua innocenza e bellezza fa innamorare molti uomini.... La sua paura è sconosciuta...
Azumarill
Gyaridos
Un pokèmon della regione di Reul

WOW!!!!E con questo ho finito....
Spero che ti piaccia la mia scelta....saresti pregata di dirmi i personaggi che entreranno in questa storia tra questi....
Grazie per aver creato questa ff!!!!!
UN
GRANDE
BACIO
LUDO_CHAN

(Recensione modificata il 04/04/2012 - 08:40 pm)

03/04/12, ore 19:29

okay, vengo a romperti di nuovo XD
ma mi è venuto in mente un altro capopalestra, oltre a quello già messo di Galatea

Nome: Zola
Età: ehm, decidi pure tu, comunque ai limiti dell'adolescenza
Sesso: femmina
Ruolo: capopalestra di tipo Volante(se posso)
Descrizione: capelli lisci e argentati lunghi fino a metà schiena, una frangia sulla fronte si divide in formando un paio di piccole ali, occhi color nocciola, piuttosto magra e bassa. indossa un top marrone senza maniche con l'ombelico scoperto e dei pantaloni bianchi lunghi a zampa di elefante. porta degli stivaletti di cuoio marrone e un paio di guanti(simili a quelli di Ash Ketchum, quindi con le dita scoperte) dello stesso materiale.
Carattere: all'apparenza pare una persona timida, tanto da far dubitare la sua appartenenza al ruolo di capopalestra. ma le basta scendere in campo per diventare super combattiva e grintosa. la sua specialità è far innervosire l'avversario e, in un momento di distrazione, attaccarlo. ma spesso fa degli errori di valutazione riguardo alle mosse da usare, infatti è diventata capopalestra al posto del fratello, più esperto di lei. odia le persone troppo sicure di sè, mentre adora quelle che non si arrendono fino alla fine, secondo lei così "la lotta diventa più stimolante".
Sogno nel cassetto: non deludere le aspettative del fratello riguardo al ruolo di capopalestra. lui è partito per andare a migliorare le sue capacità di capopalestra, lasciando a lei il compito di amministrare la palestra.
Regione di origine: anche se vive a Reul, è nata ad Unima a Ponentopoli e lì ha preso la maggior parte dei suoi pokemon. Abitando nella sede della palestra Volante di Unima, ha avuto modo di migliorare grazie ai consigli di Anemone, capopalestra della località
-Pidove
-Rufflet
-Skarmory, regalatole dal fratello
Ovviamente puoi omettere l'ultimo pokemon, visto che di norma la prima palestra si affronta con solo due pokemon. Il fatto che quella di tipo Volante sia la prima palestra che si incontra qui può spiegarti anche il fatto che i primi due pokemon sono solo al primo stadio. Ma se credi che siano troppo deboli, falli pure evolvere, non ho nulla in contrario. Inoltre, se ritieni importante il ruolo del fratello di Zola, dimmelo, che ti fornisco anche la sua descrizione.
bene, ecco il prototipo del capopalestra di Galatea, cosa te ne pare?
Purple_Rose
(Recensione modificata il 03/04/2012 - 07:42 pm)

Nome: Lion "il selvaggio"
Età: diciamo che lo associo al capopalestra di Pratopoli, a Sinnoh
Ruolo: capopalestra di tipo Erba
Descrizione: pelle molto abbronzata, molto muscoloso. Ha i capelli lunghetti marroni color della terra e gli occhi verdi color del bosco. Sta sempre e perennemente a dorso nudo, indossando solo dei pantaloni larghi marroni
Carattere: è esuberante e sempre allegro, estremamente affidabile. In battaglia non cambia atteggiamento e certe volte scoppia in una fragorosa risata senza un motivo apparente. La sua tecnica di battaglia sta nel sfruttare l'ambiente circostante, che nella sua palestra consiste in una sorta di mini prateria, con erba alta e bassa. Il suo motto è "se conosci il campo, conosci anche il tuo avversario"
Sogno nel cassetto: sogna un mondo pieno di alberi e piante, ma, sapendo che come sogno è un po' selvaggio, gli basta che la natura sia sempre rispettata
Regione di origine: Sinnoh. A Evopoli, grazie alla capopalestra Gardenia, ha coltivato la sua passione per i pokemon tipo Erba, fino a specializzarsi proprio in essi
-Grotle;
-Cherubi, spesso non preso sul serio per via della dimensione ridotta;
-Carinivine;
questi pokemon sono caratterizzati dal fatto che possono tutti e tre utilizzare la mossa Forzasegreta, che permette di utilizzare Pugnospine(erba bassa) o Fogliamagica(erba alta) a seconda della posizione in campo.
bene, ecco anche il capopalestra di Nebulopoli!
sono fissata con i capopalestra, spero non ti dispiaccia!
Purple_Rose
(Recensione modificata il 04/05/2012 - 05:38 pm)
(Recensione modificata il 04/05/2012 - 05:40 pm)

