Challenge
di Gehayi

15/02/07, ore 17:18

che cariiina! chiedo scusa se non ho recensito l'altro chap. James è meravigliosamente meraviglioso e Lily uguale. Complimenti!

15/02/07, ore 17:10

Ke fine calina calinosha!

14/02/07, ore 13:11

Questa storia sembra essere l'unico spiraglio di luce in questo mio buio giorno di San Valentino^^ Bel capitolo, romantico, molto romantico oserei dire appropiato per la festa degli innamorati... PS: Dai l'hai visto (Credo) pure tu che sei migliorata nella traduzione dai primi capitoli che sottolineo NON facevano schifo^^Quindi allegra e non preoccuparti.

13/02/07, ore 17:31

Ma come piano per i complimenti? Sei bravissima a tradurre. Ah.. La prossima volta che senti l'autrice, falle i complimenti da parte mia! BacI steLLy

11/02/07, ore 21:23

Qst è 1 chap di passaggio vero?!? Spero di si xkè nn mi è piaciuto molto! Cmq voglio vedere come continua!

10/02/07, ore 14:00

Ciao!!!Non ho visitato il sito per parecchio tempo e mi ritrovo già due chap in più^^ Brava come al solito mi sembra che tu stia migliorando nella traduzione, davvero. Non pensavo che James non ne sapesse nulla, direi che questo rende tutto più interessanteMa anche più preoccupante per me (quando ho letto la storia in inglese non avevo capito nulla di tutto ciò O_O) Bravissima By MoonPetal

02/02/07, ore 21:28

ehi, non aggiorni più? io ho tentato di leggerla in inglese ma sono letteralmente una frana, e non penso di aver capito molto... quindi, attendo la tua traduzione... uahahha! fai velooooce, baci

stellina250
28/01/07, ore 17:31

WOW WOW WOW!!!! Bellissima fan fiction, come traduttrice sei il massimo!! Ti prego continua presto questa serie di Drabble!!! E' bella, ma soprattutto divertente!!BacI SteLLy

27/01/07, ore 21:28

leggo or ora questa carinissima fic, in un momento di latente disperazione (ehm), chiedendomi perchè non l'avessi notata prima.. uhuh! è bellissima, quindi complimenti all'autrice, ma anche alla traduttrice.. james, peter, Sirius e remus sono proprio loro, che tajo! vabbè ho finito... un bacino, ginny

Cla '92
27/01/07, ore 20:01

Avevo letto questa fic, però dato che non la continuavi ho pensato di non recensirti... sei davvero una brava traduttrice!!! Aggiorna presto dato che i capitoli sono così corti! bacioni

27/01/07, ore 01:21

Ah! Allora dove vuole andare a parare qll ke scrive qst ff?XD Ma come fate voi tt a fare le traduzioni? X me è stressante trdurre 1 frase, figuriamoci 1 ff!

20/12/06, ore 18:39

Voglio proprio sapere dove vuoi andare a perare

17/12/06, ore 20:17

Dimenticavo, la traduzione è ben fatta ribadisco che l'imperfetto è perfetto!!! Comunque ho letto quella originale e ho visto anche se non ho capito molto( E dire che ho 9 in english al test d'ingresso)che i prossimi sono con James e Lily...me curiosissima^^Traducila please!!! SPAZIO PUBBLICITA' OCCULTA (Ho aggiornato Far Away, se ti può interesare!)

17/12/06, ore 19:38

Bene hai aggiornato!!! ma che carino Peter! Vuole conquistarla facendola ridere.. non c'è nulla di meglio! Ciao MoonPetal

15/11/06, ore 13:04

va decisamente meglio^^ Continua così !!! Remus non ci azzecca mai,eh? Non che Sirius abbia fatto di meglio!!! Mi ha incuriosito la tua rivalutazione del personaggio Peter Minus,(l'ho letto nel forum)e sono curiosa di sapere perchè....