Don't
di Lollo

18/04/08, ore 15:15

bellissima... decisamente originale e scritta benissimo, ti sottovaluti troppo sai? a me piace tanto come scrivi, a presto... baci

05/12/06, ore 18:35

Mi piace questa cosa, fare una cosa e nello stesso tempo negare di farlo, è divertente ^_^ un’idea originale

04/12/06, ore 22:01

ma che bella fanfiction...anzi, per rimanere in tema delle ultime frasi della stessa....ma che 'non' bella fanfiction *.*....Brava davvero, l'idea che Draco e Ginny si incontrino in un posto segreto è molto bella e poi l'ultima parte, quando iniziano a baciarsi, è stupenda!!!!!! ^^....quanto sono carini quando stanno assieme!! Baci

Liserc
18/11/06, ore 15:35

Molto bella, romantica ma al tempo stesso un po' comica... Non so come mai , però mi piace molto *_* Va beh, inutile commento, come uno dei miei soliti XD

11/11/06, ore 16:17

Bella, madonna, davvero bella!! Soprattutto il fatto del «Non lo sto facendo» eheheh

01/11/06, ore 17:35

BELLISSIMA!!! Scrivene un'altra così ^_^

Jejje
29/10/06, ore 18:02

E' la prima D/G che abbia mai letto ed è qualcosa di meraviglioso *__* Lollina mia adorata sei la fanuaiter migliore di questo moldo *_*!! Ti lovvo! *_*

Debby Malfoy
29/10/06, ore 14:59

Bellissima, stupenda, MERAVIGLIOSA!!!!!! Continua così!!!!!!!!!!!!!!!!

29/10/06, ore 10:59

Mi è piaciuta, è una storia strana ma davvero piacevole. E ben scritta, come al solito:P Alla prossima, bye bye Ecchan

28/10/06, ore 16:46

Anche se non sei abituata a scrivere in fanon... brava!! Molto bella!!

28/10/06, ore 15:34

Davvero bella e...strana. Tenerissima eppure fa sorridere...ottimo lavoro: è davvero bella da leggere e l'idea del sentiero è davvero originale!

28/10/06, ore 15:27

Effettivamente è un po' "surreale", strana e diversa dal solito, anche se non so bene perchè mi ha dato quest'impressione (probabilmente grazie all'ambientazione, molto ben fatta)... ma questo non è un male, anzi! Mi è piaciuto il modo in cui hai caratterizzato Draco e Ginny, mi sono sembrati molto realistici. In conclusione l'ho trovata davvero molto bella ^^. Complimenti!

Chisè
28/10/06, ore 14:58

*Piange* Aaaaw ç___ç Amore è meravigliosa ç_ç era tanto che non leggevo più qualcosa su questo pairing, qualcosa di decente e ç_ç io ti amo, lo sai? E poi è per me *O*! Ma cioè *O* Basta, ti adoro ç_ç E viva il Georgia 10 px XD!

karmyGranger
28/10/06, ore 14:26

Mah...mah... lochan è splendida! Mi piace un casino come hai tenuto fede ai caracters di ginny e DRaco, ma soprattutto le descrizioni degli stati d'animo. Complimenti lollofigghia avrai un grande futuro ^^

28/10/06, ore 14:16

ben scritta e scorrevole!brava!ciao