03/04/12, ore 17:45

Ed eccomi qua! Sono ancora in tempo? Propongo un maschio ed una femmina che non sono per forza collegati tra loro. Voglio proprio vedere come interagiranno con gli altri pg. Sono curiosa... Massì, prestiamoci a questo esperimento! <3

Nome: Daniel "Dannie" Milford
Età: 21 anni
Sesso: maschile
Ruolo: Allenatore/Aspirante Campione di tipo Buio (fallito?)
Descrizione: E' piuttosto piccoletto (appena un metro e settanta, ad essere generosi) pallido, con qualche lentiggine sul naso, magro, con una zazzera di capelli biondo paglia e occhi castano-verdastri. Sembra più giovane, e dimostra sì e no quindici anni. Ha un aspetto grazioso, ma è decisamente poco virile (povero). Dato questo suo aspetto minuto, a tutti viene spontaneo chiamarlo "Dannie", nome che lui non sopporta. E' povero di famiglia, e si vede: indossa una felpa nera troppo grande di circa due taglie, lunghissima, e dei jeans sbiaditi e strappettati qua e là, che gli stanno larghi e sembrano pantaloni a vita bassa (ma lui non lo fa apposta! Gli calano le braghe, coff.).
Personalità: Per prima cosa è un enorme spendaccione. Non ha mai soldi praticamente, ma quando ce li ha li spende in un lampo per gli arredamenti della sua stanzetta (che è una topaia, ovviamente). E' testardo, non troppo coraggioso. Piuttosto fifone a dirla tutta. Anzi, ha paura del buio. Ecco perchè è un allenatore di tipo buio fallito: riuscirà a superare i suoi limiti? E' tranquillo ma non va molto d'accordo con le regole. E' anche piuttosto maleducato e ha l'occhio lungo per le ragazze. Però alcuni ragazzi (maschi, sì) allungano gli occhi su di lui... E quando succede... fugge terrorizzato. Che altro può fare? Ha una sfiga incredibile in amore, e non è difficile capire perchè.
Sogno nel cassetto: Diventare Campione di tipo buio e trovarsi una maledettissima ragazza. Attenzione: una ragazza, non un ragazzo! Altrimenti si sentirà fallito come uomo, in generale.
Regione di origine: Sinnoh
Pokemon in squadra: Houndoom (maschio, sempre tenuto fuori dalla Pokeball. Ogni volta che si bagna per via della pioggia, si infuria e comincia ad inseguire Dannie cercando di arrostirlo), Honchkrow, Absol, Sharpedo, Weavile, Spiritomb (da lui considerata la sua arma segreta).

Nome: Aria Mirian
Età: 18 anni
Sesso: femminile
Ruolo: Psiche
Descrizione: E' alta nella media (un metro e sessantaquattro), mediamente formosa, con capelli di media lunghezza, castani e mediamente mossi. Porta occhiali da sole. E' una tipa nella media, assolutamente non pare avere nulla di strano, se non fosse che indossa vestitini e veli a fiori anche in pieno inverno e non soffre mai il freddo. Quando usa i suoi poteri, gli occhi si colorano di rosso.
Personalità: E' piuttosto giocherellona e anche un po' mitomane. Si vanta di essere stata dotata di poteri psichici dalla nascita (lo sanno tutti!), e mette anche tutti in guardia perchè potrebbe trasformarli in bambole e giocarci, anche se questa è solo una minaccia: in realtà è da anni che ha smesso di giocare con le bambole. Gli occhiali servono ad intensificare i suoi poteri, in realtà non troppo potenti. Però questo non lo dice perchè non ci sarebbe nulla di cui vantarsi. E' sicura di aver qualcosa di importante da fare e di essere l'eroina di questa storia. Inoltre si piace molto e passa parecchio tempo davanti allo specchio: non è che sia brutta, sia chiaro. Ma è carina come tante altre ragazze. Ovviamente, è orgogliosissima. Quando la si insulta dimentica di avere poteri psichici e si avventa addosso all'interlocutore, picchiandolo come una furia. In realtà è piuttosto instabile emotivamente, forse ha anche avuto un'infanzia travagliata. Però, se fosse qualcosa che potesse renderla affascinante, la racconterebbe a tutti di sicuro, quindi si pensa che sia oppressa da un certo senso di colpa. Ad ogni modo, nonostante le apparenze, è coraggiosa e di buon cuore (ma probabilmente è anche il modo in cui vuole apparire, dato che lei è "l'eroina").
Sogno nel cassetto: Diventare famosa. Non importa come, basta che lo diventi, che sia come allenatrice o come persona dello spettacolo.
Regione di origine: Johto.
Pokemon in squadra: Meganium, Espeon, Politoed, Butterfree, Ninetales, Mismagius.

