You know what?
di MandyHoran

23/06/12, ore 10:48

WOW
E' DAVVERO DOLCISSIMA!!!
Adoro il fatto che Liam pensi che quella ragazza fosse la copia solo un po più grande di Bambi...
Davvero bravissima a scrivere...
Bacioni
Serena xxx

08/04/12, ore 01:46

Questa One shot è fantastica e anche dolcissima il pezzo in cui Bambi torna a casa piangendo dalla mamma e gli dice che vuole essere come la ragazza del parco oddioo *-* e il finale dhfgjjhfdghfkgfkjhgfkhgfjdskjfsdfhsdkjfgdjg Bravissima come sempre!

07/04/12, ore 15:25

Ma questa OS è bellissimaaaaaaaaaaaa!
Oh Liam e la sua dolcezza vengono fuori sempre :')
Sai sarebbe lkjhgfdhysjakosduf se la contiuassi *-*
Comunque ancora tanti complimenti, sei bravissima a scrivere **

P.s: se ti va non è che passeresti a leggere la mia FF? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1009115&i=1!
Grazie mille in anticipo, un bacione.
Sarina :) xx

04/04/12, ore 21:42

Ma dio mio *_*
ok fammi elaborare le parole e ciò che devo scrivere....
Questa OS è asdhhgfjghkjnkfkg OKAY? OKAY!
Io amo come scrivi...è un po' come una droga, continuerei a leggere ciò che scrivi, non ne sarei mai stufa, davvero!
E entrambi sono teneri da bimbi e Payne da grande è più tenero ancora(?)
Complimenti davvero *_*
Baci baci Giada

02/04/12, ore 22:25

AMO OGNI SACROSANTA COSA CHE SCRIVI? POSSIBILE?! D:
Davvero, mi piace molto il tuo modo di scrivere e mi piacciono le tue idee adkldòlafòa çç
quindi sono sempre più ripetitiva ma voglio dirti che devi scrivere ancora altre cose, dai çwç

e poi la parte in cui sono bambini? MA AODFJòLAFòALDFA li avrei voluti strapazzare. (?)

Va bene evaporo.
Un bacione e scrivi altre cose <3

02/04/12, ore 19:17

BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELLO, Ma da continuare! complimentissimi ragazza mia,però una cosa, CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAALO!

02/04/12, ore 16:01

Ehi! Ci sono!
Awwwnnnnn ma che dolciosi!!! *-*
Bellissima, davvero!!:3
Il modo in cui si descrive Bambi mi è piaciuto molto xD E liam è super dolce!
Beh, alla prossima!
xx
(Recensione modificata il 02/04/2012 - 04:02 pm)

02/04/12, ore 15:41

Ohhhhhh Mandy Mandy Mandy :'3
E' uno spettacolo questa OS, la amo, la adoro, la venero (?) okei non trovo più aggettivi.
E non dirmi che sono esagerata, perché non lo sono, io dico sempre la verità babe (?)
Eeeee tu sei bravissima, straordinaria, splendida, magnifica (sono in vena di aggettivi oggi) e il colosseo ti fa proprio bene, devo venirti un po' a trovare così mi viene l'ispirazione anche a me C: Apppproposito di Colosseo. A maggio vengo a Roma gfdjhgfdjhgfd (Freniamo l'entusiasmo u.u) forse, perché non si sa ancora niente, io spero tanto, magari ho anche il modo di incontrare una delle mie scrittrici messe nelle preferite (?) Sto farneticando oggi.
Va be' mi sono appena accorta che non sto parlando della OS. Ora rimedio.
Boh che ti devo dire? E' splendida. E' un idea bellissimissima.
Anche a me piace tantissimo il pezzo in cui sono bimbi, sono così teneri :3
Ma non era Harry che guarda le nonne? Non me lo aspettavo da Liam, insomma Payne non si fa u.u
Lei anche se non è la reincarnazione della dolcezza in fondo in fondo è dolce perché soffre per Liam çç
Eeeehhh alla fine ta dan.. l'immancabile bacio ♥
Dai la pianto qui, sennò oggi finisco per fare una recensione lunga una paginata (?) Vado a finire di scrivere il mio capitolo LOL
Bravissima Mandy ♥
Ti voglio bene, Eli ♥

02/04/12, ore 11:28

cxhgjsdvku meravigliosa!
amo il modo in cui scrivi, dsyvkhbdshsd *__*
Dolce Payne ** awwwew
sei bravissima stop.
Peace&Love Agata

01/04/12, ore 22:41

È tenera *-*
L'inizio mi piace molto, che carucci da bimbi! Brava! Complimenti perché è proprio dolce e coinvolgente :D
Liam da bimbo e da ragazzo stupido ahahahah è una frase tenera alla fine...no?? xD
Brava ancora :)

01/04/12, ore 22:35

Oddio :'D troppo dolci da bimbi!
Cazzo Bambi ora sei una figa LOL poi dai, dovevi aspettartelo che sarebbe successo, però ora Liam è tutto tuo, sisi (?)

01/04/12, ore 22:17

Eccomi anche qui.
GREDSFBGTREF aaaaaaaawww *-*
Cioè, io AMO Payne sempre e tu me lo metti in una One Shot BOOOOOM.
Poi, una One Shot così :')
Mi piace davvero tanto!
E' carina e dolce.
Me gusta :3
Sciao belaa <3

01/04/12, ore 22:05

Mandy *-* questo one shot è bellissimo Bambi mi ricrorda me per il carattere sai non credo di essere una strafiga ahah comunque davvero davvero bella, la dolcezza di Payne non delude mai ;) bacii <3