Second Life
di Nil_Yeol

15/06/13, ore 01:16

Non so cosa pensare... Nonostante Dongwoon abbia ragione ad essere furioso sta diventando fin troppo crudele, mentre Yoonji e Doojoon, due mega teste di #@_-r5#, hanno dei comportamenti quantomeno civili e mostrano segni di pentimento. In un certo senso spero che muoiano tutti tranne Junhyung, Yoseob, Daniel e Hyunseung, lol. Lo so, sono un tantino drastica, ma non vedo l'utilità delle loro esistenze. Insomma, se sparissero tutti sarebbe un mondo migliore, ormai Doojoon e Yoonji non riuscirebbero più a vivere normalmente, mentre Gikwang e Dongwoon sono due esistenze irrimediabilmente segnate dal dolore e svanire nel nulla non farebbe loro altro che bene. Inoltre Dongwoon è già morto, ha già fatto abbastanza, direi xD. Mie opinioni in ogni caso. Spero che Hyuna sia sincera con sé stessa e prenda Hyunseung con sé...

15/06/13, ore 00:53

Wow...è una scena stupenda! Ok, Yoonji non mi sta molto simpatica ma la scena con Doojoon era meravigliosa e dolcissima! ! Stupendo questo capitolo anche e sarà u vero casino uscirne!! Spero ci regalerai presto un seguito e scusa se il commento è corto ma è l'1 e domani alle 8 devo essere al lavoro

12/06/13, ore 15:38

Waaaaaa!!! Che casino casinoso e stupendo! Uffa però ora rimarrò con l'ansia fino a quando non posterai il prossimo capitolo (ma il fatto che tu abbia promesso che la finirai mi rassicura!!!) Ormai sono stanca di ripetermi nei miei commenti e tu sarai stanca di leggerli!!!^^ però sappi che io sono qui e ti tengo d'occhio da questo momento in poi!

12/06/13, ore 01:41

Non ho resistito: l'una e mezza e mi sono letta due capitoli...nom ce la faccio ad andare avanti per oggi ma ho l'impressione che leggere sarà la mia prima azione domattina! E comunque ormai sono perfino stufa di farti i complimenti per l'originalità delle tue storie e perché sai renderle coinvolgenti! Ora dormo perché anche il mio gatto non ama che stia troppo tempo con la luce accesa se no non si addormenta.^^♥♥♥

11/06/13, ore 23:53

Me la leggo con calma domani perché ormai non ci vedo più visto che sono 24 ore che leggo le tue fic sullo schermo del Galaxy, che per quanto sia grande, non fa bene alla mia vista! Comunque sappi che ti amo ancora di più perché anche tu sei fedele alla latinità e scrivi "familiari" e non "famigliari", che per quanto il Devoto Oli e altri dizionari possano avere ormai accettato la seconda versione a me fa sempre venire la pelle d'oca quando la trovo scritta anche in libri e articoli di giornale -_-

