X-Men
di vannagio

03/04/12, ore 17:33

Non mi spingerò a dire che adoro Tatiana più di Corin perché naturalmente io Corin la adoro follemente, ma dando per assodato che Corin è già bella che sistemata (e sistemata più che a modo, direi), a Leech è andata non grassa, di più.
Tatiana è favolosa. Favolosa. Una donna tutta d’un pezzo, una donna “ti spiezzo”. Lo scherzo fatto a Leech è davvero cattivissimo (crudele Santiago. Crudele. Tanto ti tocca anche a te, ridi poco!), ti immagini se la lettera gli fosse arrivata quando era solo in una dacia fredda in mezzo alla buriana? E invece no, c’è lei, Tatanushka la terribile, e non dubito che se c’è una che può fargli dimenticare Corin, quella è lei.
E poi lo sappiamo che il secondo amore deve essere opposto al primo per funzionare, vero? *ammicc
Adesso deve solo rendersene conto. Dai, Leech, avanti. Vedrai che poi alla Sanguinaria le dici grazie.

P.S. questa one-shot praticamente solo di OC (oltre a Leech e Tatiana nomino anche Corin e Santiago, che erano solo due nomi) mi fa pensare a una cosa: sei (siete) mille volte meglio della Meyer, a creare personaggi. Ma diecimila volte meglio, proprio.

02/04/12, ore 21:12

Hahahahaha Santiago Ruuuules!!! Fantastico, ci sono rimasta secca! Quando ho letto il nome alla fine della lettera ho pensato subito ad un errore di battitura (donna di poca fede che non sono altro -.-'') ma quando sono arrivata al post scriptum...beh, ho iniziato a rotolare :D
E chi è questa Tatiana? L'amante rooouuussa di Leech? Mi piace il suo temperamento comunque...caliente come una spagnola, credo che il suo desiderio finale di conoscere santiago sia stato il colpo di grazia per il povero Leech :D
Vado a finire di rotolare...complimenti :)
Mrs_Depp :)

01/04/12, ore 23:04

Adesso mi fai pure sentire in colpa, il mio era un innocentissimo pesciotto d'aprile! (nato da una finta-seria riflessione filosofica in cui mi dicevo "guarda te come questi due si sono trovati nonostante avrebbero potuto scegliere altra gente") Però i pesci d'aprile che producono roba di qualità così è valsa la pena farli.
Leech ovviamente dissentisce, ma tanto c'è Tatiana, dai, prima o poi capirà che non era destino! Però Santiago è davvero cattivo, mi consolo pensando allo scherzo che gli ha preparato Corin XD
Viva le flash d'aprile, e viva questa raccolta che si allunga! A volte ripenso alla sorpresa quando mi hai mandato il primo capitolo, a tutti gli isterismi della serata (figurati che mi ricordo pure dov'ero e che ero in tuta, vabbè) a tutte le cose bellissime che sono venute fuori dopo. Mai detto che il brainstorming e la condivisione di personaggi sono una cosa bellissima?

Ps: la frase "esco a comprare le sigarette" potrebbe essere uno dei motivi che mi farebbero cominciare a fumare, giusto per usarla una volta nella vita. Oppure si potrebbe fare uno sketch del genere: "Quando Otto disse -Esco a comprare le sigarette- sapevo che c'era qualcosa che non andava. Lei non ha mai fumato in vita sua."
Invece con Tatiana che dice "viulento" a Leech, mi immaginerò Tatiana come Attila, flagello di Dio XD
(Recensione modificata il 02/04/2012 - 09:18 am)

01/04/12, ore 21:25

Credo che questa sia la prima storia tua che recensisco. Quindi devo ehm... dirti tante cose xD
Adoro il modo in cui scrivi, i tuoi personaggi, la tua versione del mondo Volturiano... Fondamentalmente (uh, che parolone!) la ragione per cui non ho mai recensito è perchè non saprei come spiegarti quanto mi piacciono le tue storie. Sei un vero genio, o una vera bomba se preferisci. Fantastica, assolutamente bravissima.
Passando a questa raccolta, non ho mai visto X-men, ma ciò non ha influito sulla lettura: adoro letteralmente Corin, Santiago è fantastico , Leech mi sta proprio antipatico ma, che vuoi farci, certi personaggi servono...!
Ho intuito da subito che era un Pesce d'Aprile, ma ciò non ha rovinato la sorpresa quando ho letto 'Santiago' come firma... a quello non avevo pensato!! Mitico! Esto hombre me gusta mucho! ;)
Per adesso smetto di torturarti ma credo che tornerò presto a recensire qualcuno dei tuoi capolavori!
Ancora complimenti!
B.