Recensioni per
Addio, mio piccolo amore
di _Pandora_

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
14/12/12, ore 16:32

Stupenda!!Mi viene da piangere!!=_(
Quando ho letto il titolo mi ha subito ispirato, ma quando ho visto le parole "[Yoshida KazumiXKhamsin Nbh'w]" ho pensato "Allora non sono l'unica che ha sperato in questa coppia!!!! Certo, adoro anche Shana e Yujii, per quando da quando era spuntato Khansim, ho sempre sperato in un loro futuro insieme e non solo per togliere dai piedi l'unica rivale in amore di Shana, ma perch pensavo che stessero davvero bene insieme!!!-w- Anche se ho pianto a dirotto quando lui morto.......D_=
Cmq la storia davvero scritta bene e i sentimenti di Yoshida ti toccano il cuore!=_)
Ancora complimenti!!;)

Nuovo recensore
17/08/12, ore 19:49

Cavoli, Khamsin era anche il mio personaggio preferito quando ho visto la fine del penultimo episodio sono rimasto sotto terra anch'io.
E' una fic molto triste, nonostante ciò è comunque fantatica! Ho sempre visto bene Khamsin e Yoshida insieme, ricordo ancora l'ultimo episodio, quando Yuji aveva detto che quell'Hougu era capace di riportare indietro ciò che era stato perso ho subito pensato, come anche Yoshida a quanto pare, al fatto che Khamsin tornasse in vita quando ho sentito la frase "Non può fare niente per chi è già morto..." avrei voluto avere davanti l'autore e fargli riscrivere tutto in modo che Khamsin tornasse in vita! Comunque sto divangando, finisco ri-congratulandomi con te per la meravigliosità di questa fic.

Passo e chiudo.

Nuovo recensore
01/05/12, ore 22:22

Non so che dire..
La tua Fiction mi ha ha commossa a tal punto che l'ho riletta un sacco di volte. I miei complimenti; bellissima.
Ho visto tutto S. N. S. e stimavo profondamente Khamsin e ci volevo farne anche il cosplay, ci rimasi davvero male per la sua morte... 

<3
Yu.

Recensore Junior
03/04/12, ore 19:15

E' davvero molto commovente.
Non conosco l'anime ma ne deduco che la morte di questo Khansim ti ha traumatizzato come mi ha traumatizzato la morte di L in Death Note.
Ti venuta davvero bene, sono contenta di leggere una tua fic.
Un bacio.
Little Black Feather