Nota (ennesima modifica): Dannie ovviamente non è campione. Vuole spodestare l'attuale Campione e diventarlo lui. Ovviamente è abbastanza insulso. I personaggi possono essere sia protagonisti, sia rivali, sia allenatori random. :3

(Recensione modificata il 03/04/2012 - 05:46 pm)
(Recensione modificata il 03/04/2012 - 05:57 pm)
(Recensione modificata il 03/04/2012 - 06:22 pm)

02/04/12, ore 23:27

Beh, perchè no. Mi sembra una bella idea e non mi rifiuterò di certo.
E si va, provo con il ruolo di uno dei protagonisti dai.

Nome: Ren.
Cognome: Itoe.
Età: 19
Sesso : Si grazi... ok basta. Maschile.
Ruolo: Allenatore e Ricercatore
Descrizione fisica: Alto 1,84 , Occhi Verdi, Capelli Neri.
Quando deve leggere porta degli occhiali.
Ha una profonda cicatrice sulla spalla sinistra.
Personalità: Paziente e pensatore, si ferma spesso a ragionare e a trovare una spiegazione a tutto quello che gli passa per la testa.
Tiene molto all'onore.
La Cicatrice sul suo braccio è il risultato di un litigio con il suo Grovyle.
Non mira a nessun successo, ma alla propria soddisfazione personale o di chi gli è caro. Ha battuto 3 capipalestra e uno dei superquatro di kanto, ma sempre in mach non ufficiali e quindi non validi per medaglie o riconoscimenti
Regione di originine: Hoen
Sogno nel cassetto: Svelare ogni segreto sotto i Pokemon che hanno dato origine al mondo.

Pokemon in squadra:
Gardevoir/Elis ♀: Suo primo pokemon, regalatogli dal padre.
Mosse: Psichico, Ondashok, Schermoluce, Ipnosi

Grovyle/Kurio ♂ : Suo secondo pokemon, con cui ha avuto diversi problemi di poca fiducia ora risolti. Si rifiuta di evolversi
Mosse: Fendifoglia, Solaraggio, Agilità, Breccia

Absol/Daji ♀: Catturato fuori Forestopoli.
Mosse: Neropulsar, Ventogelato, Ventagliente, Sostituto

Lucario/Teru ♂ : Uovo trovato sulla nave in cui Ren viaggiava per andare a Sinnoh, era abbandonato in una camera vuota. Decise di prendersene cura lui. Anche se è l'ultimo arrivato è quello più fedele al suo allenatore.

Mosse: Forzisfera, Gelopugno, Zuffa, Agilità

In cerca dei suoi possibili ultimi 2 pokemon a Reul.

Spero vada bene.

02/04/12, ore 21:13

Saaaalve!
Ti dispiace se posto anche il mio personaggio?

Nome:Moon
Cognome:Chocolate
Ruolo: Allenatrice
Aspetto: ragazza dai capelli castani di lunghezza media, alta e magra. I suoi occhi sono color ghiaccio.
Carattere: Intelligente, ma a volte un po' presuntuosa. Le piace disegnare, infatti non raramente puo' essere vista mentre pasticcia nel suo fido quadernetto. La sua passione per il disegno è pari solo alla sua passione per le scienze e la matematica. Odia le persone stupide e che, anche se hanno un cervello, non vogliono ragionare. Non sopporta il colore rosa. La sua migliore amica è Sky Blue.
Sogno nel cassetto: Vorrebbe diventare una professoressa pokémon famosa ma, non esclude il fatto che possa diventare una campionessa.
Regione d'origine: Moon è nata ad Austropoli, una grande metropoli situata nella regione di Unima.

Squadra pokémon

Serperior: Evoluzione del suo starter, Snivy.
Lampent: Evoluzione del Litwick che suo zio Andy(Capometrò) le ha regalato all'inizio della sua avventura.
Empoleon: Moon, dopo aver esplorato tutta Unima, decide di partire per Sinnoh. Durante un'escursione nei pressi di lago Arguzia, Moon soccorre un piccolo piplup. Piplup è così riconoscente alla ragazza che decide di unirsi alla sua squadra pokémon.
Blaziken: Evoluzione del suo Torchic
Absol
Magnezon: Evoluzione del magnemite shiny che le è stato regalato dal capopalestra Corrado per il suo compleanno.