13/05/13, ore 20:04

Ehi, shao bela(?). c:
No, okay, la smetto. Ci si rivede/rilegge.
Buh, l'ho letto tanto tempo fa questo capito, ma alla fine mi son dimenticata di recensirtela. Mi puoi odiare, si(?). Mi sento un'ingrata. Ma ora sono qui, a recensire, quindi... Well.
Devo dire che sembra tutto confuso il capitolo, nel senso, lo sembra volutamente. E questa confusione la crea DongWoon. Kikwang, o Yoonji, che non riesce a dire chi è che ce l'ha con lui; Hyunseung che per colpa del suo essere un 'playboy', finisce per stare male; Daniel che deve aiutare una persona; Dujun che preferisce il suicidio.
Ma anche se è tutto così confuso, ci sono molti lati positivi, sperando che continuino ad esserci. Kikwang e Junhyung, si sono avvicinati, cosa che spero riaccada con Hyuseung e Hyuna; si sono avvicinati anche Daniel e Yoseob, e la cosa mi piace daaavero molto.~
C'è una cosa che mi da troppo fastidio, ed è quella che Hyuna nasconda i suoi sentimenti per Hyunseung, ma porca vacca, lo vuoi lasciare quel tizio da quattro soldi che hai come marito e metterti con Seung?! E la Madonna! Boh, c'hai il ragazzo che ti piace che sta morendo per te(?), e tu lo lasci andare così? Ma sparati ajhasjfkhfakjshf.
E boh, ringrazio Iddio santissimo che Dujun non abbia fatto la più grande cazzata della sua vita... Okay, no. La sua seconda più grande cazzata. Ma vabbé, ringrazio che sia entrato/a in bagno Kwangie/Yoonji e che si sia fermato. Magari non è proprio un bene che sia ancora più sconvolto, oltre per il risveglio di Kikwang dopo il suo suicidio, dopo la scoperta che il ragazzo sia Yoonji.
Poi vabbè, arriviamo alla parte che preferisco... Daniel e Yoseob. Preparati, perché sto per sclerare di brutto...
KJSHAHFKJASHFKJFHKAJSHLKHGKJGHDKJSFHJSAHFKJHSF, SI SONO BACIATI, AKJHSKJAHFKJGHFKDJSFHKFJH. PIANGISSIMO!! HFKJHFKLSAHJFKLJHF, MA QUANTO SONO BELLI INSIEME? Sono stupendissimi, basta. Ha fatto bene Seob a fregarsene di brutto di suo padre, oooh! E' più importante Daniel.~ Buh, la scena era troppo carina, yep.~ Akhskjdhjdkh, era il suo primo bacio, e l'ha dato a lui... E Daniel gli ha promesso che lo proteggerà... E poi, e poi... Awwwww, muoio.~~

Akjsakjhkfjhfkjd, basta, la finisco, che sennò finisco per sclarare ancora su quei due.~

Ah! Prima ho scritto che era confuso come capitolo, ma daaaaavvero tanto bello comunque, si.~ Come qualsiasi cosa tu scrivi.~

Buh, non vedo l'ora di leggere il prossimo, awww.~

Byeee.~ Un bacione, Ai. ♥

04/05/13, ore 18:59

Hey-yeom!
Ti rubo cinque minuti facendoti leggere questa recensione e dicendoti che la amo, nel modo più assoluto.
E' una fanfiction differente dalle solite ed è scritta pure bene, this is love at first verse for me, girl!
Devi assolutamente pubblicare il prossimo capitolo, mi sento in astinenza di questa splendida ff!
Che succederà a YoonJi? Verrà dimenticata o Wonnie le darà l'oppurtunità di riscattarsi?
E poi mi sono appassionata alla Daniel-Seob leggendo questa storia, devo sapere come andrà a finire fra di loro.
Coming soon, right? I hope!

11/02/13, ore 01:21

Questa storia é straordinaria sia per la trama, decisamente avvincente, sia per il modo in cui é scritta. Sono rimasta colpita immediatamente da questa storia cruda, nella quale protagoniste della vicenda sono le passioni. Altrettanto geniale l'interpretazione e la resa dei personaggi. Un lavoro fresco ed interessante. Aspetto il prossimo capitolo ^.^

08/02/13, ore 21:22

Mi sorge spontanea una domanda: che fine ha fatto lo "spirito" di Gikwang? Voglio dire, se Yoonji è entrata nel suo corpo, Gikwang è entrato nel suo? Ma lei... non è morta D: ? Perchè mai Dongwoon avrebbe fatto una cosa del genere al suo ragazzo?
Spero che tutto questo venga chiarito, perchè mi sto scervellando e non riesco a trovarne la soluzione ç_ç. Rivoglio il vero  Gikwang indietro!

Comunque sia... Hyuna ancora non si rende conto che la vita di Hyunseung dipende da lei, ma quando lo capirà spero proprio che si decida a fare ciò che è giusto D: . Hyunseung non può morire perchè lei non ha il coraggio di ammettere l'ovvio!

Adesso ti saluto, al prossimo capitolo!

11/11/12, ore 22:23

NO MA ASDFGHJKL.

Troppo bella questa ff. Mi piace soprattutto il ruolo che hai dato a Seung keke.
Aggiorna prestoooo! Sei bravissima cavolo, anch'io vorrei scrivere come te..
Aspetto con ansia un tuo aggiornamento, non vedo l'ora di sapere che fine ha fatto Seungie, e Gik come ha stuprato Jun(?)

