Second Life
di Nil_Yeol

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/04/12, ore 07:26

Ho la pelle d'oca .. la pelle d'oca di prima mattina per aver letto un capitolo degno di un "E' MAGNIFICO".
E' davvero magnifico, ti prego continuala perchè ora sono cursa di sapere come continuerà questa storia.
Tutte le cose che hai descritto, le parole con cui hai usato per descriverle, tutto mi è piaciuto.
Mi è piaciuto Jun nonostante non sia il mio prediletto e appena ho visto il nome "Gikwang" ti giuro che mi sono messa a ridere.
Sono quasi sicura, anzi ne sono più ch certa, che questa storia diventerà un capolavoro, dal modo in cui la scrivi e come la descrivi in ogni minimo dettaglio capace di formare la storia procedere come un film nelle nostre menti (?)
Continuala ~
Mi piace molto il modo in cui scrivi - non si era notato? - quindi sono a favore del tuo preseguimento e finché ci sono vado a sbirciare altri tuoi capolavori *v*
Bhè, allora aspetto solamente il proseguimento, con TANTA E TANTA ANSIA ~

26/04/12, ore 16:51

Oh, è da un miliardo di anni che non lascio una recensione. E che non leggo una fanfiction.. COMUNQUE.
Ho visto questa long per caso e all'inizio dicevo: "E' ma se è na yaoi e Yoonji è una femmina che c'entra? Guarda, se Yoonji diventa un maschio mi incaz*o!" .. e fu così che scoprii di avere la facoltà di prevedere il futuro! lol
No, davvero, devo ammettere che sto ricominciando in bellezza con la storia del leggere fanfiction.
Per prima cosa, Kikwang. Oh, lo sapevo~ Prima che sorgesse tutto quel casino con la morta ammazzata e il ragazzino in coma mi stavo giusto chiedendo chi mancasse all'appello.. e BOOM! ecco che sbuca fuori Kikwang. Che soddisfazione!
Yoseob è e rimane sempre il mio preferito, qualunque cosa accada, voglio precisarlo. Adoro quando fa la parte del cretinetto, gli si addice alla perfezione (se leggesse e comprendesse questa frase non sarebbe una cosa carina, ma vabbé).
Hyunseung è un ninfomane del cacchio '-' Santo cielo! Ma ci piace lo stesso, sì.
Cosa posso dire su Junhyun? byhdajskljhgfr!ONE11!!! *esplode* ... che grande discorso.
Dongwoon - con la sua faccia da falso orientale - è un angelo dell'apocalisse (?) meraviglioso e non vedo l'ora che metta un altro po' di scompiglio fra tutti quanti. E che Daniel si muova a trovare Yoseob e a tirarlo fuori dai casini.
Oh, mi dimenticavo di Doojoon! Devo ammettere che non me lo sarei mai (e dico mai!) aspettato nella parte del bullo picchia-tutti. Ma anche lui ci piace assai.
Ok, adesso me ne vado a saltellare allegramente in camera mia! Aggiungo alle seguite e aspetto il nuovo aggiornamento ^^'