Miyako-chan ^-^

(Recensione modificata il 02/04/2012 - 09:19 pm)
(Recensione modificata il 06/04/2012 - 01:15 pm)

02/04/12, ore 14:53

Scusa, riscrivo la recensione.

Nome: Sakura Clearbrook, detta "Kurachan"
Età: 19 anni.
Sesso: femmina
Ruolo: Allenatrice provetta!
Descrizione: più bassa della media (odia essere chiamata "piccolina"), ha i capelli rossi (quasi rosa al sole) e gli occhi verdi. Porta sempre i pantaloni, in quanto odia le gonne.
Personalità: Vivace, ma non ingenua. Adora fare lunghi sonnellini, e detesta le cose senza sapore, in qualsiasi contesto. E' innamorata di Shin fin dal suo primo ricordo.
Sogno nel cassetto: Diventare Capopalestra di tipo Roccia.
Regione di origine: Jotho
Pokèmon in squadra: Archeops femmina (soprannominato "Piuma"), Empoleon, Leafeon e Blanziken.

Nome: Shin Shiro
Età: 39 anni
Sesso: maschio
Ruolo: Superquattro di tipo Buio e un ufficiale del Team Black Hole (il ragazzo si diverte a fare il doppiogioco)
Descrizione: Alto, ha i capelli biondi e gli occhi neri. Veste sempre di colori scuri.
Personalità: Ha un grande charme, al quale nessuna resiste e che molto spesso usa per i suoi scopi. Non è cattivo però, affermando di essere un triplogiochista (cioè di giocare per entrambe le parti che per sè stesso). In fondo, ma molto, ha una profonda sensibilità e non tollera  le persone superficiali. Conosce Sakura da quando era "un minuscolo embrione".
Sogno nel cassetto: capire cosa vuole veramente.
Regione di origine: Unima
Pokèmon in squadra: Darkrai, Umbreon, Zoroark, Spiritomb, Shiftry e Honchkrow.

Nome: James Finnson
Età: 24 anni
Ruolo: Allevatore
Descrizione: E' alto nella media, ha i capelli neri dai riflessi blu e gli occhi verde scuro.
Personalità: Una persona calma e posata, non lo vedresti mai arrabbiato per delle sciocchezze. Ha sempre la battuta pronta. Ama i suoi Pokèmon e li considera la sua seconda famiglia e detesta chi li maltratta.
Sogno nel cassetto: diventare un buon Allevatore e sposarsi.
Regione di origine: Sinnoh
Pokèmon in squadra: Togekiss, Bibarel e Rotom. Ha anche un Uovo misterioso che ha trovato sulla spiaggia, il primo giorno che è arrivato a Reul.

01/04/12, ore 21:41

In genere mi infurio alquanto davanti a qualcosa che non è una fic. Ma sono troppo entusiasta riguardo questo progetto! Vorrei proporti un personaggio, puoi usarlo come protagonista o come comparsa random. Lo accetteresti, nonostante sia il mio OC? Sto ipotizzando un suo futuro (nella mia fic è più piccola ed è un'Allenatrice normale), diciamo così. Mi piacerebbe vedere come la faresti agire tu!
Eccoti lo schemino.

Nome: Amina Drater.
Età: 19 anni.
Sesso: femminile.
Ruolo: Domadraghi.
Descrizione: corporatura alta e slanciata, ha gli occhi color nocciola e i capelli lisci e castani, lunghi fino alla vita. Indossa una tipica divisa da Domadraghi aderente (blu scura e mantello nero), senza maniche con pantaloni lunghi. Ai piedi calza un paio di stivali senza tacco, pratici e senza lacci.
Personalità: Amina è determinata, permalosa e piuttosto seria. Purtroppo, a volte si dimostra molto pigra, per quanto sia abbastanza matura. Prende fin troppo sul serio la situazione, perciò dicono che "Non è elastica mentalmente". E' dannatamente sfigata, tende sempre a dare la colpa al destino e imprecare decorosamente per le sventure che si abbattono contro di lei. Non può assolutamente vedere i Mareep, poiché da piccola è stata fulminata da uno di questi.
Sogno nel cassetto: Si allena allo stremo per riuscire a far ritorno a Johto e duellare con l'ultimo Capopalestra, per ottenere l'ultima e tanto sospirata medaglia mancante.
Regione di origine: Johto.
Pokemon in squadra: Typhlosion, Flygon, Gengar, Walrein, Absol, Ledian.