11/10/12, ore 16:48

...JKDHSFJHDSJFJKDLSF. TI VOGLIO SPOSARE, POSSO? *-*
No, cioè... Sei troppo brava! Non posso non dirtelo in ogni mia recensione *-* Te lo dirò fino alla nausea!
Questo capitolo è... *-* TROPPO. E se è questo è già troppo, non immagino nemmeno cosa possono essere gli altri~
Allora... *_____________________* Kiki e Jun... Che bellini~ Anche se boh, mi sembra un pò strano la cosa che già al 'primo appuntamento' siano così diretti e non imbarazzati, cioè, almeno per GiKwang xD Non lo so, non ce lo vedo fare il diretto sinceramente... Però non mi dispiace che da subito capiscano che sono interessati l'uno all'altro *--* E spingono (...forse? xD Si vedrà nel prossimo capitolo) pure oltre... xD Non si sono nemmeno baciati, cioè djkhfhsdjdhhf (?) AHAHAHA, oddio, salvatemi xD
Poi... C__________________C Ommammina! Povero Seung... E' troppo cattivo DongWoon! ç__ç Perchè fa ciò a HyunSeung? Anche se fa il puttano, non è un buon motivo per farlo soffrire così tanto... Monello çwwç Volevo vedere se c'era lui nella sua posizione, se riusciva a sopportare la sofferenza di vedere la persona che si ama, sposata con un'altro uomo c___c Boh, ma che gli hanno dato una dose di cattiveria ed è diventato pure sadico? °---°''
Meno male che c'era Sobbie e l'ha aiutato, e... *_________________________________________________* AWWWWWWWWWWWWWWWW, HA INCONTRATO DANIELLLLLLL!! Ma quanto sono felice~ *__________________* CIOE', MA SONO TROPPO ADORABILI! *-----* Io boh, muoio ogni volta che scrivi su di loro, sono troppo adorabili *----* ...Al primo incontro e sono già così dolcini e si lanciano sguardi pieno d'amore~ (Ma quando mai... Io me le sogno le cose c.c Perdonami!! xD Ma sclero troppo con loro) Lo segue e lo salva dall'essere investito çwwç E lo consola anche quando piange... Che carino çwwç Ma come si fa a non amarli?! Come? *--------*
DongWoon... e_____e Ma che problemi ha? Prima gli infligge dolore e poi lo aiuta? @________@ Mamma, non ci capisco più un tubo! xD Illuminami Misa! ...Però è figo *--* Uh, se è figo~ Tanto tanto~ ahahaha
Ultima cosa: Hyuna. La sua reazione... E' un pò... Strana? Cioè, è sposata ma si preoccupa così tanto di HyunSeung... Oddio, ci può essere un'amicizia forte anche se si è sposati, per carità, ma è un pò sospetta la cosa (?) Era troppo agitata.. e__e
*--------* Beeeeeeene. Ho finito, credo.. xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo *--* Sono sempre più curiosa di sapere cosa succederà andando avanti con la storia~
Bravissima come sempre! ♥
Ai. ♥

03/07/12, ore 01:25

ciaooo
mi incuriosisce la tua storia,,,, appena ho letto hyunseung e hyuna sono esplosa di felicita.... ( adoro la loro canzone "trouble maker") spero di leggere presto che succedera tra di loro!  e junhyung in questo capitolo è cosi affascinante !!!! ^^
wow i bigbang hanno vinto, sinceramente non impazzisco per le loro canzoni, ma sono contenta che il kpop sta diventando sempre piu famoso e spero che anche altri gruppi come beast e 4minute ( keke i miei gruppi preferiti) e altri ancora icominciano ad essere piu apprezzati !!!

