The Snake's Cage
di Madame Plague

05/06/12, ore 18:01

Lalalalalalalalalalalalala~ Sono sempre qui! D:
*parte musica di sottofondo inquietante.* (?)
Robert, Robert, Robert, Jude che cedeerà é_é, Robert, Robert, Robert, la parte fiiinaaaleeee! *continua a scuoricinare*
Occhei, mi dileguo D:

22/05/12, ore 14:37

In effetti è pieno di personaggi! Però penso che tu te la stia giocando bene, la storia si segue abbastanza facilmente ed anche il rapporto tra Ewan e Jude sembra venire naturalmente :) Per il resto.. beh, non vediamo l'ora di leggere!
Alla prossima, un bacio!

21/05/12, ore 21:25

Tò un altro commento inaspettato!
Dovrei smetterla di avvisarti prima.. credo (?)
Beh, parlando della mia depressione per quello che sta succedendo-e che succederà- non ho nemmeno detto cosa ne penso in generale del capitolo D:
E OVVIAMENTE non c'è nemmeno bisogno che dica quanto la tua geniale ironia (?) mi travolga ogni volta, cioè sei un fottuto genio, mettiti l'animo in pace!
E sì, rido ad ogni fottuto capitolo come un'idiota (forse perché lo sono davvero °-°), ma penso che un po' di tuo ce ne sia :3
Ah e.. te l'ho già detto che voglio la parte R O S S A ? ùwù Verrà benissimo aelskzfjwoselkz!
È divertente vedere quanto siano inutili queste mie recensioni e quanto mi applichi per scrivere comunque qualcosa.. LoL.
Beh a tra pochissimo su skype! (?)

20/05/12, ore 15:50

Idea davvero interessante! La storia fino ad ora mi piace, scritta bene e davvero divertente! Adoro, poi, gli attori che hai scelto come protagonisti.. praticamente qausi tutti i miei attori preferiti! ahah ;)
Spero di leggere presto il seguito, a presto, un bacio!

13/05/12, ore 14:35

spassosissimo questo capitolo, adoro il linguaggio da 'parla come mangi' :D
Phil sempre più mito, Jude sempre più adorabile testa calda, Ew sempre più puccioso, Robert sempre più spacca cazzo (ma pur sempre affascinante... con chi lo shipperai?! lo shipperai con qualcuno vero?!!)

Ma poi dove si trova sto college che mi ci trasferisco?! Anche nelle vesti di un acaro della bibblioteca, ma cmq ne vale la pena.
Racchiude tutti i ragazzi più fighi della terra, non ci sono ragazze tra le palle e... udite udite... c'è anche il BALLO!! WOW!!

Attendo con ansia le lezioni di ballo che Ew impartirà a Jude *___*

12/05/12, ore 23:47

sono mica un po' indietro a leggere questa fic?! Nooooooo.
Cmq eccomi.
Bel capitolo, per ragioni anagrafiche simpatizzo per Phil, ma devo dire che il personaggio di Robert mi affascina molto.
Ewan ha già fatto coming out vedo (forza forza avanti il prossimo :D).
Mi piace molto che ci hai buttato in mezzo un sacco di musica, che amo molto... ed i ragazzi che suonano guadagnano punti in automatico per me! (leggi: sono sexy da morire xd)
Insomma per ora a Jud la sua ragazza e la compagnia femminile non mi sembra che gli manchi molto, no?!
Complimenti e scusa per il ritardo!

11/05/12, ore 16:03

Oh yeeeeeeh! Ecco un'altra recensione inutile ùwù *si sente molto potente*
Eh beh, fingiamo che sia "seria".
Che dire? Che cappero come puoi non azzeccarti a leggere solo avendo letto il titolo del capitolo?<3
Cooooomunque come ti ho già detto ci sono diverse frasi FOTTUTAMENTE GENIALI. (Es: "oggettivamente parlando ha un gran bel culo." <3)
Beeene mi dileguo come sempre, ci becchiamo qui su efp con la prossima recensione senza senZo.<3(?)
Per il resto ci becchiamo dopo immagino LoL
Ciiiiiiao~

10/05/12, ore 23:26

io continuo a darti il mio supporto con le recensioni... :)
questo capitolo mi piace davvero tanto, non riesco a togliermi dalla testa l'immagine di robert con pantaloni attillati neri e maglia nera (sexy)
ok basta :P
sta iniziando a prendere una piega che mi piace...
al prossimo capitolo, baci.
Manu
Ps: niente l'immagine è sempre lì :) *se ne va con la bava alla bocca*

06/05/12, ore 03:25

e che ti devo dire hai attratto completamente la mia attenzione :D
anche se non riesco a vedere jude che odia robert :( ma spero sempre nel continuo che le cose cambino :P
è la prima fic AU che non vedo l'ora che continui, sono una curiosa cronica ;)
davvero bella...
complimenti, al prossimo aggiornamento.
un bacio.
Manu

03/05/12, ore 16:15

Uuuuuuh sono la prima che recensisce! *si sente figa*
Tò, una recensione inaspettata *-* Quanta gioia!
Occhei la smetto °-°
Viiisto che ti ho già detto cosa ne penso di codesto capitolo: e cioè che è divertente, ameno, figo, aaaaaaaaaaaaaaaaaaaah *esplode* dicevo.. visto che ti ho già detto cosa ne penso, purtroppo, non mi dilungherò molto in codesta recensione. Nonostante potrei continuare a scrivere cribbiate fino all'esaurimento :3
So.. *non sa più come sclerare* ah! Ho visto le parti in corsivo e grassetto!
Beeeh comunque non credo di dover dire altro, aspetto il prossimo capitolo, GIA' mi sto torturando éAé
Byeeeeeeeeeeeeeeeeeee~