Spero di esserti stata d'aiuto! Se vuoi maggior informazioni, non esitare a domandare!

01/04/12, ore 19:14

Nome: Axel Firefly
Sesso: maschile
Ruolo: allenatore, o almeno ci prova XD
Descrizione: è magro e un po' più alto della media, ha i capelli rossi e gli occhi azzurri.
Personalità: Axel non è esattamente il prototipo dell'eroe senza macchia e senza paura. E' sicuramente pieno di passione, ma ha la tendenza a incespicare su qualunque cosa (anche i suoi stessi piedi), è una tragedia con le ragazze e sembra possedere l'interessante dono di urtare/distruggere/far cadere qualsiasi oggetto così sfortunato da capitare sulla sua via. Nonostante tutti i casini in cui è perennemente invischiato, è sempre ottimista e sorridente e sotto sotto un cuore d'oro (ma proprio sotto sotto!) e farebbe di tutto per i suoi amici.
Sogno nel cassetto: diventare un esperto di pokemon Fuoco, come suo padre.
Pokemon in squadra:
- Bliger (lo starter di Pequedark, di Fuoco... :))

Nome: Blaze Firefly
Età: 44 anni
Ruolo: Superquattro
Descrizione: è alto e robusto, ha i capelli rossicci ormai striati di grigio e gli occhi azzurri.
Personalità: gioviale e sorridente, dalla battuta facile. Desidera che Axel diventi come lui, motivo per cui gli ha sempre insegnato ad amare i pokemon di Fuoco. Come Axel, è un disastro con le ragazze, e in molti si chiedono come sia stato possibile per lui riuscire a sposarsi, per di più con una donna molto bella, forte e intelligente.
Sogno nel cassetto: che un giorno Axel prenda il suo posto.
Pokemon in squadra:
-Sparger (quella di Pequedark)
-Ninetales
-Blaziken
-Rapidash
-Moltres (i leggendari vanno bene?)

Mi iscrivo anch'io ^^ che dici, ti piacciono?

01/04/12, ore 17:41

Ciao, io sono Elis Strange. Di solito vedere cose che non sono fic su questa pagina mi irrita alquanto ma la tua idea mi è sembrata carina e vorrei aiutarti.
Eccoti un personaggio inventato su due piedi.

Nome: Gloria Lazy
Ruolo: Allenatrice
Descrizione: Capelli castani, occhi nocciola, non molto alta, fisico magro.
Personalità: Ragazzina curiosa e esuberante a cui piace viaggiare, adora fare foto e non sopporta chi le mette fretta. Piuttosto egoista, per raggiungere i suoi obbiettivi è disposta a tutto. Ha un talento naturale per ...i furti.
Sogno nel cassetto: Visitare tutte le regioni e sfidare le varie leghe
Regione di origine: Johto
Pokemon in squadra: typhlosion, bulbasaur, shinx, lapras, ditto, crobat.
Spero che sia di tuo gradimento e non troppo banale, puoi cambiare quello che non ti piace se vuoi.
Ps. se vuoi qualche informazione in più su Gloria Lazy contattami con un messaggio personale.
Alla prossima
El.
(Recensione modificata il 01/04/2012 - 05:42 pm)
(Recensione modificata il 01/04/2012 - 05:52 pm)

01/04/12, ore 17:36

Ciau Kury! posso prepararti il Campione? ^^

Nome: Queen (così è nota, se non altro; il suo vero nome è sconosciuto)

Età: ???

Sesso: femminile

Ruolo: Campione della Lega di Andromeda

Descrizione: Queen è alta ed elegante, flessuosa come un serpente. I suoi capelli sono scuri come la mezzanotte e le arrivano fino alle ginocchia. Ha un occhio verde e uno azzurro. Ha un velo che la copre dal naso in giù, fino al collo; sotto indossa un abito dai tratti orientali, un po' stile Jasmine di 'Aladdin' per intenderci.

Personalità: difficile dirlo, perché Queen non parla mai, per nessun motivo. Questa misteriosa regina dallo sguardo di ghiaccio esprime i suoi pensieri con le mani, ma non apre mai bocca per darvi voce.  Ha molto a cuore il destino di Reul e farebbe di tutto per difendere la sua regione. E' schiva e riflessiva, imprevedibile in battaglia. Si dice che sia l'unica a essere mai stata temuta dal boss (chiunque sia XD) dei Black Hole (posso?? XD)

Sogno nel cassetto: proteggere Reul dal Team Black Hole.

Regione di origine: ??? si pensa Reul comunque

-Charizard

-Feraligatr

-Sceptyle

-Umbreon

-Dragonite

(Recensione modificata il 01/04/2012 - 05:39 pm)