17/04/12, ore 16:01

Oh rieccoti ♥ me è tanto felice *lancia coriandoli*~ da dove cominciare. Mi sento così ripetitiva a dirti che ogni riga della tua fic mi incanta D8 usi dei termini così azzeccati in ogni situazione, che a delle comuni mortali non verrebbero mai in mente! (?) I dialoghi con Dongwoon sono di un fascino senza paragoni, è così bello e tenebroso 8D *salta addosso*. E poi i fatti avvenuti a Hyunseung mi hanno agitata tantissimo. Hai descritto tutto con quest'alone di mistero e oscurità intorno ai tuoi personaggi, è così accattivante e attraente! ** Il momento di quell'amplesso mancato è stato indescrivibile, io Hyunseung non riesco ad immaginarlo così sciupa femmine xD e così scurrile, non può dire certe cose ad una fanciulla, anche se è una troietta u.u e l'ansia che mi hai fatto venire quando hai descritto di tutto il sangue che stava sputando tossendo DDD: mio Dio, pensavo davvero fosse morto lì sul pavimento del bagno ;__; E riesco a vedere la macchia rossa e in seguito violacea sul suo povero petto...e quando hai parlato di questa ragazza/donna, di cui Seung è follemente e segretamente innamorato non poteva essere altro che lei, la bellissima e dolcissima Hyuna ♥ Hyunseung come potrà mai avere una donna sposata e curarsi da quel male che si porta dentro e che Dongwoon ha trasmutato in orrore fisico e tangibile? (?) ;__; che discorsi contorti che sto facendo D: anyway, passando alla Junkwang askdfghfjdklasdhjl ohoho~ sono rimasta perplessa di una cosa...ma Jun SA o NON SA? XD Perchè insomma...continua a fare tutti questi bei complimenti a Gikwang ma non ho ben capito se sa che dentro di lui in realtà ci sia Yoon Ji D: E sono rimasta shockata quando hai dato a intendere che la causa del coma di Gikwang è ricollegato a lei DDDDD8 COME? PERCHE'? LEI NON LO CONOSCEVA, FORSE LUI SI'? NE ERA INNAMORATO??? Oddio, la curiosità mi logora ;__; le tue storie sono capolavori, sono contentissima che tu abbia scelto di scrivere una long-fic~ Ah e Yoseob fa tanto lo gnorri ma scommetto che se vede Daniel i ragazzi non gli faranno più tanto schifo (???) u.u  Ebbene, io che ho letto tutte le tue fic sui Beast appena ho letto di Danny in realtà ho pensato "Finalmente eccooooloooo! Doveva esserci anche lui!" sennò non sarebbe stata una tua fic (?) XD I due si devono incontrare e copulare, ecco. (?) Spero che il prossimo capitolo si incentri sulle sorti della povera Yoon Ji, magari ci scappa qualcosa di serio con Jun ohoho *pervertita* attendo il prossimo aggiornamento *^*/ A presto~ :*

17/04/12, ore 15:31

*-----* Ce..!! Io..!!! AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW!!! *-* Che cosa bella!! L'ho letta stamattina all'una passata xD Ma mi ha fatto piacere *-* Mi sono addormentata contenta e ho avuto un dolce risveglio (?) *-* ...Grazie Misa-Chan!
Mi piace che questo capitolo sia centrato su HyunSeung e sui suoi sentimenti! Mi dispiace per lui che debba soffrire perchè la sua amata sia sposata, spero proprio di vedere un lieto fine tra loro due... T___T Anche se in questa ff fà la parte del...troio? xD ahah, occielo, lo dico come dico di solito và... Anche se fà la parte del troione, mi dispiacerebbe vederlo soffrire... Cioè, non se lo merita çwwç (?) e poi trovo che stiano molto bene insieme! Se si fidanzassero nella realtà, non potrei che esserne felcie xD Mi piace molto la loro coppia :33
xD E la sai una cosa?? Mi piace un casino anche il fatto che fai apparire in ogni tua FF Daniel! Cavolo, ti capisco! Come si fà a non amarlo quel ragazzo? *-* E' troppo troppo troppo troppo! Come da ogni tua FF, spero che ci sia una YoDaniel! (Si chiama così la coppia? xD) Sono troppo carini insieme *^*
...Ma vogliamo parlare di Jun e Kiki?! Ce...! xD Che cosa bona che sono :33 Sono così dolcini *^* Ce lo vedo proprio Jun fare da croce rossina (? WTF?!) a Kiki xD ...No, apparte gli scherzi, ce lo vedo ad essere così premuroso nei confronti di un suo... amico? Lo si può definire così adesso KiKwang? Vabbuò... Diiiicevo DD: Mi piacciono u.u E anche molto :33 Una cosa che mi ha colpito molto e che mi è piaciuta particolarmente, è il fatto che il Joker si sia attaccato così molto a KiKwang anche se non lo conosceva! Amore a prima vista? Colpo di fulmine? Spero che sia così per quel ragazzo dalle labbra magnifiche!
Passiamo a YoSeob xD Cristo quanto è carino! Carinissimo se mette il broncio perchè è geloso xD Ahaha *^* Anche lui ha una cotta per il rapper? :33 O è solo gelosia per un'amico? ..Boh boh, resta cmq troppo dolce e carino *---*
DongWoon... *______________________* Occielo!! *-* Quant'è bello! La parte che ha, lo fà ancora più figo!!! *-* Cioè, è di una figaggine assurda *-* Se potessi me lo sposerei all'istante .____.' Posso rubarlo? *-* ...Anzi no, non posso, sennò non ci sarà più l'angelo messaggiero della storia, nono... Non va bene @___@ *Sclera* ........... :33 Mi piace, e anche tanto, sisi >w<'' Lo amo, anche se il suo personaggio sembra il cattivo della situazione çwç ...Apparte la mia ammirazione per lui (xD), mi piace davvero il suo ruolo, è insolito, misterioso e anche un pò strano, e ciò mette un pizzico di misterioso, appunto, alla storia... Viene voglia di continuare a leggere sempre di più per sapere cosa accadrà e come finirà la vicenda! E' bella come cosa, sisi :33
Credo di aver finito xD ...*-* Questa FF mi piace sempre più! Non vedo l'ora di capire cosa succederà più avanti! *w* E' stupenda! ...Sei bravissima *^*
Un bacione, Ai. ♥