27/05/12, ore 20:57

Yoon Ji può anche sparire e fare compagnia al suo corpo nella tomba.
Gikwang deve riprendersi ciò che è suo è_é

Ma che significa "Solo un po' di pazienza Yang Yoseob, solo un po' di pazienza...."????!!!
Oddio....DEVO SAPERE!! DD:
Quindi magari Seob è uno di quelli che tratterà un po' male il cagno solo perché non vuole che gli succeda nulla a causa del suo padre idiota!!! No ti prego non farli morire D:
Ti odio.
Al prossimo capitolo :)

08/05/12, ore 22:24

*^* Cioè..! Boh!! Io... Aaaaaah, non sò cosa dire, seriamente! DD: Ad ogni recensione sò sempre meno cosa dire... Sono troppo belli i tuoi capitoli per riuscire ad esprimere bene cosa vorrei dire! Posso dire solamente che è bellissima! Mi è piaciuto tanto questo capitolo~ *-*
xD La scena di Yoon-Ji che vorrebbe quasi quasi scoparsi JunHyung è mitica :33 Come quando si aspetta che il nuovo arrivato si alzi, quando il nuovo arrivato è lei!
JunHyung è cotto -w-' Anzi, ma che dico! Stra cotto!! Ci manca soltanto che gli salti addosso a GiKwang!! *-*
Se devo dire la verità, non ho capito molto bene il pezzo di Yoon-Ji e DooJoon... °---°'' E nemmeno cosa centri DongWoon con GiKwang!
YoSeob, povero, deve sempre soffrire... Il padre, bè, spero che DongWoon lo uccida ç___ç O che muoia in qualche altro misterioso modo! ç___ç
DongWoon è un figo, posso  dire solo questo *w* Mi piace troppo in questa veste di ragazzo misterioso!! *-* Awww~ Sappi che lui è il mio preferito nella storia u.u (Anche se a te non credo te ne freghi molto xD)

Scusa se non ho scritto molto sensato in questa recensione, ma sono stanca come chissà che cosa e sclero senza riuscire a scrivere una frase decente senza cazzate xD
....*-* I BIGBANG! Quanto sono contenta per loro! Finalmente il K-Pop è sbarcato un pò in Italia~~
Fighting con gli esami! Buona fortuna >ww< Spero vadano tutto bene!
.............AH! *-* Hai letto che nei Dalmatian entrerà un nuovo componente di nome Simon? Non vedo l'ora di sapere di più e chissà, magari ci scappa pure un nuovo album di quei ragazzuoli *_____*
Un bacione, Ai. ♥

08/05/12, ore 13:33

Ok, posso leggere tutto con pace e serenità ** ♥ adesso. Hyunseung è sparito completamente XD spero di vederlo ancora vivo nel prossimo capitolo ahahahh xD Poi, la scena di Gikwang a scuola è stata fantastica! Era naturale che non riuscisse ad immedesimarsi subito nel ragazzo (forse non ci riuscirà mai, in effetti), vedere Yoon Ji girarsi intorno per aspettare il nuovo arrivato ahahahah è stato esilarante xD Chissà poi a casa sua (cioè di Gikwang) come si comporterà, con i genitori, con la sua roba...io non so come mi sentirei D: Mi piace anche leggere delle differenze che Yoon Ji sta percependo nel corpo di Gikwang, per lei non dev'essere normale avere un'erezione LOL e i suoi pensieri assai peccaminosi di lei/lui e Jun attaccati ad un muro alskdjfghjklas devono essere tipici maschili ahahah XD *vai così Gikwang* (?) Ebbene, ora questa storia di Doojoon...vorrei proprio capire cosa hanno fatto quei due a Gikwang, con quella foto osè D8 e cosa c'entra Gikwang con Dongwoon? Questa storia sta diventando sempre più intricata! XD Chissà quando saprò mai la verità (?) çOç E ho trovato la figura del maknae seduto sul muricciolo di casa Yang moooolto bella e interessante...non so, fa molto essere trascendentale in attesa del giudizio finale (?) Boh, non so, comunque l'ho adorata come scena di chiusura del capitolo xD Spero faccia qualcosa a quel buzzurro briaone del padre di Yoseob DD8 perchè mi massacra Sobie, così, dal nulla, perchè?? D8 spero muoia sotto atroci sofferenze >_< Dongwoon, pensaci te. è.è/
PS: I BIG BANG HANNO VINTO SIIIIIIIIIIIIIIIII'!!!!!! *OOOO* ♥
Al prossimo aggiornamento e in bocca al lupo per gli esami!! Fighting!! **/