Weasleys
di Nearly Headless

30/03/13, ore 07:51

Haha questa per me batte anche quella su zia Muriel, e alla grande pure!
Troppo buffa! Arthur tutto impacciato e innamorato, si presenta alla sua Molly... E fa una figura colossale!
Haha abiti da donna! Certo che Bill ha un bel senso dell'umorismo!!
Ci credo che in futuro riuscirà anche a far "apparire" nel suo modo particolare interi mazzi di fiori, a cominciato presto a fare esercizio, e se ad ogni scherzo fatto al fratello migliorava, noni stupisco!
Hehe penso che Arthur se lo avesse beccato l'avrebbe ammazzato... Però magari così Molly si ricorda di lui...;)
Sono quindi giunta alla fine! Uau le " teste Weasley" sono dunque la bellezza di 18!
Veramente una bellissima raccolta!! Complimenti!
Claire
(Recensione modificata il 30/03/2013 - 07:54 am)

04/04/12, ore 20:29

Eccomi, eccomi, scusa il ritardo!
Ma me l'hai anche dedicata? Wow! Sei troppo gentile :)
Mi è piaciuta tantissimo... Abbiamo scoperto da chi deriva il "gene pazzerello" di Fred e George...xD Hai reso molto bene zio Bilius e questo capitolo mi ha fatto davvero sorridere!:)
Bacio^^

02/04/12, ore 23:09

Dunque, non mi ero accorta che avevi aggiornato, quindi mi hai fatto una bella sorpresa :)
Allora questo capitolo è molto carino, divertente e spassoso! non mi ero mai soffermata sul periodo pre matrimoniale (diciamo così) di Molly e Arthur (nella mia testa loro sono sempre stati sposati, punto), quindi mi è piaciuta molto l'idea di un capitolo che parlasse di un Arthur innamorato di una certa Molly. Lo scherzo di Bilius che fa da contorno poi è perfetto: proprio quando penso che sia un capitolo romantico, patatrack, salta fuori il guastafeste.
Beh, mia cara, cos'altro devo dirti? A parte, complimenti come sempre!

Alla prossima :)
Cri