17/04/12, ore 15:09

Quindi il vero Gikwang é morto?! T_______T
Junhyung é carinissimo *^* Mentre Dongwoon non capisco cos'é?!? Un angelo o cosa?! D:
Sono molto curiosa d sapere come continuerá la storia LOL

10/04/12, ore 21:44

Una volta letto l'ultimo rigo ti ho odiata. Tu DEVI continuarla perché io DEVO sapere.
Bene. Adesso, dato che non me ne frega nulla dei punti della recensione, ti lascio. Tanto ne riparliamo sempre per cui non perdo tempo a scrivere D:

Al prossimo capitolo sorella gialla ;D

10/04/12, ore 13:30

Oddio é.... strana... cioé non mi sarei mai immaginata una storia simile una ragazza che diventa Gikwang?!?! (oddio sono innamorata di una ragazza?!? LOL) La storia m'incuriosisce molto, brava :)
Aspetto i prossimi capitoli ^^
ciaooo

03/04/12, ore 19:48

I lked it ♥ non sono per niente abituata a leggere in italiano ma leggere il primo capitolo di questa è stato veramente un piacere. Non ricadi nei soliti cliché di ruolo, che per me è una cosa essenziale per farmi prendere da una fic e l’original mi piace moltissimo. Can’t wait per vedere Woonie all’opera e per il prossimo capitolo.

GoMblimenti :B!
Kei.

03/04/12, ore 16:10

Ma..ma..è stupendissimamente stupenda!
Waah ma come ha fatto a venirti in mente una cosa simile?!C'è i love you!
Allora :3
1 Il modo in cui scrii mi piace molto...ci sono molte ragazze con belle idee che man mano finiscono per annoiare solo per il modo di scrivere molto infantile.E sono felice che tu non sia una di quelle! *-*
2 Il modo in cui descrivi i personaggi è meraviglioso.Dai un piccolo spazio ad ognuno di loro e non li trascuri.
3 La trama : lo ribadisco.I LOVE YOU SO MUCH!{Yes u.u I'm english..bluff D:}
4 Ma Woonie è una sottospece di shinigami,mago,necromante o cose così?LOL hai azzeccato il personaggio.Brava!
5 Pecchè si ritrova nel corpo di Kiki o.o....sono rimasta shockkata D:
6 Poor Seobbie...perchè viene preso di mira?!ç__ç
7 Non preoccuparti...la storia è stupenda,continua così!Fighting!
See yo Unnie!*-*

