The Snake's Cage
di Madame Plague

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/04/12, ore 20:12

Eeeeeeccomi qui!
Appena ho letto il tuo messaggio di posta mi sono fiondata a leggere, non si era capito? :D
Oddio mi sto torturando, devo sapere che ruolo avrà Rooooooobert! *da capate contro il muro*(?)
Però dalla lista si leva il preside, perciò rimarrebbero teoricamente lo studente e il professore, a meno che la tua geniale mente non abbia prodotto chissà quale altro ruolo D:
Cooomunque oddio McGregor come compagno di stanza mi fa raggelare, chissà quanti casini che farà, oddiiiio è la morte çwç'' Però ci sta, non potrà essere tutto rose e fiori, e sono abbastanza convinta che LUI complicherà.. una situazione (?)
Vaa bene passiamo alla parte noiosa della recensione :3
Ho notato con molto piacere che già stai migliorando per quanto riguarda il discorso sulle descrizioni. Insomma ogni pezzo mi sembra che si sia allungato di un po', e comunque ho visto che i pensieri e le sensazioni di Jude sono emerse! Non che questo abbia tolto spazio ai dialoghi, insomma se continui così migliorerai sempre di più, e io sarò qui a dirtelo. *annuisce da sola.*
Direi solo due cosette non molto urgenti:
-Il passaggio dal primo al secondo pezzetto mi è sembrato un poco brusco, cioè.. per esempio il terzo pezzetto aveva un legame con il secondo "Dopo all’incirca tre quarti d’ora di viaggio.." che all'inizio del secondo non ho trovato. Però insomma non è un particolare molto importante, va benissimo anche come hai scritto tu, però io devo scocciare e quindi lo dico LoL Però il fatto che il primo paragrafo si "concluda" con quel pensiero di Jude "aggiusta" la situazione. Ok non hai capito nulla, chiedo scusa, non ci badare, non è una cosa molto importante xD
-A meno che non ci siano rivelazioni shoccanti (?), escludendo questo capitolo che, oltre diciamo ad avere una conclusione carina, e anche uno dei capitoli iniziali, allungali i prossimi. Quando la storia inizierà a svilupparsi veramente, tra non so quanti capitoli, rendili più lunghi, cioè ovviamente non devi scrivere chissà cosa, però già un capitolo come questo, con un altro pezzetto come l'ultimo, può piacere di più, secondo me, poi non lo so >_<
Beeeene dopo averti scocciato di nuovo ho finito anche questa seconda recensione.. yeeeh!
Insomma cara, è inutile dire che non vedo l'ora di leggere il continuo perché ho l'impressione che questa storia possa essere davvero bella, e che mi piace come scrivi in generale. Sì lo so, cose già dette, sono banale D:
So.. complimenti vivissimi! :D

08/04/12, ore 20:43

Uuuuh una nuova storia *-* *emozionata perché sta cominciando a rileggere le stesse storie mille volte.. checcosatriste.*
Ooocchei ovviamente non posso fare chissà quale recensione però posso già dirti che mi ispira molto e non vedo l'ora di leggere il continuo! (soprattutto per sapere che ruolo avrà Robert nella vicenda, se studente, professore o addirittura preside! *eccitata* )
Comunque posso aggiungere anche che.. mh.. beh non ci sono errori grammaticali ( ma anche se ce ne fossero alcuni li attribuirei alla distrazione/ colpa della tastiera (?) ), e che ho apprezzato il modo in cui scrivi perché.. è semplice, nel senso che non è una di quelle storie dove devi applicarti e fermarti un'ora per capire cosa stia succedendo (che non è che non mi piacciano, sia chiaro.. ), insomma è piacevole e mi piace!
Beh non credo di poter dire altro per ora, nei prossimi capitoli vedremo :D
Alla prossima! *si dissolve nel nulla*.

06/04/12, ore 15:23

Sono davvero tanto tanto curiosa di vedere come evolverà la cosa u.u
Mi sono appassionata alla tua fic sin dall'inizio e non vedo lora di leggere il prossimo capitolo *-*
Spero di non dover aspettare secoli (dato che la sottoscritta di tempi lunghi ne sa qualcosa ...)
è ancora troppo presto per sbilanciarmi quindi mi limito a dirti che mi piace e che continuerò a leggerla :D

04/04/12, ore 00:00

eh eh ed invece qualcosa mi dice che ti troverai bene caro Jude nella nuova scuola e che farai un incontro interessante ah ah!
Ti seguo cara, alla prossima:)

02/04/12, ore 21:13

Oddio! E questa ff da dove arriva? *-*
Il fatto è che stasera sto vagando senza una meta per efp e mi va di recensire, yo (?).
Però boh, come inizio mi incuriosisce c:
E poi vedendo le scritte "SLASH", "LEMON" e raiting "ROSSO", mi sa che nei prossimi capitoli morirò LOL.
Sono proprio curiosa di sapere come va avanti, aaaaw.
Complimenti!
Pingu.