Pesce d'aprile!
di Sitter

07/04/12, ore 10:31

XD Oddio! Gohan, che perfidia! Immagino dopo: Goku si mette a ridere mentre Veggy bello comincia a correre dietro al pargolo per ucciderlo lentamente... XD sono veramente morta dal ridere! Baci, VegetaPrince

03/04/12, ore 18:06

HAHAHHAHAH, no, Oddio, è bellissima! :D
(Che faiga che sono che metto i commenti colorati v.v)

Sto morendo dal ridere, soprattutto nel disegno che Gohan ha fatto al povero Veg, che le prende contro qualunque nemico ( D: ) 'porello!

E mi ha fatto un casino ( viva i termini d'italiano ) tenerezza quando Goku fa a Veg: " va bene che dici che sono un idiota, va bene anche che dici che sono uno scarto... però non credo proprio di essere una cacca gigante!"
:')
Povero, si deve sempre sorbire quell' dfhjka.sgh di Vegeta! D:
Vabbè, dai, nonostante il mio chock dopo la puntata di oggi dove muoiono sia Goku che Trunks (T.T), ti saluto lasciandoti taaaanti complimenti :3

_Vegeta_

01/04/12, ore 23:35

Complimenti uno scherzo ben congegnato da parte del piccolo Gohan.

01/04/12, ore 22:28

Aspetta, perchè ho visto codesta meraviglia solo adesso?
Ciao, scusa il divago xD
Sappi che sono morta dal ridere (e conta che ho realizzato solo questo pomeriggio che oggi è primo aprile) XDDD
Beh, direi che Gohan è stato davvero un amore *-* e mi hai dato anche l'idea di mettere insieme due miei amici xD
Well, metterò la storia tra le seguite :)
Un saluto.

Seripa_

01/04/12, ore 22:18

Ciao cara ^^
Bravissima come sempre, questa storia per onorare il primo di Aprile mi è piaciuta proprio. Gohan è stato un grande, un vero genio del male, è riuscito a mettere nel sacco il padre e il Principe, la seconda foto mi fa sbellicare, poi dicono una pillola di saggezza, bisogna ascoltarli U_U
E come era prevedibile si sono azzuffato per bene e poi arriva Gohan, che per giunta da dei babbei a entrambi, io sono sicura che il prossimo anno questi due si vendicano per bene xD
Brava davvero e un Saluto ^^

01/04/12, ore 21:42

Salveeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!
La tua fic fa schifo,non ha senso è un...un...pesce d'aprile!!!
In realtà la fic è davvero comica ed originale e cade davvero a fagiolo.Certo che Gohan è stato davvero perfido,io lo avrei impiccato e fatto bruciare il suo cadavere e usato le sue ceneri come lettiera per il mio gatto xD!(ok,forse sono "un pò",solo un pochino,sadico!)
Vabbè grazie per aver condiviso la tua comicità con me e con gli altri,mitica!
Salutissimi,xDShanwFrostxD!

01/04/12, ore 21:41

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah....
Ehiiiiiiii Sitterucciaa mia bellaaaaaa *-* questa è stata davvero fantastica saiiiiiiiiiii...peròòòòò devo ammettere che la seconda vignetta è facilmente fraintendibileeeeee (infatti io subito ho pensato a male) xDDDDD

Ti prego, io voglio sapere se dopo...beh, insomma...non vorrei essere volgare, ma Goku, l' ha fatto il culo a Vegeta??????? xDDDD io dico di sì! ma questi son dettagliiiiiii, voglio la loro versione dei fattiiiiiiiii...!!!

Gohaaaaaaaaaaaaaaan, ma da te non mi sarei mai aspettata una cosuccia del genere, tu sei un genio, uno dei pochi bimbi che amooooooo *-* bravo tesoroooo, continua a tifare anche tu per Goku&Vegeta...

Coooooomunque, cara, tornando a nooooiiiiii...Bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :DDDDDDDD Non so come ti sia venuto in mente questo scherzo, ma è stato eccezionale!!! Il più bel pesce d'aprile mai vistoooooo, o meglio, letto!!!!

Un bacione tesoroooo

Chiara.

01/04/12, ore 21:32

hahahahah HAHAHHAH Oddio cara che risate hahahahah xD
L'ha letta anche mio fratello questa storia, tutti e due come due bravi bambini e ci siamo crepati dalle risate xDxD
Ti cito il suo commento:

Penso che doveva essere più lunga e che dovevi descrivere la parte in cui Vegeta uccideva Gohan

Testuali parole. Hahahah vorrei anch'io sapere la reazione di quei due xD sicuramente Gokuzzo scoppiava a ridere mentre l'altro testone... dai dimmi com'è andata!!

Comunque, la seconda vignetta mi ha fatto morire. MORIRE. Letteralmente. Ho trovato un certo doppiosenso gayoso cara mia... e l'ha trovato anche mio fratello, non so neanche come ha fatto. Lo consideravo un bambino puro e casto, invece è un piccolo pervertito. Ha presto tutto dalla sorella :')

No, a parte gli scherzi, mi è piaciuta un sacco questa storia, il piccolo Gohan è davvero perfido xD
Bravissima!!

01/04/12, ore 21:22

Ora mi spieghi come fa il tuo cervello a partorire cose simili xD Io vorrei tanto avere la tua immaginazione °-° xD
La parte del disegno di Vegeta poi xD Quello di Goku lo conoscevo già, quindi non mi ha fatto tanto effetto.. ma quella di Vegeta proprio xD

A presto,
Haruhi Suzumiya

01/04/12, ore 21:05

ciao!!!!!! oh mamma mia ho riso fino a scoppiare. Troppo bello il disegno di goku.E gohanuccio che è sempre così buono e dolce
l'hai fatto diventare un piccolo diavoletto. ahahahah ti stimo !

01/04/12, ore 20:57

Siiittteeer, caraa :DD
Che bella questa fic, ho riso dall'inizio alla fine hahaha
Non mi aspettavo davvero Gohan così perfido! Hahah poveri Goku e Vegeta, lo sappiamo che si vogliono tanto bene, non farebbero mai una cosa del genere (Vegeta mi sa di sì però ç_ç)
Forse Goku è stato più brutale del solito, ma beh, ne aveva sopportate già troppe >_<
Le immagini, che dire, sono delle vignette fantastiche hahaha :'D
Bravissima, come al solito! :D
SeaLight

01/04/12, ore 20:55

Ahahahah stupenda la parte del disegno di Goku non  riesco a smettere di ridere xD
Certo che hai fantasia ^.^
Sei bravissima complimenti