C.Y.L.A. - 100 Days With You
di anjy89

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/06/12, ore 01:45

Non avevo recensito il primo capitolo di questa storia, quando l'ho letto non sapevo ancora mi sarebbe piaciuta tanto.. eppure ora non vedo l'ora di vedere come finisce eh eh eh. Non vedo l'ora che aggiorni presto con ilm nuovo capitolo.....un bacione e spero a presto,
Abbracci, Sere
(Recensione modificata il 15/06/2012 - 01:47 am)

31/05/12, ore 16:53

NOOO!!!! non posso credere che rimangano solo tre capitoli alla fine:((((
anche se sono sicura che saranno tre capitoli fantastici:D
Dopo il mio momento di sclero, passiamo al capitolo.Un capitolo davvero movimentato.
il padre di Jake è ancora diffidente nei cronfonti di rose e lei rispecchia se stessa in lui.
"L'ipocondriaco che porta sventura"finalmente è diventato "umano" e si è aperto con Rose.
Rose e Jake hanno fatto...quello(mi fa troppo ridere leggere i pensieri di Jake) e finalmente Rose è diventata una donna vera *_*
e infine Rose ha un'idea per far rincontare i fratelli Limar(spero non ci sarà anche pamela), anche se non ho capito come visto che mi hai lasciato col fiato sospeso.
 "Se le cose dovessero andare storte potrebbe anche segnare la fine di tutto"non ci pensare neanche,capito??
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà fra Rose e il padre di jake

fantastico come sempre,
baci

27/05/12, ore 19:47

Saalve. :)
Che capitolo mozzafiato! Davvero, mi ha lasciata senza parole *__*
Finalmente Jake e Rose hanno fatto il grande passo, e il tutto è avvenuto con naturalezza e leggerezza. Che bella cosa :')
Non solo: il temibile Will ha chiarito un po' di cosette con la rossa, che ha saputo ben tenere testa a 'Facciadibronzo' nel dialogo ù_ù
E ancora una volta si è capito quanto Jake senta la mancanza del fratello.. Povero ç__ç
Chissà che ha intenzione di fare Rose ò.ò Il finale mi ha lasciata alquanto perplessa, ho davvero paura per lei x'D
Sicuramente -qualsiasi cosa voglia dire- per lei non sarà facile avere un dialogo a tu per tu con il padre severo del suo amato :l
Però ripongo molta fiducia in lei, speriamo bene >.<''
Ma come restano solo 3 capitoli?? Non ci posso credere, è una storia meravigliosa TT_TT Noo!!
Va bien, concludo qua, con un velo di tristezza :c Sei proprio bravissima, amo il tuo modo di scrivere ! *Q*

27/05/12, ore 17:55

ma che bello questo capitlooooo!! mi vengno gli occhi a forma di cuore...
allora la rima parte è tipica di rose, ovvero divertentissima!!
insomma è bello quando dice che il padre di jake è come se stessa, mi ha fatto ridere il paragone...
poi stavo riflettendo sul fatto che rose è cambiata tanto, sopratutto a causa della famiglia di jake e di jake stesso...
insomma prima era aggressiva, insomma una vera dura, ora invece comunque cerca di essere una persona educata e posata...
l'opposto della vecchia rose... ;) che è sempre più adorabile! infondo C.Y.L.A. ha fatto il suo dovere!!
ggiorna presto...
Diasy

27/05/12, ore 16:51

Che bello, finalmente sono riusciti a fare…quella cosa!!! Oddio, però temo si scatenerà il finimondo alla festa. Da quello che ho capito Rose vorrebbe chiamare il fratello di Jake, quindi immagino che ne succederanno di  cotte e di crude! Non posso crederci che già stiamo arrivando alla fine. Questa storia mi ha presa troppo, figurati che è l’unica etero che seguo… un po’ mi dispiace che stia finendo anche se sono curiosa di vedere come andrà a finire il rapporto di Jake con il fratello e il rapporto di Rose con il padre di Jake.
Alla prossima, un saluto

27/05/12, ore 16:35

Una parola: S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E davvero ogni tuoi capitolo è spettacolare e non vedo l'ora di sapere cosa succede  nel prossimo capitolo.. :D
Un bacio
Chau <3

21/05/12, ore 13:45

Macciao! *-*
Anche se in ritardo, sono qui per recensire u.u
Ahah, Jake che si intrufola nel lettino per stare un po' con la sua amata Rose *_* Che patatii!
Più passa il tempo, più sono convinta che insieme formino una coppia davvero meravigliosa!! :3
Certo, la madre di Jake è una di quelle persone che hanno capito tutto della vita ù.ù Premettendo che mi sta simpaticissima, trova sempre le parole giuste da dire e al momento giusto. E' dolcissima. *w*
Invcece il padre del ragazzo sembra davvero un Nazista D: Chiunque avrebbe paura per un'eventuale delusione che potrebbe ricevere il figlio, ma con questo comportamento non risolverà certamente niente u__u Bah!
La parte dell'altalena mi è piaciuta troppissimissimo!! Perchè esce fuori tutto l'amore che i protagonisti provano l'uno verso l'altra.
Nel complesso, il capitolo mi è piaciuto tanto tanto tanto! :) Sei proprio brava!!
Beh, ora vado a pappa u.u A presto :D