26/04/12, ore 17:06

Woah, hai già pubblicato due capitoli! Me li stavo per perdere ouo
Cooomunque, la parte in cui Ewan fa il coming-out è stata forse la mia parte preferita e mi sono messa un attimo a riflettere. Ma io dico, come fanno dei genitori ad abbandonare un ragazzo per il suo orientamento sessuale? E' una cosa assurda!
Finalmente ecco l'apparizione di Robert dsasmdfasdnkl.
Beh, Jude al momento lo odia, ma come si suol dire...chi si odia si ama, quindiiii :''3
Scrivi davvero molto bene, complimenti.
A presto :'3

23/04/12, ore 20:14

Devo ammettere che all'inizio Ewan mi inquietava assai, specialmente nelle prime righe ... Pensavo che fosse un mezzo maniaco °O° e da qui le parole di Phil, ma poi si è rivelato un tipo "abbastanza" tranquillo e mi piace :D Ti devo fare i miei complimenti per la canzone in quanto Knockin' On Heaven's Doors è una delle mie preferite, ottima scelta! :)
Poi è saltato fuori Robert non nel migliore dei modi x) ma comunque aspetto di poter vedere cosa succederà prima di sputare sentenze random xD
Magari non si è presentato in modo molto cortese e non ha dato una buona impressione di sé a Jude eppure sono convintissima che tutto l'odio che prova nei suoi confronti svanirà u.u O almeno è questo che spero xD
In ogni caso sono curiosa di leggere il seguito ed è inutile che dica che lo aspetto con ansia!
Continua così!
Ciao :D

20/04/12, ore 15:05

Eeeeccomi qui, come sempre ùwù *yeeeh*
Oddio quando ho letto il- i tuoi messaggi di posta mi sono fiondata, ovviamente, a leggere. *è molto felice.*
Bene mi levo subito dalle scatole la parte che dovrebbe sembrare "seria".
Allouuuuurs (?) prima di tutto ho mooolto apprezzato il capitolo più lungo, davvero brava. Tra l'altro hai fatto bene a segnalare gli stacchi da un pezzo all'altro! :D
Non credo di dover dire nulla di che se non un paio di cosette come al solito. La prima cosa è che ho visto che ogni tanto hai evidenziato qualche parola. Io preferirei il corsivo, solo perché mi irritano da vedere le parole evidenziate, però va bene, insomma ti volevo dire che andava bene. xD
L'ultima cosa è che utilizzando i trattini per le conversazioni, ogni tanto questi vanno ad affiancarsi ad altri trattini che hanno decisamente un altro significato. Poiché alcuni potrebbero non capire a cosa ti riferisci oppure si scocciano di applicarsi boh non so potresti per esempio sostituire l'inizio dei discorsi con i « e » in modo da non creare dubbi, ma insomma è solo una stupida osservazione °A°
Bene, ora passo alla parte dove commento la storia *__*
È APPARSO ROOOOOBEEEERT! *impazzisce per la felicità* E, cavolo, è un inserviente! Non ci avrei mai pensato! D:
E mi è piaciuto tantissimo come l'hai presentato *-* Un po' scorbutico ma comunque furbo oddio lo amo<3 Poi il fatto che si odino all'inizio è geniale. *sìsì*
Gggggggggghhh *è emozionata*
Occhei, credo che sia finito lo sfogo "ormonale" per Robert.. credo..
E oddio Ewan è adorabile<3 E la parte finale quando si vedono con Phil per parlare da brave donnicciole (?) è troppo carina! Povero piccolo Ewan ç_ç
Sinceramente non so perché nella mia mente Phil si figura come un uomo sulla quarantina, basso, un po' grasso e bruttino, checcosatriste, voglio immaginarmelo bello D: Giuro che mi applicherò ùwù
Bene occhei direi che è arrivato il momento di fermarmi e smetterla di annoiarti con queste mie recensioni D:
E insomma devi sempre scrivermi quando aggiorni, perché è più amorevole come sorpresa! *-*
Bene, ho davvero finito..
ultimo sfogo..
aaaaaaaaaaaaaaaaaaah!
Occhei ho finito davvero<3
Aaaarrrrivederci :3

14/04/12, ore 20:42

Povero Jude! Inizia la sua reclusione in mezzo ai maschi. Eppure qualcosa mi dice che non sarà così tanto brutta per lui u.u
Ciò che è stato detto su McGregor non mi ispira niente di buono, ma proprio niente di niente xDD Ho una strana impressione ...
Bene, detto questo, sono sempre più interessata e curiosa di andare avanti con la lettura!

12/04/12, ore 18:50

Siiiii!!! Law e McGregor nella stessa stanza, e vai!

"Sarò così abituato ad un clima pieno di testosterone, che credo cadrò in depressione acuta da mancanza di sesso, non sarò più in grado di riprodurmi un domani, non ne ho idea, fatto sta che so che impazzirò."

ah ah bellissima questa!

ps Jude mi ricorda un po' Dean come atteggiamenti... ma di sicuro McGregor non mi ricorderà Cas nemmeno un po'!!! xd