03/04/12, ore 12:55

Oh mio Dio. Misa. E' fantastica!!!!! *____* non avevo fatto caso che fosse una long fic, o almeno, non avevo notato che non fosse una oneshot XD e infatti dicevo "Ma è troppo corta, non può finire così!" XD e infatti ci sarà un continuo *O* oh mio Dio, le tue idee sono sempre così originali, le adoro! Oltre il fatto che scrivi come una dea e sai quanto io ti apprezzi, le tue trame catturano davvero l'interesse del lettore...ebbene, ho una curiosità addosso che non puoi immaginare! Dongwoon cos'è, una specie di messaggero della morte? Un angelo? All'inizio pensavo che Yoon Ji lo conoscesse e invece a quanto pare non era proprio così ahahah questa ragazza aveva bisogno di una regolata in effetti xD e Yoseob...ma dai, perchè me lo menate sempre ;__; così piccolo e indifeso *coccola* mi ha fatto così tanta pena T___T mi ha proprio messo i brividi, e Doojoon è un maledetto! XD E' proprio sadico, adora veder soffrire le persone, soprattutto se lui è il carnefice di quel dolore (fisico, nello specifico). E poi che carino Jun, sempre così distante con il resto del mondo ma così vicino al piccolo Seob...ma poi...come ha fatto a capire ciò che voleva dire Yoon Ji nel corpo di Gikwang? Aveva detto solo "No...Gikwang..." e aveva già capito! Deve essere al corrente di un bel pò di cose, il nostro Jun °° forse è un collega di Dongwoon lol xD e spero che la fine suggerisca che ce ne sia anche per Doojoon xD *vai Dongwoon, colpisci* xD adoro la descrizione di ognuno dei tuoi personaggi, soprattutto il maknae dagli occhi profondi e imperturbabili ♥ e non so perchè, ma prevedo un bel pò di Junkwang all'orizzonte ** sai perfettamente che questo pairing ho iniziato ad amarlo grazie alle tue fic, mi aspetto che la tradizione continui così ahahahah ok la recensione sta diventando troppo lunga, spero di leggere il continuo molto presto *la prega in ginocchio*
A presto *^* ~
(Recensione modificata il 03/04/2012 - 12:58 pm)

02/04/12, ore 23:58

*_________________* E con questo ho detto tutto! Appena ho visto che avevi postato una nuova FF sui BEAST, bè, i miei occhi hanno brillato di felicità, e se non fosse per il fatto che sono le undici passate, mi sarei messa pure a cantare xD
*_* Fattelo dire che mi piace un casino come scrivi! È molto bello il capitolo, e se questo è corto, quanto saranno lunghi gli altri? xD
Devo dire che è un pò strano il primo capitolo, il ritrovarsi da ragazza, in un corpo di ragazzo, ma tutto ciò è così figo xD Già, è strana ma figa la cosa :33 Però mi ha incuoriosito tantissimo!!! Sono proprio curiosa di sapere come si svolgerà la vicenda *^* chissà~~
TwT Già dal primo capitolo mi fai disperare per il piccolo YoSeob TwT'' xD Povero cucciolo, ci passa sempre lui, ti diverti a scrivere che viene pestato a sangue? xD
Cooomunque, sono davvero contenta che abbia scritto un'altra ff su quelle bestioline (<3)! Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo! *-*
Un bacione, Ai.
(Recensione modificata il 03/04/2012 - 12:03 am)

02/04/12, ore 22:44

E' una delle poche long sui Beast che mi piacciono! Eh finalmente!
Capitolo corto? Allora non voglio sapere quanto sono lunghi quelli effettivamente lunghi XD .... vabbè...
Quest'introduzione mi è piaciuta tantissimo! L'ho trovata interessante e mi ha incuriosita moltissimo.
Sono veramente entusiasta per questo tuo lavoro. Per fare un commento più serio e più lungo aspetto il prossimo capitolo, così magari riesco squadrare di più tutti i personaggi :D
Ti prego non iniziare e poi lasciarla a metà perchè queste cose mi fanno soffrire XD
Quindi, non cancellarla, anzi...continua che sono impaziente!

02/04/12, ore 22:30

Ciao Misa, sono l'amica, non che coinquilina, della rennaccia (sai a chi mi riferisco).
Allora, ti dico solo una cosa: *____* SCRIVI IL CAPITOLO DUE SUBITO!
Nel caso non l'avessi capito il capito mi è piaciuto un sacco! Scrivi benissimo *__* (ok, sto abusando di queste faccine, ma i miei occhi stanno brillando veramente!)
Riguardo ai pairing: ho letto le altre tue storie e per me sono un po'...strani, ecco. Però mi sono piaciute tutte, quindi le ho lette senza problemi. Spero che questa storia sia una JunKwang perchè è una delle mie OTP e beh, io continuo a sperare che ci sia un po' di DooSeob, ma conoscendoti, credo che non ce ne sarà nemmeno un po' :(
Comunque, l'idea è davvero magnifica!
Aspetto il prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 02/04/2012 - 10:34 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]