20/05/12, ore 16:04

CIAO!!!!
come avevo previsto la vita a casa Limar non è facile,Rose si sente a disagio a causa del padre e Jake non la capisce.
Per fortuna c'è la madre,santa donna!!!!grazie a lei Rose e Jake hanno fatto pace*_*Non rimane che convincere il padre di Jake(impresa difficile)ma ci riusciranno.
La scena dell'altalena mi è piaciuta davvero molto.complimenti!!per quanto il fratello si sia comportato male,spero che grazie a Rose,Jake riesca a perdonarlo perchè ci tiene a lui.
ok ti ho annoiato abbbastanza.Non credo serva ripeterti che ADORO la tua storia ma lo dico lo stesso.
Procede sempre meglio!!!
un bacione enorme

20/05/12, ore 10:27

che carino!! i pensieri di jake sinceramente li trovo semplicemente dolcissimi!!
sono teneri e particolari... spero che possano davvero stare insieme...
rose quando ci si mette è davvero forte...insomma mi piace il suo modo di vendicarsi.. la rende sempre più rose...
profonda stima per quella donna...
aspetto gli svilupi... quindi aggiorna presto...
questa stori ala amo perchè riesce sempre a farmi sognare e a farmi divertire!!! :)

19/05/12, ore 19:13

Mamma mia quanto sono carini. Jake poi è veramente mitico e sua mamma è mega spassosissima <3 tanto love per lei...
Rose poverina è un pò sottopressione, e chi non lo sarebbe al posto suo eh...sfido io che poi vuol soffocare la gente eh eh eh
Comunque, bellissima la scena dell'altalena, è stata molto dolce e anche romantica, complimenti
ora, so che sembro una pervertita, ma non vedo l'ora che questi due...ehm, come dire...copulino, sono troppo curiosa di vedere Rose in questa situazione!
Ehehe
Un bacio e ci vediamo al prossimo capitolo
Un bacio, serelily

19/05/12, ore 18:29

Ho appena letto la tua storia e cavolo è stupenda mi piace moltissimo e vorrei che tu aggiornassi al più presto ok ho parlato come la madre di Jack ahah no davvero mi piace molto questa storia e niente l'ho messa nelle preferite perchè voglio seguirla e niente sto parlando tantissimo e non ti sto facendo nemmeno un complimento scusami ok sono fusa oggi. No ok faccio la seria sei molto brava e mi ha colpito subito e niente continua :D

(ps:Scusa la mia pazzia ahahah xD)

12/05/12, ore 19:24

ma ciaooooooo non preoccuparti ero sicura che non avresti abbandonato Jake e Rose!!
parlando del capitolo...wow quanti colpi di scena!!
non mi aspettavo proprio che qualcuno(ipocondriaco ahahah:D che idea geniale!!) stesse tenendo d'occhio Jake e neanche che il padre se la sarebbe presa tanto!!!
Povera Rose chissà come se la caverà nella villa Limar. La madre di Jake mi sta già simpatica ma il padre...
vedo tempesta all'orizzzonte ma sono sicura che Jake e Rose ce la faranno!!!*_*
complimenti come sempre.
un bacio

12/05/12, ore 15:46

Buonsalve. :3
Ed ecco svelata l'identità del tizio che ha suscitato subito un sacco di curiosità u.u
Per un attimo ho pensato che fosse un venditore di cosmetici (Tipo l'Avon xD) a domicilio, o qualcosa del genere.
Poi, poco alla volta, tutto si è fatto più chiaro ù_ù
Che cattivo, ha fatto la spia ç__ç E ha trattato malissimo Eric. Che antipatico -.-
Jake dovrebbe lasciare Rose? Mai e poi mai!
Loro sono una coppia meravigliosa, e certamente uno spilungone antipatico non riuscirà a rovinare tutto. ò.ò
Che simpatia 'sto tale William .-. Emana allegria da tutti i pori :'D
Ma non è questo il punto! Rose dovrà conoscere i genitori di Jake!! Ci rendiamo conto?
Non oso immaginare cosa accadrà D: Ho paura per lei ç__ç
Insomma, per il momento va tutto bene; la madre è tanto dolce, ma il padre ha l'aria di essere alquanto odioso -_-
Beh, che dire? Capitolo supercarinissimo *--* Bravissimissima!
Mi hai lasciato con un sacco di idee per la testa, sono moolto curiosa >.< A presto!

11/05/12, ore 21:34

wow!!
ma che svolta inapettata... e io che mi ero fatta un sacco di idee su chi ci poteva essere alla porta!!
le ho sbagliate tutteeeeeeeee, ma poco male, almeno mi hai stupita con i tupoi colpi discena!!
sono curiosa di vedere rose alle prese con i geitori di jake!! spero non combino danni XD!!!!
bellissima storia!! continua così!!

11/05/12, ore 21:07

Uhuh, la situazione si fa sempre piu interessante... Non vedo l'ora di leggere il seguito...comunque eric mi fa morire è troppo forte!! Oh Jake è un amore quando ha detto che non lasciava Rose, quei due insieme sono veramente bellissimi e dolcissimi.. Ho gli occhi a cuoricino... Ora voglio proprio vedere come andrà tre Rose e i genitori di Jake... Spero che aggiornerai presto presto... Complimenti comunque le tue storie sono sempre belle... Spero aggiornerai presto, un bacio Serelily

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]