Bolle di sapone.
di ElePads

02/05/12, ore 22:29

E' davvero bellissima *-*
La prima parte è assolutamente struggente.
La seconda è commovente.
La terza, la terza è terribilmente triste.
Ma insieme sono un'uragano di sentimenti.

Mi hai fatto emozionare. Come sempre.
E bravissima. Come sempre.

Vi

26/04/12, ore 14:48

Questa è talmente bella che non so nemmeno che parole usare per definirla...

"Ripensi a quell’episodio mentre guardi tuo figlio inginocchiarsi davanti alla tomba, le spalle curve.
Ti fa male, vederlo così.
Non ride, non scherza, non grida.
George non è George, e ti ritrovi a pensare che forse sarebbe stato meglio che fossero morti insieme, tenendosi per mano, come quando ridacchiavano tra tutte quelle bolle di sapone."

ç__________ç parole perfette per descrivere il momento.
Sei davvero bravissima.
Eli

18/04/12, ore 12:52

Bellissima, non c'è che dire, sei riuscita a farmi commuovere e farmi venire seriamente dei brividi, e di solito questo è molto difficile quando leggo una storia!
Insomma, sì, io amo Fred e George e non si può negare che la morte del primo sia stata una delle più sconvolgenti della Saga (sì, con la S maiuscola, perchè Jo è una Scrittrice altrettanto grande!).
Complimenti ancora, a presto! :3
SheWolf.

14/04/12, ore 22:43

Non recensico, vale lo stesso discorso dell'altra tua storia su Fred: sono senza parole. ç_____ç
----
Bravissimissima. <3

05/04/12, ore 22:18

Ti dovrei prendere a schiaffi. Sei riuscita a farmi piangere, e a me non piace piangere. L'ultima volta che ho pianto è quando ho letto Harry Potter e i Doni della Morte.
Capirai che dicendoti questo ti ho appena fatto un enorme complimento.
Bravissima, davvero!
Mi è piaciuto molto il fatto che l'hai scritta sotto forma di poesia... Rende molto più drammatica la cosa.

02/04/12, ore 18:16

ciao. Beh peccato che ci divida uno schermo altrimenti potresti vedere la pelle d'oca sulle mie braccia. Questa shot è assolutamente bellissima. Semplice ma intensa. Brava Davvero! Non è per niente banale e anche io ho pensato che forse se fossero morti insieme per entrambi sarebbe stato meglio.
In ogni caso davvero brava :) un bacio. Manson

01/04/12, ore 23:25

Ahhh ancora non la supero, giuro è come se mi fosse morto un fratello, terribile davvero! La tua fic mi piace molto, carina l'idea delle bolle, e poi sulle note Doors possono nascere solo cose belle e toccanti come il tuo scritto! Tanti complimenti! =)

01/04/12, ore 21:20

sai che mi hai fatto piangere comunque é bellissima eanche perché ne ho lette veramente poche che erano raccontate dal punto di vista del signor Weasley!
Brava davvero
Ambra

01/04/12, ore 21:18

Io non so cosa dire.
Forse ti basterà sapere che è tutto il giorno che aspetto una shot del genere. Forse ti basterà sapere che sto per piangere. Forse ti basterà sapere la verità: stavo per piangere, ma non ce l'ho fatta.
La valanga di sentimenti che la morte di Fred ha fatto nascere in me va ben oltre le lacrime.
Non so dare un nome a questo macigno - be', no, non si può chiamare macigno, perché è un vuoto. Un vuoto che pesa. Ed è impossibile, perché il vuoto non può avere un peso...
Ecco, vedi? Queste "emozioni" non so né chiamarle né disegnarle. Pesano, pesano tanto, fin troppo per me. Eppure non occupano il minimo spazio, anzi, fanno riecheggiare tutto il vuoto che c'è.
Tutto questo per dire che? Ah sì. Non so né chiamarle né disegnarle, ma il tuo scritto me le ha fatte rinascere tutte. Non m'era mai successo, mai. Per questo non so bene cosa dire, sono senza parole, totalmente.
Io, io non so. Preferiti. Per forza.
E se deciderai di scrivere una shot per ogni membro dei Weasley, fammi sapere, verrò a recensire. <3
Grazie, grazie mille.
OOnagh.

01/04/12, ore 20:58

Adoro come scrivi, mi fai venire sempre i brividi. Complimenti, ogni tua storia è un piccolo capolavoro.