That detention.
di SkyScraperI3

08/09/12, ore 17:03

Allora ho letto questa storia tutta d'un fiato perchè è bellissima e mi incurisisce davvero molto... I caratteri dei personaggi sono molto diversi da quelli soliti e questa è davvero una cosa positiva perchè rende la storia meno scontata e molto originale... e poi non mi stupisco affatto che tu ami scrivere perchè è una cosa che ti riesce veramente bene...
Quindi aggiorna appena puoi e mi raccomando... non cadere in depressione se a volte le recensioni non sono moltissime.. continua a scrivere per coloro che ti seguono e che come me amano questa storia ma sopratutto per te stessa...
Dopo questo tentativo (spero riuscito:)) di risollevamento del morale vado..
Un abbraccio, Valentina

25/06/12, ore 21:36

O madonnina mia , quanto è bella .. è veramente aPOSKAPODKAPSODKOPKsdf ..Capito???
Mi piace tantissimo , sei bravissima , mi piace da morire , è stupenda ora corro a leggere il continuo , perche' è stupenda ..
Complimenti , complimenti , è veramente fantastica :DD
se vuoi io ho iniziato una nuova storia , se ti va di passare e di lasciare una recensione , mi farebbe piacere :D <33 ..

Jenna1D

23/05/12, ore 21:18

"Però eccomi qui, perché non vivo senza scrivere". ** Sono totalmente d'accordo con questa frase. Per me scrivere è la mia vita e non vivrei senza. Non c'è niente di meglio che inventare storie che nessuno prima di me ha pensato. Comunque ritornando alla FIC... Finalmente una protagonista che odia Londra!! Premetto che non ho nulla contro questa città ma... non ne potevo più di FF tipo "amo Londra, odio il mio paese". Vado a leggere il secondo capitolo!!

06/05/12, ore 12:36

Ciao.Come primo capitolo è davvero bello.
Scrivi benissimo, davvero.Ora leggo anche gli altri capitoli.
-laura.

08/04/12, ore 21:19

Ma ma ma ma ma mi ispira troppo *-*
Ti aaaamo <3
Sole.

06/04/12, ore 13:24

Okay, l'inizio mi piace un sacco ajshbdajhbd
Perchè FINAMLMENTE non è la classica storia della tipa che "magicamente" si ritrova a Londra che "guarda caso" è la città che ama e ci vivono i 5 ragazzi da sogno -.-
Qualcosa di originale, che bello *w*
Cooomunque uu
Oltre ad essere originale, scrivi anche bene nel senso che la lettura è scorrevole e non ci sono errori o almeno, io non ci ho fatto caso :)
...e fidati che in questo sito c'è roba che proprio D: vabeh ùù (non che io sia Dante Alighieri, eh lol)
Comunque adesso leggo il secondo *O*
a fra poco haha

ps: sono @aathelight c:

04/04/12, ore 16:49

Ciao bella bionda!
Prima di tutto: sei una grandissima BITCH anche perché hai cancellato quella di Ronnie. I hate you! (?)
Poi quel ''chi mi conosce (ma chi!? HAHAHAHA) sa che scrivo'' è qualcosa di geniale ahahahaha.
Ma passiamo al capitolo.
Hai già 10 recensioni. Ma come fai? Appena pubblico mandami un po' di clientela, okay? (sembra un discorso un po' perv HAHAHAHAHA)
Okay, sul serio...
Lo stile mi piace, lo sai. Ma sei migliorata tantissimo, davvero! Eri brava prima, ma adesso... sei bravissima!
Oh, Janet... 1.72? Beata lei! çwç Cugina di Zayn? Beata lei!
Ma a parte questo...
Mi piace l'idea dei trasferimenti, anche se sicuramente non sarà piacevole per Janet.
Janet che è anche figa, a quanto pare.
Non posso dirti molto perché è solo un piccolo prologo, ma aspetto il prossimo capitolo.
CHE TU PUBBLICHERAI SUBITO.
Ah, continua Cher o ti prendo a sprangate. (<3)
Scusami, è una recensione orrenda ma sono euforica e non so perché (il caffé?).
Un bascio, un abbrascio,
Phlox.

P.S: ricorda che tu dovere spedire me trenta euri o io chiamare polizzia. (?)

02/04/12, ore 23:26

Io amo il tuo modo di scrivere... Ho letto tutto quello che hai scritto in una sera (a parte la ff di 35 capitoli!)

02/04/12, ore 20:26

Ciaoooo :3 bell'inizio interessante ! Tu scrivi veramente bene ho letto le tue one shot che sono veramente avbabaj *_* ora la metto tra le seguite. Mi raccomando aggiorna prestoo <3 baciiii

01/04/12, ore 23:28

La cugina i zayn è figa uu Anche se spero che non sia truzza come lui Hahaha Dai che questa ff già mi piace *__* non vedo l'ora di vedere cosa succederà!! Continua presto e non lasciarmi a meta anche con questa uu Baci Sara Ps visto che la Storia con ronnie l'hai eliminata louis è sempre mio uu me lo prenoto!

01/04/12, ore 22:55

wuo wuo wuooooooh già mi ispiraaaaaaaaaaaaaa *ww*
carino il cugino, ahah èe non riesco a pensare ad una FF in cui faccia la parte del dolce e non dello stronzo bullo di Bradford.. ma okay non c'entra nulla! ahahhahaha
continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ti comunico che sono stressante se la gente non aggiorna. ahahaha giuro. uu chiedi ad aliceculo.
brav brava! continua si.
-dedonsssss

01/04/12, ore 22:52

Ok ciao, io non ti conoscevo già prima mi pare...piacere :)
da come hai iniziato sembra una FF stupenda, scrivi molto bene complimenti! ;)
continua al più presto!
with love <3 Cri :) xx
P.S: se ti va mi puoi mandare illink della tua FF appena finita?

01/04/12, ore 22:47

So chi sei (?) io sono Susanna del gruppo Lovatics e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! Mi sembra di aver letto già qualcosa di tuo :3 l'inizio mi piace e mi incuriosisce, quindi non so che altro dire oltre al solito 'aggiorna' (?) ti metto subito tra le seguite :3

01/04/12, ore 22:21

CIAU!
AHHAHAHA all'inizio dici un po' troppe volte janet ma shalla..MI PIACEEEE, POI ZAYN E' IL TUO CUGINO STRONZO STRA FIGO VERO? AHHAHAHAHAHAHAHAHA FIGOOOO Okay, CIAU E CONTINUAAA <3

01/04/12, ore 22:19

presente che ti faccio una statua? quando diventerò papessa (?) ti benedirò ragazza, ossì. uu

devi. continuare. o. non. la. passi. liscia.

with love, me (?) ♥